Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

09/12/10, ore 15:42

finalmente ho capito, cosa aveva da comunicare esme XD e stata fantastica davvero...certo che davvero una donna ha sempre il sesto senso...devo confessarti che questo capitolo mi ha fatto morire da ridere e che non vedo già l'ora di leggere cosa combineranno quei due quando si troveranno da soli nella casa completamente isolati dal resto del mondo XD speriamo che alice non lo uccida sul serio xd un bacione e al prossimo capitolo ciau

09/12/10, ore 15:39

E piano - Esme abbia inizio!! Lo dicevo io che Charlie e lei erano due con l'occhio piu lungo di quel che credevano tutti! Grandissimi! Però... mpfh.. ahahahahaha!! Le facce dei figli credo che non avessero prezzo! Specie poi, quando hanno saputo che ci avevno perfino scommesso sopra..
Sono due grandi!
Quanto alle regole.. bhe, non posso dar loro torto. in fondo non è che gli hanno proibito chissà che. Solo non in casa.
E mi sembra piu giusto.
Mpfh.. ahahah.. ! Scusate.. sto ancora ridendo per la scena con Emmett e Rose, ancche se bella e Edward non sono stati da meno. eh eh!! XD XD XD
GRandissimi. E ora: piano esme in action!
Bacioni!!! ^^ Ross

09/12/10, ore 14:59

ciao tesoreeeeeeee...cm qst capy sn scoppiata dalle risate.....specialmente qnd esme e charlie hanno detto ke avevano visto bella e edward in atteggiamenti intimi e qnd bella nn capiva il senso delle parole di edward.....hahahahaha siete trpp forti.....cmq ho visto ke nn avete risposto alle recensioni..avete usato il nuovo metodo????xkè sinceramente io nn so cm si usa qnd se potreste spiegarmelo ne sarei felicissimaaaa!!!!a lunedi mie tesorineee!!!un bacio:D

09/12/10, ore 14:46

ahhhhhh ma esme è un mitooooooo nn avrei mai saputo ideare piano migliore davvero wow!!!! è perfetto e la tempesta capita proprio al momento giusto.....kissa km faranno a portarli là senza fargli scoprire niente......e poi...ihhhihi ahhhhh lo sapevo ke charlie nn poteva nn aver visto niente era impossibile!!!!!!!!!!! cavoli e qndi sapevano tt di tutti fin dall'inizio nn ho parole!!!!!! a prestooooooo un bacioneeeee

09/12/10, ore 14:29

hai capito charlie ed esme,gli hanno fregati x bene,addirittura avevano scommesso sù quale fosse stata la prima coppia a formarsi in casa, naturalmente ha vinto esme, adesso vogliono aiutare anche alice e jasper, chissà che cosa succederà durante la tormenta di neve?????????? di sicuro ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/12/10, ore 14:26

Ciaooooooo!!!!
Come state??? Il capitolo è stato bellissimo, e mi sono fatta di risate!!! Non avrei mai sospettato che Esme e Charlie sapessero tutto di Edward, Bella, Rosalie ed Emmett... Ma leggendo la frase di Charlie detta Rose sulla macchina sono scoppiata a ridere come una pazza!!! Ihihihih... E' stato un capitolo molto divertente... e il piano di Esme mi è piaciuto, ma andrà a buon fine o le cose si peggioreranno ancora di più??? Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui i ragazzi metteranno in atto il piano per Alice e Jasper... Al prossimo capitolo!! ^___^
Un bacio, la vostra K.

09/12/10, ore 12:44

ahahahaha no cioè....sono piegata in due dal ridere!!!!ahahahaha questa non è una famiglia normale!!!!oddio poi quando Esme si mette a saltare per aver vinto la scommessa....ahahaha oddio ho quasi le lacrime!!!santo cielo ci avete proprio stupito!!tutto mi sarei aspettata tranne che questo!tranquille proprio...di questo passo potete continuare per altri 100 capitoli!!
non vedo l'ora che si attui il piano di Esme...
a presto....ahahahahaha

09/12/10, ore 12:36

Scusate se sono sparita,ma sono stata molto presa dagli impegni! Per la recensione come volete per me è uguale XD
Ora parliamo del capitolo e visto che ho saltato le ultime recensioni, ne farò una più lunga!
COminciamo?
Ahahahahahahahahaah, sono morta vi prego datemi dell'aria o muoio! Innanzitutto la scenetta tra gli occhi di Emm e il sorriso di Ed mi ha fatto letteralmente scompisciare XD Soprattutto perchè ora gli toccherà chiedere asilo ai pinguini!
*tutte le ragazze si travestono da pinguini* vieni qui vieni qui!
Ashar: lasciamo perdere -_-'
La migliore è stata Esme in versione "Alice-folletto-salterina-ma-di-anni-più-grande"! Ahahaah giuro che me la stavo immaginando e sono..

Esme&Alice: Evviva!Evviva!Evviva! *saltellano per il soggiorno*
Tutti: -_- Ashar fai qualcosa!
Ashar: EH? Ah, subito! Piccolo Jasper vieni qui!
PiccoloJasper: Uè figa! Piccolo lo dici all'altro Cullen!
Ashar: Seh, vabbè Ragazze alla prossima ^^

09/12/10, ore 12:22

oddio ahahah mi avete fatto morire dal ridere, ahahah assurdo, avevo ragione quando ho pensato che charlie ha beccato rose ed emmett nella jeep, e che esme si fosse accorta degli sguardi carichi d'amore tra edward e bella, ma mai e sottolineo mai avrei pensato che fossero addirittura arrivati a scommettere su quale sarebbe stata la prima coppia a formarsi. Poi la scena di charlie quando li ha beccati è stata esilarante. Ma quello che preferisco è quando esme si è messa a saltellare stile alice per la casa per aver vinto la scommessa e che bel premio c'era in palio. Quella donna è una meraviglia, soprattutto il piano che ha avuto per far chiarire i due, ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire tutto il resto e per vedere finalmente insieme quei due. Poi un'altra cosa bellissima è stata quando al matrimonio billy e il preside hanno detto che assisteranno ad un matrimonio in famiglia, anche se in realtà i sarà più di un matrimonio in famiglia. Questo capitolo è stato troppo divertente ma anche molto dolce alla fine. Ragazze, vi ho rubato tanto tempo, ora vi auguro buon fine settimana e ci sentiamo lunedì per il prossimo aggiornamento che non vedo l'ora di leggere, sono sempre più curiosa e voi non mi deludete mai. A lunedì, buon fine settimana e buona giornata bacio mary

09/12/10, ore 12:17

mmm... il piano di Esme fa paura anche a me. Da quanto ho potuto constatare Alice arrabbiata non è proprio uno zuccherino, speriamo che non ci scappi il morto!!! Bravissime, bel capitolo, solo fortuna che la giornata è finita, altrimenti se fosse successo qualcos'altro non so se i nostri protagonisti, seppur giovani, avrebbero retto!!!

09/12/10, ore 12:16

07/12/10, ore 23:57

Jasper sembra l'Edward sclerato della Meyer. Forza ragazzo, basta chinare la testa e chiedere scusa. Certo che poveraccio tutte a lui... Siete le uniche che trattate Jacob come un essere umano degno di essere ascoltato, di solito nelle storie team-Edward è trattato alla stregua del peggiore essere vivente (ovviamente io sono d'accordo se partiamo dal personaggio originale che non ho mai sopportato, faccio perfino fatica a vederlo bello anche se devo dire che come la Meyer descriveva la sfigata-Bella forse era più adatto lui a lei che il super-figo Edward). Si fa così fatica a prendere una posizione sul comportamento di Bella perchè tutti sembrano avere ragione, da Charlie a Jasper. Chissà forse ha fatto la scelta giusta, meno male che è finito tutto bene.

07/12/10, ore 18:19

Eh no dai!!!Jasper è propio scemo cavolo!!Se la ama deve combattere per il suo amore e per la loro storia cm hanno fatto in primis Edward e Bella e poi anke se molto passionalmente Emmett e Rose quindi se si sveglia fa un piacere a tt!!!!Cioè si deprime e si kiude in se stesso e questo nn lo aiuta e io stessa ne ho la prova con le prese in giro x gli okkiali e io nn rispondevo e mi tenevo tt dentro poi un bel giorno ho iniziato la palestra e sn cambiata radicalmente quindi JAAAAAAAAASPER SVEEEEEEEEEGLIATI!!!!!E ora parliamo di Bella cioè sta famiglia ti dà sempre il colpo di grazie Dio santo!!E poi tale padre tale fliglio entrambi hanno detto a Bella:Mi hai deluso! e lei ovviamnete già insicura prende la mazzata e la prende male e poi gli dicono:Nn ce la ho con xk quello ke è successo ma xkè nn ti sei confidata! Cioè io un bel Vaffanculo lìl'avrei sparato cioè prima mi fai prendere l'infarto e poi...lasciamo sta!!!Cmnq il capitolo è stupendo e sn felice ke Edward e Bella abbiano risolto questo problema con la loro famiglia!!!Ke altro dire ah si se Jasper nn si sveglia e riconquista Alice ovviamente nn dico ke sarà facile ma almeno provaci! io vengo lì e lo pisto ok?Ora scappo!!!Al giovedì!!!Un bacione enorme!! <3 <3 <3

06/12/10, ore 21:22

ehiiii cos'è successo??? mamma miaaaaa cavoli povero jazz mi disp un sacco il destino si  è proprio accanito su di lui...anke su alice!!! kissa se riusciranno prima o poi a chiarirsi.....mah e a bella ke succede....nn è ke è colpa di eddy....;) toglierebbe il respiro anke a me hiihihi.....vedremo un bacioooo

06/12/10, ore 21:06

finalmente sono riuscita a terminare il capitolo, devo confessare che questa storia mi piace sempre di più e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà el prossimo capitolo, tanto da togliere il respiro a bella, come ho letto nello spoiler...uhm chissà chissà che novita hai in serbo per noi...beh in attesa ti rinnovo i miei complimenti perchè sei davvero bravissima baci