Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

29/11/10, ore 19:44

e così alice dopo aver' chiarito con bella e rose, ha deciso di rendere panx focaccia a jasper, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due, dallo lo spoiler, sembra che jake faccia il terzo grado a eddy, su come comportarsi con bella.Un bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/10, ore 15:58

ciaoo raga cm al solito bello anche questo capitolo!!!il prossimo sarà sui sentimenti di Jasper giusto? io nn reputo il comportamento di Alice infantile anzi è giusto che lei nn gli parli per un pò dopo le parole che lui le ha rivolto!!! A presto

29/11/10, ore 15:13

Ciao tesore! Molto carino il cap. Mi è mancato un po' Eddy, sono troppo dipendete dalla vostra versione di Edward, me ne rendo conto da sola! Alice sta cercando di comprendere il comportamento di vista di Jasper, mi dispiace per Alice, ma io comprendo molto di più Jazz, è lui quello rifiutato e che sta vivendo pensando di non essere ricambiato dalla persona che più ama, Aly conosce i sentimenti di Jazz, non si sente rifiutata in quel senso, non le va bene il comportamento che lui ha assunto in seguito al rifiuto. Il loro dolore è molto diverso, Jazz sta perdendo tutto compresa la compagnia delle sue sorelle e dei suoi nuovi fratelli pur di soffrire meno vedendo Aly di rado, lei invece non ha rinunciato a nulla tranne che l'amore di Jasper. Insomma posizioni scomode per tutti e due. Oddio mi state facendo preoccupare, Jazz decide mica di allontanarsi da quella casa per Alice?
Anche io adoro le decorazioni natalizie! Mia madre mi ha trasmesso questa passione e ogni anno per l'albero di natale compriamo sempre cose nuove da attaccarci, non c'è più un rametto libero eppure è alto 2m! Io non ho ancora preso i regali, sto solo pensando a cosa vorrei ricevere ahahaha
Kiss

29/11/10, ore 15:04

bene bene...dall'anteprima del capitolo avevo paura che si scatenasse il putiferio e che Alice se la prendesse con tutto e tutti...invece mi ha fatto piacere vedere la complicità nata tra lei Rose e Bella....proprio come vere sorelle!e ora vedremo come si comporterà il nostro Jazz davanti all'indifferenza di Alice...
per quanto riguarda il prossimo capitolo...già l'anteprima mi ha messo di buon'umore :P
allora al prossimo capitolo ;)
ps:2 giorni a dicembre?!?!?!?ma siamo matti?!?!?Natale?!?!?!aahhhhhh!!!!

29/11/10, ore 14:58

E brava Rose! Ha colto al volo l'occasione della furia di Alice per le parole che ha rivolto a lei e Bella per farle capire che anche Jasper ha fatto la stessa cosa con lei.
Rose è veramente forte! Grandissima.
Mi spiace un pò, però, che Alice non sia del tutto convinta delle loro affermazioni su Jasper.
Non vedo l'ora che riesca a sbloccarsi la situazione tra questi due! Ci conto! ^____-
Grandissimo cap! Grandissime voi! bacioni!!! Ross ^^

29/11/10, ore 14:42

Ahah ke karino lo spoiler Edward kw rimprovera il prof.Black hahah!!!Cmnq grz di avermi anticipato ke ci saranno capitoli allegri xkè se continuiamo così altro ke llegria,depressione per tutti!!!Però il capitolo è meraviglioso cioè Alice si è dikiarati e ha sistemato con Rose e Bella la cosa cioè l'argomento ma ora tokka sistemarlo con Jazz e questo sarà difficile xkè io so ke l'indifferenza fa più male dell'odio xkè per odiare una persona almeno la calcoli invece se ti è indifferente nn la calcoli,nn esiste ed è il nulla!!!!Certo a me dispiace ke Jazz soffra cm d'altronde Alice ma credo ke se mettessero via un pò del loro orgoglio le cose si sistemerebbero più infretta xkè loro si amano diamine! e poi Alice avrà una storia d'amore felice in un futuro nn molto lontano cm deve essere!!!Ora sn curiosissima di vedere se nel prossimo capitolo i ragazzi consoleranno Jazz cm le ragazze hanno consolato Alice!!!Ah e poi nn vedo l'ora ke Bella racconti alle sue sorelline la sua prima volta con Edward xkè sarà molto presto me lo sento e ovviamente spero ke la questione Alice/Jazz nn infierisca sui rapporti tra Edward e Bella e su Emme e Rose xkè nn glielo e velo perdonerei!!!Ke altro dire il capitolo mi è paiciuto moltissimo e spero ke Charlie prenda bn la storia di Tayler da Bella xkè nn ci serve altra rabbia in questa famiglia!!Ora scappo però vi aspetto giovedì!!Un bacione <3

P.S.Credo ke l'e-mail la manderò il prima possibile e grz per la vostra disponibilità!! <3

29/11/10, ore 14:15

dieci minuti prima di smontare il pc. per il trasloco di domani riesco a leggere il capitolo e devo confessarvi che è fatastico =) un bael capitolo, spero che la situazione migliori presto ,anchese da quello che ho potuto capire alice non è intenzionata a rendere la vita facile al povero jasper, speriamo che lui non demorda e che sopporti da bravo gentil'uomo innamorato, =) baci e a risentirci dopo il trsloco =)

29/11/10, ore 12:56

ragazze capitolo strepitoso come sempre e una precisazione fino a che non vedrò la parola fine alla storia io vi sarò alle costole, se voi doveste mancare un solo aggiornamento probabilmente avrete una mia email di protesta. Comunque a parte gli scherzi il capitolo è veramente bello, inutile parlare della sfuriata di alice, era nervosa, e apprezzo il comportamento di bella e rose che da persone mature hanno capito che il suo era solo sfogo. Mi piace la maturità che avete dato a questi giovani personaggi, certo forse jasper un po' meno, ma in questo caso lo giustifico, parliamo di un ragazzo innamorato ed in preda al sentimento più odioso ed accecante, la gelosia. ovviamente con lo spoiler mi lasciate sempre con la curiosità. Non vedo l'ora di leggere cosa ha da dire jake in sua difesa per aver fatto da insegnate a bella. A giovedì, un bacio mary

28/11/10, ore 18:53

Ciao, eccomi qui, anche se in ritardo. Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato assolutamente reale! Il comportamento e la reazione di Jasper... assolutamente perfetta. Come fratello, ritengo che abbia reagito nell'unica maniera pensabile, urlando contro tutti il fatto di essere stato preso in giro. Poco importa che lei non volesse dirglielo per paura che lui commettesse una sciocchezza. Lei ha tradito, in un certo senso la sua fiducia. Anche la reazione di Edward mi è sembrata realistica. Si sente diviso in due: Bella e Jasper. La propria ragazza e il suo migliore amico. Avete trattato il capitolo in maniera perfetta, a mio parere. Il litigio tra Jasper ed Alice... sono rimasta un po' scioccata. Le parole di lui sono state dette in un momento di rabbia, dovuta alla scoperta della violenza subita da sua sorella e adesso, pensare che anche la donna che ama, ha rischiato, in qualche modo. Credo ci vorrà ancor più tempo dopo ciò che è successo per i due. Complimenti, davvero, ad entrambe. A presto.

28/11/10, ore 12:31

Devo dire che questa è una delle rare, rarissime (RARISSIME) occasioni in cui sono d'accordo con Jacob Black!!! Scusate per il ritardo con cui recensisco ma ho avuto una settimana infernale e nemmeno un minuto libero. Jasper in questo capitolo mi ha un po' delusa, speriamo che si riscatti presto. La sfuriata di Alice ci stava tutta e da quello che ho capito non è ancora finita... speriamo bene!!!

27/11/10, ore 10:25

sono molto contenta di questa storia è davero bellissima...mi ha stupito
non vedo l'or che aggiorni spero il più presto possibile...
grazie ari ciau =)

25/11/10, ore 22:28

O.O sono semplicemente sconvolta. Sconvolta. Voglio il nuovo capitoloooooooooo *-* stupendo come al solito... Emozionante *-* aggiornate presto.... Ora devo scappare!!
un bacionee :D

25/11/10, ore 21:46

Ciao cara! Allora, posso spaccargli la faccia o devo aspettare? Cavolo, ma si può essere così pirli?? xDxD Al prossimo, mi raccomando appena puoi fai un salto nella mia.. ;)

25/11/10, ore 19:55

ah ragazze, che dire, questo capitolo è meraviglioso nella sua crudezza e nel dolore che sprigiona dalle parole di Jasper (con Bella) e di Alice (con Jasper)... tutto è così ben miscelato che sembra davvero di assistere ad una sfuriata tra persone, troppo simili per ammettere i propri limiti e troppo testardi per ascoltare e perdonare. certo, alice ce l'ha messa tutta, e Jasper invece ha preferito capire ciò che preferiva. comunque beh,ne vedremo delle belle vero?... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due!!!
bravissime come sempre bacioni B.

25/11/10, ore 18:46

Ciao tesorine mie! Bellissimo cap e no, non sono arrabbiata con Jazz =) So che ha sbagliato, non doveva offendere così Alice, ma come ho ribadito più volte il dolore fa dire cose che non si pensano, lui si è lasciato trascinare da sentimenti come la gelosia, che sa essere molto potente già da solo, ma se si aggiunge l'amore diventa un mix effetto bomba! Che dolci Ed e Bella! Mi è piaciuto il racconto dell'inizio della loro storia diciamo, il primo bacio *-*
Uffa ora fino a lunedì il twmpo passerà moooolto lentamente e io voglio sapere perchè Alice se la prende con le ragazze, che mi sembra di capire difendono un po' Jazz.
Kiss