Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

09/04/11, ore 20:29

Eccomi di nuovo a recensire l'ultimo di quei capitoli che mi sono persa e sinceramente più ci penso e più non riesco a capacitarmi di come sia possibile,visto che questi capitoli me li ricordo tutti...Va bè lasciamo perdere...Questo capitolo è molto bello,e scritto in maniera davvero impeccabile!!!Complimenti...Questi due mi fanno davvero morir dal ridere ed in questo capitolo in particolare sopratutto quando all'inizio Bella si dimostra un'attimino superstiziosa,e si perché Bella vuol far credere che non sia così ma che si tratti solo del fatto del destino,ma in questo caso credo che abbia ragione Ed si tratta proprio di superstizione,ed io devo ammettere che concordo con lei,o meglio faccio finta di non esserlo,ma cerco sempre di evitare di fare determinate cose...sono scema lo so ma non posso farci nulla!!!Poi mi ha fatto morir dal ridere anche Ed quando ha sentito Bella dire il suo nome nel sonno e si è come dire "eccitato",da depravato qual'è ha pensare che quel nome lo poteva ripetere mentre stavano facendo altro...
Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/04/11, ore 20:19

Ehi ciao ecco un altro capitolo che ho letto ma al contrario di quell'altro questo sono sicura di non averlo recensito e il motivo è semplice,ne avevo letti tipo 5 insieme e mi sono dimenticata evidentemente di recensirti questo,che è un capitolo molto carino,un po' come dire,di transizione...Ed è palesemente attratto da lei anche da qui,ma gia dalla prima volta che l'ha vista...Ho notato con piacere che hai inserito diciamo così,nella mischia,anche qualche battuta dei film,messe un po' alla rinfusa e collocate in punti diversi del racconto e mentre facevano cose sicuramente diverse da quelle che facevano nel romanzo originale...Qui per esempio ho notato il fatto del tocco mentre cambiavano cd,e nel primo film originale loro si sfioravano la mano mentre Ed accendeva i riscaldamenti e Bella notava quanto la sua mano fosse fredda...
Poi quello di Debussy "Claire the Lune" che nel film la sentivano nella stanza di Ed se non vado errata e qui nel cd...Complimenti bel cap...Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/04/11, ore 20:10

Oh mio Dio,mi sono resa conto che a questo capitolo come in altri non ho fatto una recensione il che mi sembra molto strano perché mi ricordo A-di averli letti,B-di averli recensiti!!!
Comunque no problem la rifaccio,dicendoti che questo capitolo è strepitoso,Ed finalmente si accorge di essersi innamorato,cel'ha fatta èh...
Bella che va a pensare che se lui si comporta in maniera carina,sia solo perché dietro ci deve per forza essere qualcosa!!!E' assurdo mio buon Dio!!!Ok ora ti saluto un abbraccio da Bella Gilbert.

09/04/11, ore 20:02

Ehi eccomi di nuovo!!!
Che capitolo che avete tirato fuori mie care!!!
Vi dico per prima cosa che ho pianto come una bambina e sinceramente non mi vergogno assolutamente a dirlo...che emozione leggere questo preciso capitolo,emozioni positive,di gioia e purtroppo anche di tristezza!!!
Positive perché sono contenta che i nostri amati protagonisti abbiano scelto la stessa università e che possano stare insieme anche dopo il diploma...e anche perché entrambi hanno scelto un futuro onorevole,da elogiare,e per due cause giustissime e bellissime,Bella per aiutare con assistenza legale le persone che subiscono delle ingiustizie e che purtroppo non possono difendersi nei migliore dei modi a causa di avvocati di ufficio che a volte non sanno neanche fare il proprio lavoro,e devo dire che mi ha commosso sopratutto il motivo per cui ha deciso di intraprendere questa strada,la storia che avete scritto di quel bambino mi ha fatto piangere a dirotto pensando sopratutto che di queste cose ne succedono davvero tante realmente ogni giorno,ed immagino quanto dolore si possa provare in quei momenti...o meglio non posso immaginarlo perché per fortuna non l'ho mai provato,però posso provare a immaginarlo!!!E Ed che ha scelto la carriera di medico pediatra e specializzato in oncologia pediatrica se non ho capito male,e anche la storia che ha raccontato lui mi ha colpito molto e mi ha fatto piangere più di quella di Bella se possibile,e sopratutto perché al contrario dell'altra so per certo cosa vuol dire stare in quei reparti e sopratutto in quelli pediatrici,purtroppo!!!Non racconto il perché qui in questa sede ma semmai potrò dirla a voi in privato...Detto ciò ti posso dire che questo capitolo è emozionante,bello e triste tutto allo stesso tempo!!!Vi faccio davvero moltissimi complimenti siete bravissime!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/04/11, ore 19:34

Ehi ciao tesorine mie!!!
Scusate per il madornale ritardo che ho fatto nel leggere e recensire,ma questo periodo ho avuto tantissimo da fare!!!E pensate che sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata in famiglia e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il pc e venire a leggere la vostra magnifica ff,e tra l'altro se voglio recuperare mi devo sbrigare!!!
Detto ciò questo capitolo è molto bello,come gli altri d'altra parte,i due piccioncini hanno un chiodo fisso sopratutto Ed!!!Che porcellone che è!!! XD
mi piace il fatto che il loro rapporto come la loro complicità stia crescendo di giorno in giorno!!!
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!Complimenti,per il resto sono d'accordo con quello che avete fatto dire a Bella,e cioè che il fatto che il loro rapporto sia nato in maniera "anormale" se così si può definire,o quanto meno in maniera atipica credo che abbia solo giovato a quello che è il loro rapporto oggi!!!Un abbraccio vado a continuare la lettura Bella Gilbert!!

07/04/11, ore 23:26

Ciao carissima! e' stato un capitolo molto soft,e secondo me andava molto bene. nelle storie erotiche bisogna sempre dare il giusto contrappeso,altrimenti si devia l'attenzione piu' sul piano fisico che su quello sentimentale.quindi partiamo dal presupposto che edward e bella si amano,edward e bella si vogliono e...edward e bella sono ragazzi con gli ormoni alle stelle che fanno l'amore o sesso sfrenato come giusto che sia. ma vivono anche altre persone attorno a loro ed e' bello vivere nella quotidianita'di una famiglia cosi' allargata e ben assortita. amo questi momenti di dolcezza,come il tenerissimo emmet. certo i capitoli hot non li disdegno,anzi,ma il contorno c'e' ed e' fondamentale per far andare avanti tutta la storia!in attesa del weekend di fuoco(devastante spero)godiamoci i ragazzi divertirsi insieme.sono felice di aver cambiato idea e vorrei ringraziare isamarie per avermi rinfrescato la memoria ed essere stata sincera. faro' sempre lo stesso anche io,promesso!continuate cosi' e speriamo che vada sempre meglio!un bacio e ciao!

07/04/11, ore 22:32

ciao a entrambe ! come state??? chiedo scusa se non ho recensito i capitoli scorsi ... la colpa è della scuola !!!! hihhihi bellissimi tutti i capitoli in questo mi è molto piaciuta la conversazione tra fratelli. povero emmett , ma come dice edd l'amore fa sentire sia forti che deboli ... complimenti ancora a prestissimo ragazze un bacione ciaooo

07/04/11, ore 22:21

Ehi tesorine,eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa sera,domani mattina attacco a lavoro tremendamente presto :( quindi se voglio sperare di svegliarmi devo andare a dormire subito!!!
Questo capitolo è molto bello,sono contenta che Jazz e Bella si siano chiariti finalmente e sopratutto mi è piaciuta l'idea di metterci anche a noi lettrici a conoscenza di quello che è stato il loro chiarimento!!!
Mi hanno emozionato moltissimo,e sopratutto mi ha emozionato Bella quando ripensava al passato e a quanto Jazz fosse dovuto essere forte per entrambi ed il fatto che di giorno per non turbarla ulteriormente(a causa della perdita della mamma),facesse i sorrisi e le facesse capire che tutto andava bene e poi di notte in silenzio,nella sua stanza crollava e piangeva a più non posso,e lei per stargli vicino rimaneva dietro alla porta,per tenergli compagnia senza però essere invadente e sopratutto per lasciargli quelle poche ore di sfogo assoluto che non aveva mai durante il giorno!!!Che dire C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!Siete mitiche non so davvero cos'altro dirvi...Se non che mi siete entrate davvero nel cuore e che questa ff è davvero stupenda e che è impossibile non adorarla e sopratutto non adorare voi due...Un abbraccio a domani Bella Gilbert...

07/04/11, ore 22:14

Mi piace come state descrivendo questi ragazzi. Sono tutti giovani, hanno voglia di divertirsi, fanno le loro cazzate ma hanno buoni sentimenti, si aiutano tra di loro e si vogliono bene. Un'immagine molto positiva. Il dialogo tra Ed ed Emm mi è piaciuto molto ed anche Rose che ha ripreso quella cretinetta di Leah. Riuscite a bilanciare sempre le situazioni in modo perfetto.

07/04/11, ore 21:38

Ehi tesorine eccomi qui di nuovo,scusate ma ero andata a preparare la cena e a mangiare!!!
Questo capitolo è molto bello ed emozionante,la riappacificazione di Bella e Jazz,molto originale,davvero avrei potuto pensare di tutto ma non ad una cosa del genere...Poi la loro storia bellissima e triste allo stesso tempo,il motivo per cui era nato questo modo di riconciliarsi sopratutto dopo brutte litigate...Ma anche il fatto che Alice,direi forse giustamente,sia titubante se perdonare o meno Jazz,un po' mi spiace,però penso sinceramente che alla fine non abbia tutti i torti Alice a comportarsi in questo modo,perché se ci riflettiamo,davvero è stato Jazz a cominciare tutto,lei neanche ha avuto il tempo di spiegargli come stava davvero la situazione,d'accordo che pure lei ci ha messo un vita e 4 mesi,però insomma cosa si aspettava che Alice magari non ne rimanesse neanche un po' sorpresa,allora cosa significa che lo dava per scontato?
E poi comunque pure fosse stato,che Alice non provava nulla nei confronti di Jazz,allora questo lo avrebbe autorizzato a comportarsi in tal modo?Io credo che Jazz sicuramente ha avuto le sue sofferenze nella vita e sicuramente è dovuto maturare in fretta a causa di tutte le cose che gli sono successe,però questo non o autorizza a comportarsi da cretino credo...
Detto ciò vi saluto amorine mie vado a vedere i cap successivo Bella Gilbert.

P.S: Adoro i cavalli anche io,e per un certo periodo ho praticato anche l'equitazione ;)Ero piccolissima...La mia mammina ci teneva ed io da brava figliola l'ho accontentata...poi crescendo preferivo uscire con le amiche che continuare questo sport stupendo,oggi dico che ho fatto una gran cavolata!!!

07/04/11, ore 20:29

Ehi carissime eccomi qui di nuovo...
Questo capitolo è molto simile al precedente...e quindi devo dire che ho poco da dire,l'unica cosa che voglio dirvi è che siete veramente bravissime,perché riuscite a trasformare un capitolo come questo,in cui c'è appunto una scena di sesso,in un capitolo ricco di amore ma sopratutto NON VOLGARE!!!
E questo vi ripeto come vi ho anche detto prima è molto positivo!!!Per il resto noto con piacere che Bella comincia sempre più ad acquistare sicurezza,e a lasciarsi andare sempre più,perché capisce probabilmente che A- Ed non la giudicherà mai per quello che fa;
B- Che quello che prova lei,lo prova anche lui in egual modo;
C- Che per Ed lei è bellissima,e riesce a dargli piacere pur non sapendo assolutamente cosa fare e come farlo,e la mette a suo agio cosa a mio parere ancora più importante!!!
Detto ciò sono curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo,perché dall'anteprima ho capito che deve essere uno di quei capitoli risolutivi ed importanti,almeno credo...
Quindi un abbraccio tesorine mie da Bella Gilbert...alla prossima!!!

07/04/11, ore 20:23

spero davvero che le parole di edward abbiano tranquillizzato emmett per un bel po di tempo, non ce la vedo affatto rose a combinare casini con seth XD no no...cmq edward e stato davvero un bravo fratello complimenti...adesso sono molto curiosa di scoprire cosa succederà al prossimo capitolo, si parla del regalo per edward no???uhm chissà cosa combinerà alla fine bella...sono proprio curiosa...cmq bravissime e alla prossima tanti baciii

07/04/11, ore 19:59

Ciao belle! Il momento tanto attesso è arrivato! E' stato un momento perfetto, proprio come il titolo del capitolo! Ho adorato ogni momento tra di loro! Edward è stato davvero quello che si può definire l'amante perfetto, dolce e romantico, ma anche sensuale e seduttore! Le parole che le ha detto dopo poi *.* cavolo tutti vorrebbero un uomo così!
Kiss

07/04/11, ore 19:37

Ciao belle! Si, ho ripreso la lettura, piano piano sto recuperando i capitoli, uno più bello dell'altro! Edwarde Bella si sono lasciati travolgere dalla passione, ma lui non è intenzionato ad andare oltre, è fissato con la storia della serata perfetta. Chissà come la prenderà lei! Non tanto bene penso...
Kiss

07/04/11, ore 19:16

Ehi carissime eccomi di nuovo qui...
Questo capitolo è fantastico e voglio spiegarvi anche il motivo...Inizio col dire che io non sono un appassionata di racconti un po' troppo HOT,per questo a volte quando mi capita di leggerli nel contesto di un intero racconto un po' la cosa mi infastidisce,ma si capisce bene,credo,che se una ff mi piace non posso rinunciarvi solo perché qui e li si possono trovare dei capitoli di questo genere,quindi generalmente li leggo comunque e nella recensione dico quali siano le mie impressioni...Vi ho fatto tutta questa premessa per un semplice motivo,e cioè che i vostri capitoli HOT non mi infastidiscono assolutamente,anzi al contrario mi piacciono molto,perché da questi si evince solo tanto amore e passione sana,del sano sesso,ma sopratutto del sano "fare l'amore",non siete mai volgari ed esplicite,per lo meno non troppo esplicite,nel senso che fate comunque capire ciò che volete far capire però senza mai scendere nella volgarità,e questa è una cosa che apprezzo molto nelle autrici,anche se devo dire che voi siete le prime,nelle quali riconosco fin'ora questa qualità,no anzi pardon le seconde e ripeto di ff ne ho lette miriadi...Poi trovo eccezionale il fatto che abbiate deciso di dividere un capitolo di per se già con reating rosso,in due capitoli,ed uno che probabilmente è più esplicito di questo!!!
Io son sincera vi apprezzo moltissimo ragazze e vi ammiro,perché non avete paura di non piacere o di prendere delle decisioni che magari non tutte condividono,ma sappiate che per quello che possa valere io condivido in pieno tutte le vostre scelte,siete davvero in gamba!!!Un abbraccio da Bella Gilbert siete MITICHEEEEEE....