La danza delle anime di carta
di NevanMcRevolver

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/10, ore 11:43

Bello anche questo capitolo!! Anche se finisce in modo davvero preoccupante O.o
Ma andiamo con ordine: mi piace il mondo in cui è ambientata la storia, sembra piuttosto particolare ed interessante. Il potere di Hydra, poi, è molto affascinante! Credo che però abbia ragione ad aver paura della magia... insomma, bisogna sempre stare attenti! Mi sembra che nemmeno il suo professore tenga presente questa cosa X.x
Ma, se Hydra ha questo potere... Yusuke quale potere ha? O.o Forse c'entra qualcosa col disegno ;)
Ti faccio i complimenti perché ho letto che sai suonare e disegnare! ;)
Ah, visto che mi hai confermato che Yusuke è un nome giapponese, per caso sai cosa significa? :) Può essere che c'entri qualcosa con la trama? Ah ottima l'idea di usare nomi di lingue diverse!
Leggo subito il prossimo capitolo ;)

28/06/10, ore 21:21

"ai nostri prossimi aggiornamenti"??
a dire il vero ballad la aggiornerò il trenta! -,-°
purtroppo il capitolo mi sta venendo chilometrico! perciò preparati! hiihihi! XD
bello il capitolo!
anche se non ho ben compreso appieno la situazione di questi ragazzi però mi affascina!
ho solo capito che insegnano a trattare la magia ed a plagiarla secondo il loro volere...
beh... è già qualcosa per il mio cervellino bacato! u.ù
molto bello comunque!
tu sai suonare il flauto traverso?
io purtroppo no! é.è mi piace strimpellare con il pianoforte e l'arpa, e la chitarra elettrica ovviamente, ma mai il flauto traverso!
comunque forte! disegni e suoni!
posti un tuo disegno? =D
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooo!!!! ^-^

e vai avanti con la fan fiction op mi arrabbio! è.é
XD
un abbraccio e alla prossima! ^-^
ele

28/06/10, ore 11:25

beh, è ancora presto per dare un giudizio completo, comunque questa storia per ora mi sembra carina. Devo dire che mi è piaciuta molto l'espressione "...quel ragazzo dai capelli candidi come la neve, dagli occhi scuri come una notte senza stelle" , non so bene perché, forse perché lui sembra adorare la neve, o forse per questo contrasto fra chiaro e scuro ...
Per quanto riguarda l'aspetto "tecnico", il testo è scritto abbastanza scorrevolmente, forse alcuni punti si potrebbero migliorare, anche se va già bene così.

ciao ciao

28/06/10, ore 10:07

Wow, questa storia promette bene! ^^ Mi piace l'inizio, bravo. :) Mi ha attirato subito anche grazie al nome del protagonista, che se non sbaglio è giapponese XD A parte questo, mi piace come è scritto il primo capitolo e il prologo, si legge davvero con piacere! ^^
La descrizione di Hydra e Yosuke mi incuriosisce, hanno un aspetto molto particolare, specialmente il ragazzo XD E un altro particolare che mi piace molto è che Yosuke ami disegnare. Lo ammiro XD E poi, sembra un ragazzo piuttosto misterioso. :)
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia, e la metto subito tra le seguite! =)

28/06/10, ore 00:53

bene! interessante anche questo capitolo, con le figure dei due protagonisti che emergono piano piano, così come il loro legame. molto carina la scena della neve, con la similitudine dei fiocchi di neve e dei folletti. da scoprire i futuri sviluppi legati al disegno di Yusuke e alla musica di Hydra.
a presto allora! ciao

28/06/10, ore 00:01

ho appena iniziato a leggerlo!
bello il titolo!
accattivante! ;)
anche i due protagonisti... sarà che un pochino mi ci ritrovo...
tanto per incominciare hanno la mia età! ^-^
forte!
poi mi intriga il fatto che hai tirato in ballo in qualche modo l'arte!
io canto! (nn la canzone della pausini! XD)
mia sorella minore balla ala scala, e quella più piccola adora disegnare (non che sia brava ma le piace! XD)
quindi come puoi ben capire adoro l'arte, in tutte le sue forme!
qualcosa che è bello da vedere è artistico!
anche scrivere è arte!
quindi ti puoi definire un'artista no? =D
alla fine con il termine arte si indicano talmente tante cose...
anche un computer è arte!
quella della tecnologia! ^-^
ed anche questo sito è arte!
una raccolta di arte!
èper questo che è bello! ^-^
vabè, fine del mio noioso straparlamento!
bellissima! spero che tu vada avanti ele!

27/06/10, ore 13:54

ciao! devo confessare che la tua introduzione alla storia mi ha davvero molto ma molto incuriosito. la rivalità e la compatibilità di musica e immagine sono concetti molto intriganti e su cui si può costruire una bellissima storia. anche il prologo mi è piaciuto, in uno stile conciso e diretto. aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]