Uno strano rapimento
di Siz

28/04/06, ore 22:35

ihihih ed excco il ritorno della pazza malataaa ^0^ cucciolaaa *__* *abbrassha cocola coccolaaa* ^__^ sai non penso che posterò più le mie storie qui ancora non so ç_ç... cmq amorina ma che puccio il cap ^0^ mi piaceeee *__* shi shi ^___^ continua così amora ^___^ (h cmaiato indirizzo e-mail non ricordo se te l'ho dato non penso chibi_trottolia@yahoo.it)

25/04/06, ore 21:11

ciao chicca! se la pensi così, posso pure evitare di commnetare visto che l'ho già fatto in diretta, no? (tuuuu cosa?ndSiz in sanzo.mode) Allora *ç* la descrizione direi che è bella! Poi... qeulla dell'Harmony è stata un intuizione... cane! continuo a ridere anche ora! E' così scema, che sto ridendo pure ora...chi sceglierà! Bellissima come scena! Poi per il passato di Homura ç_ç perchè deve sempre finire male? ç_ç alla fine, quando corre sotto la pioggia ç_ç è tristissimo! Rende benissimo l'idea però ç_ç... Bacioni!!!!!!!

25/04/06, ore 19:12

Il nuovo capitolo*O*! Che bello! Mi è molto piaciuto lo scontro tra Goku e Homura, con il flashback di quest'ultimo... Che tristezza ç__ç! Certo che ce lo vedo proprio Mi Jyeni a leggere Harmony XDDDD! Appena lo hanno visto Sanzo&co. ci sono rimasti malissimo: loro vanno per ucciderlo e lui dice loro "aspetta fatemi vedere chi sceglie Leon"?!? XDDD! Ci manca poco che Sanzo gli dia un manrovescio!!! Continuala appena puoi! Bacioni^o^

17/01/06, ore 23:28

Whisper: Delizioso. Un capitolo degno di te. I sentimenti da Sanzo sono chiari e molto belli. Goku è così puccioso che ti sciogli. Mi è piaciuto tanto quando si sono accoccolati nel letto ** cucciolosi. Sanzo nudo poi *ççç*! Per non parlare del risveglio ke ha dato Gojyo XDDDD troppo serio, anche nello scorso capitolo XDDD (renditi conto che sto ridendo ancora XDDDD senza speranza). Un bacione enorme Siz continua così^^. Kissy tua Wh

16/01/06, ore 21:43

l'amore..eeee...troppo romantico e bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo questo chappy(forse ho esagerato con le s ^___^).....cmq hai fatto un belllissimo lavoro mi piace un sacco!!!!puccisei sempre la numero uno...spero che imposti al più presto!!!continua così!si, che devi essere soddisfatta del proprio lavoro...sempre!pucci un infinità di smack!

16/01/06, ore 21:17

Perchè non ho letto questa fic prima??????? Me tanto stupida! E' scritta veramente bene, la storia è bellissima e Sanzo e Goku li adoro *____*! Bellissima anche le urla animalesche di Gojyo alla fine XDDD! Bacioni^*^

16/01/06, ore 21:16

Oh! Siz! Ma perchè quell'idiota di Sanzo non dice mai ciò che pensa e fà soffrire Gokino ç_ç ? Comunque la parte angst ti è venuta bene ed anche il finale! Il problema è proprio quel bonzaccio! Comunque Goku ha fatto bene ad insistere ed io ero d'accordissimo con Hakkai! Complimenti! UN KISS!!!

16/01/06, ore 18:35

Ciao!!! Prima o poi un brutto tiro te lo faccio cmq.... in questo capitolo i pensieri di goku li hai resi bene, non se per il tuoi odio contro l'angst che potrebbe avere anche goku, sono molto adatti a lui! Anche i pensieri di Sanzo mi sono piaciuti, mette in luce l'aspetto meno egoistico di Sanzo, che secondo me non è così egoista come si pensa, e come ho scritto non lo è per buoni motivi. Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere ********! Bacioni! Barbara e non guardare da un'altra parte!

14/01/06, ore 20:40

bellissimoooo ^0^ Gojio che spassooo ehehehehehehhe e Goku e Sanzucio *0* che pucciuosiiii *o* si si hai la mia benediione é.é\m/ si nota che sono totalmente pazza XDDD cmq ciaoo mew-chan

11/01/06, ore 22:43

Sicchan ti prego perdonami per non aver commentato lo scorso capitolo ç_ç scuuuusa ç_ç peeeerdono! In cambio ti faccio un bel commentino per questo ok^^? (no traditrice -.- ndSiz ç_ç ndMe) ... Allora, diciamocela tutta, non capisco proprio perchè non ti piaccia! Non è banale e lemon non è affatto male, e poi è stato molto divertente il finale XDDDDD Anche se il capitolo precedente mi ha colpito moltissimo, Gojyo finalmente si è ripreso, anche se l'atmosfera triste è sempre palpabile! Devo dire che l'idea della gara di sparo è stata ottima, e anche tutti i ricordi di Sanzo ç_ç davvero tristissimi ç_ç Siz sei stata un mito a scrivere quelle cose erano bellissime ç_ç Ora vado. Complimentissimi!!! UN KISS!!!

11/01/06, ore 22:28

Whisper: XDDDDDDDD(scusa se incomincio una rece così XD) oddio... X°°°DDD sto cappi mi ha fatto sganasciare dalle risate, quando Gojyo ha urlato: "Me l'hai infrocito" sono scoppiata a ridere sguaiatamente, e renditi conto dell'ora XD! Poi la cosa della tim tribù quando si stavano per baciare XDDD... oddio non respiro... XDDD! Siz sei un mito sto cappi lo ADORO!!! Cmq, allora non sei sicura che faccia un almbum da solista, Ok! Shi Gokuccio e sempre puccio (aaah fatto rima^^)! E Sanzo... troppo migliorato, troppo *çççççççççççççççççç*! Bacioni non vedo l'ora del prox^___^ Kissy kissy, tua Whisper"

11/01/06, ore 20:03

Grazie per la pubblicità occulta! Partiamo col commento... ero piegata in due per il cellulare "feel love generation..." mi immagino Sanzo con le venozze che vanno a tempo di musica! ^_^! La scena dopo è dolcissima e la frase "Detto da te sembra una cosa pura è stupenda" (chissà perchè....). *_* Decisamente così!!! E la scena dopo fra Hakkai e Gojyo XDDDD le rotelline che girano bwaaaaa! La scena dopo è ancora pucciosissima, e alla fine troppo divertente : Me l'hai infrocito! eh eh eh! Me la immagino la scena! Per il compito di diritto è stato divertente invece! Se poi esce fuori anche un bel 9 ancora meglio!!! Bacionissimi Chicca!!! Barbara

11/01/06, ore 19:07

che bello sn la prima....non dire che questo chappy è brutto e striminzito, invece mi è piaciuto tantissimo anche la lemon...ma anche le scene di gojyo ho incominciato a ridere come un acretina...mi è piaciuto l'ultimo pezzo della sfuriata di gojyo su sanzo...bravissima puccina mia!!!continua così mega smack!!!

08/01/06, ore 00:43

Whisper: Shi stupendi i linkinpark** la canzone che adoro è la loro "Numb", però non sapevo che Chester faceva un album da solista o__o beh, grazie x l'informazione^^! Cmq, il passato di Sanzo mi èpiaciuto un kasino** soprattutto gokuccio in piagiama *ç* che amoreeeeeeeeeeeeee! Bravissima Siz, tutto stupendo^^! Bacioni Wh

06/01/06, ore 23:18

il nuovo chappy che bellooooo!!! è benissima la storia di sanzo lui piccolo(dolcuuuuuuu)mi sono immaginata tutto quello che hai scritto mipiace molto molto molto!!!!mi ha fatto tanta tenerezza,quando sanzo è arrossito...che dolceeeeeee...poi cosa succederà?!non è giusto che finisci così uff...beh cmq sei stata bravissima mi è piaciuto tutto come sempre(forse l'ho già detto???)continua così aspetto il prossimo chappy...ciao pucci!!!KISS KISS KISS!!!!!!!!!^________________________^