Uno strano rapimento
di Siz

06/01/06, ore 19:05

Ciao Siz! Beh che dire di sto capitolo... credo di avertelo già analizzato in ogni punto!E poi... se non ci fossi io.. eh eh...questo con il precedente per ora sono i capitoli che mi sono piaciuti di più.. chissà come mai... io e l'angst andiamo d'accordo mi sa... Bella la sfida e per il passato beh.. l'allegria non è di casa mi sa...Che altro dire... direi che ci si compensa a vicenda nelle paranoie! Cmq ancora ç_ç e *_*!!! Tanti Bacionissimi! TVtttB! Barbara! ps al poligono di tiro ci dobbiamo andare prima o poi... e vincerò io!!! Bwaaaa!!! Altro che gojyo e sanzo, tsk!

10/12/05, ore 16:21

Che tristeeezza....Povero Gojyoooo!ç______çBWAAHAHAHAHAH(Bibi scoppia a piangere come (?) una cretina)....Ehm,cerco di darmi 1 contegno....Sn very very happy che hai pubblicato!!!L'attesa era dilaniante!Nn vedo l'ora che arrivi il prox chappy....bacini Bibi

05/12/05, ore 21:23

La tua recensione arriva subitissimo! Dopo quello che ti faccio passare... SORRY!!! Comu que, capitolo assolutamente stupendoso! Assolutamente tristissimo, assolutamente commovente e assolutamente dolcissimo! Tutti i pensieri dei quattro sono perfettamente da loro, mi sembrava di leggere le parole della Minekura!Di sicuro è uno dei più bei capitoli, se non il migliore! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

05/12/05, ore 20:28

nnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooo......è finitaaaaaaaaaa!!!ç___________________________ç....è troppo puccissima la fine....è veramente bella questa ff complimentiiiii(^__^)6 STATA BRAVISSIMAAAAAAA!!!hai trasmesso l'amozioni dei 4 saiyuki boys brava....ciao puccina maxi e maga smack!!!!!

05/12/05, ore 19:22

C'est moi, Whisper: Siz ç.ç è cosshi triste T.T!!! Mi dipiace tantissimo per Doku, soprattuto x il dolore che provano i miei amorucci °-° shi shi! Sanzo però e stato così duci con goku che ho pianto per la commozzione T___T! Sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la storia, non dev'essere facile! Baciotti e torna presto ^__^ sciau sciau! Besi Whisper" ...Ps:Anchio adoro i linkin park*____* BELLI!!!

05/12/05, ore 17:40

piccoli pucci tutti (persino Hakkai che odio >__<) mi fanno una eona ma soprattutto Gojio piccolooooo ç____ç e Gokuzzolo che riesce a consolare tutti, ho un vuoto nel cuore, questo chappy mi ha colpito davvero bravissima ^_____^ brava cucciola ^***^

05/12/05, ore 17:16

Ciao cucciola! ç_ç io sto ancora piangendo... che triste! I pensieri sono bellissimi, e poi alla fine gokino che tira tutti su di morale! Bello bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciottoni! E sono la prima!

19/11/05, ore 18:40

NOOOO DOKUUUUUU!!!!!Why?Poverino,ci tenevo così tanto che si svegliasse...Sigh sigh sigh...ç___ç Cmq...Mi controllo...E' davvero triste,hai descritto molto bene la reazione di Gojyo...Forse è la più sentita..Ma è cmq tristissimo...Brava Siz...Spero che l'ispirazione ti venga presto...Forse è il tuo cervello che si ribella a una scena così triste!BWAAAAAAAAAAAH!!!!!>___<(Oddio,è partita...O___oNdTutti)

16/11/05, ore 21:52

Whisper": Come morto? Siz nn puoi fare una cosa del genere ai piccini picciotelli(ma che cavolo dico-__-) Cmq doku nn puo essere morto T___T mi disp x i 3...(nn dico 4 xkè a sanzo sembra nn fregargliene=.=")! Cmq il chappy e stupendamente stupendoso^__^ e Sanzo è stato dolcissimo con Goku, nn me l'aspettavo^___^! Siz sei un mitoooooo^o^ vai così! Nn ti preoccupare se il chappy arriva un pò in ritardo, x i tuoi aspetterei anche tre mesi (nn devo aspettare tre mesi vero O.O?) Baciottoli tesoro sei stupendamente brava^___^! tua Wh"

16/11/05, ore 20:46

ççç_____________ççç ma cosa hai fatto? Hai fatto morire Doku? E in quel modo terribile, con tutti che pingevano e si disperavano!!! E oddio è bellissimo ma sto male!!! çççç______________________çççç NOOOOOOOOOOOOO Dokuuuuuu!!! Oddio Siz sto male, perchè? E' tristissimo!!! Ma molto bello, il dolore l'ho dsentito pure io in veste di lettrice. UN KISS!!!

Barbara
16/11/05, ore 20:10

Ho riletto solo ora. volrvo scrivere goku, la somma(?) siz mi perdoni per avere osato confonderli!

16/11/05, ore 18:16

Alua...(è genovese non vi proccupate) SANZO DOVEVA RISPONDERE A ME! SIZ DEL CAVOLO! VUOI FARE UNA RIPICCA? O SOLO MERA PUBBLICITA?? Cmq... inizi già a spoielerare? Ma che brava...e allora inizio pure io... w Goujin e Homura e Kenyu!!!(che tra parentesi sono a casa mia con Sanzo...). Riprendiamo il contegno(ma quale?!? ndTutti), bello il chappy! Ma triste! Però Sanzo che abbracia e coccola Gojyo è da ricordare... ma vuoi farla diventare anche una 5x8? Bacionissimi

16/11/05, ore 17:56

NOOO povero Gojio ma l'avete visto ç______ç e poi gokuzzozlo attaccato a Sanzuccio...che duciii >____< amoriho picciolo cmq bellisshimisshimo chappy bravaaa ^___^

16/11/05, ore 17:26

ke bello ke bello ke bello la prima ...naturalmente anche il cap....povero doku ç____ç è morto ...mi fa tanta tenerezza gojyo...mi disp x lui ç__ç...sanzo nn avrei mai immaginato che avrebbe detto quelle cose...!___! sorprendente...cmq continua così...l'ispirazione verà nn t preocc...ok un mega smack cucciola!

09/11/05, ore 22:16

Whisper": mi shono comosha ç.ç questo chappy è stato pucciosissimo o^^o(verso la fine, xkè all'inizio avevo davvero paura che Sanzo stuprasse Goku, mi hai fatto pigliare un colpo**)! tesoro la lemon l'hai scritta benissimo^^, tutto era a dir poco perfetto^___^!!!Dio MI è PIACIUTO UN KASINO ^O^ STO CHAPPY!!!!! Bravabravabravabrava*____*!!! Mai così siz^_-!!! baciotti for Wh" Ps:mi è piasuto tanto il chappy*ç*!!!