Uno strano rapimento
di Siz

26/10/05, ore 15:59

Ciaaaauz!!mi è piaciuto tantissimo il chappy,Goku che si allena con la katana...Uuuuh,fa venire l'aquolina *ç*(<---MANIACA)Mi ha fatto troppo ridere la scena di Gojyo sullo sfondo di rose rosse e Sanzo che lo guardava perplesso...Bravissima!!XDDDNon vedo l'ora che arrivi il nooooove....WAAAH!>///< Ormai il mercoledì è il mio giorno preferito...Solo le tue fic riescono a risollevarmi il morale dopo due ore di greco!!!^___^ Ciao bella,a preeeeesto!!^^

26/10/05, ore 15:22

O///O .... Goku con la katana.... sbav sbav.... -çççç- come hai fatto a non saltargli adosso Sacchan? Io non ci sarei riuscita!!! Seriamunt, il capitolo mi piace, sono impaziente di vedere i due ciccini insieme però!!! Uffi!!! E io che mi aspettavo qualcosa!!! Hai detto che la lemon la troveremo nel capitolo 9!!! Me è ipaziente!!! Naturalmente anche la descriscions (evvai all'inglese fai da te!!!) di Gojyo non è male... anzi... ^///^ .... sorvoliamo. Ma Gokuzzolo!!! Continui a fare i sogni hentai??? Ma allora hai preso dal tuo fratellone!!! (penso sia chiaro ma parlo di Gojyo) Spero che Doku si ripenda presto, mi dà un senso di tristezza... Che altro devo dire? Bravissima!!! Questo è uno dei capitoli che preferisco della fic!!! UN KISS!!!

26/10/05, ore 15:19

Sunu di nuovo la prima *___* chi billu *__* cmq bellissimo chappy ehe he Sanzo dai ammettilo ti piace la bakasaru, ammettilo XDDD ma ti capisco e a chi no?? *_____* quel piccolo mocciosetto tutto coccole e pucci pucci *ççç* pucci goku XDD continuala prestissimo aspetto il 9 *ççç* faccio vagare la fantasia *ççç*

Whisper
19/10/05, ore 18:56

Belli questi chappy^^!!! Certo che il passato di gojyo, poverino! Eh eh goku, che sogni mi fai^///^(lo capisco). mi racc continua così! Kisses girl by Wh" ps:memue non commenterà per un pò, è partita! yuppy^^!!

ST TAIL
19/10/05, ore 18:35

NN POTEVO MANCARE...cmq mi piace come sta andando avanti la storia sopratutto i piensieri molto malizziosi di goku ma anche d sanzo...grazie per avermi detto quelle cose per la ff c penserò!se proprio devo farò un gokuxsanzo....ha ha ha ha ha ha(risata da cretina)...skerzo!ho una mezza idea ma c devo ancora lavorare su...ho letto tutti 2 cap belli belli....al prossimo cap SMACK!

Nadia Sakura Kan
19/10/05, ore 17:12

Hai ragione!!! Anche io mi sono rotolata a terra dalle risate alla visione di quell'urasai!!! Già già...Sacchan renna!!! Mi viene ancora da ridere!!! Cmq il capitolo (o i capitoli?) mi è piaciuto (come sempre, che monotona cha sono), la lacrimuccia finale di Goku è stata commoventissima ç__ç !!! Tutta la storia è abbastanza verosimile, devo dire che comunque è difficile addattare la trama del passato dei saiyuki boys ad una fiction del genere, quindi hai fatto un buon lavoro. Che dire della fine? Sanzo e Goku cominciano ad avvicinarsi sempre di più, e la cosa mi incuiosisce molto *__* . Piuttosto, Gokuzzolo ha fatto sogni di quel genere? Bravo così si fa!!! A te viene perdonato tutto!!! Ma davvero Gojyo dorme in quel modo? Che adorabile pervertito!!! Vieni perdonato anche tu!!! Ringraziate la vena hentai di Sakura!!! Ora vado!!! UN KISS!!!

Bibi
19/10/05, ore 16:39

Uhuhuhuh...Piccolo Goku pervertito...XD(O///O NdGoku) La lemon è sempre più viciiiina...Inesorabile...Ma quando vieneee?>///< Sanzo legato come un salame e Goku che si sporge sopra di lui,senza che poi succeda niente,è un duro colpo per il mio cervellino già abbondantemente torturato...Crudele!XDDD Il passato di Gojyo è davvero triste...Ma povero Doku!Sei riuscita ad adattare bene due personaggi che sarebbe stato un peccato escludere dalla storia!Continua così...Ciaaao,un bacione bella! ^___^ P.S.Devo dire che la scena in cui Goku si alza e va da Sanzo di notte dopo quel sogno,ha scatenato in me pensieri che sarebbe meglio censurare....Ohohoh che sono maniaca...^///^

19/10/05, ore 16:03

Ciao!!!! Mi sembrava strano che Sanzo andasse da Goku, che triste il loro passato ç_ç, certo che la fortuna abbonda eh? Non oso immaginare Sanzo... E la lemon quando arriva? Bacioni Barbara

mewrobby
19/10/05, ore 15:37

sunu la prima a commentare che billu ( ma che ci trovi di bello ndS) *_* ora ho solo una cosa da dire, a parte che è un chappy bellissimo, che goku è troppo duci, che Sanzo si sta dimostando abbastanza poco bastardo, che hanno avutro tutti una vita difficile mischinetti, che la madre e il padre di goku sono ciechi, come si fa ad abbandonare goku (*çççç* ndM *çççççç*NDS ripeto sta diventando preoccupantendM) ecco io volevo dire a parte tutto ciò che........... nun me lo ricordo piùùùù >_____<

Bibi
15/10/05, ore 09:47

Bello bello bellissimo questo chappy.^__^ Mi piace l'atmosfera di 'pseudo-familiarità'che si è creata tra Sanzo e Goku (povero pucci!! ç__ç) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!Sempre + braaava!!Bacioni

ST TAIL
12/10/05, ore 22:34

CIAO RIECCOMIIIII!!!ma nn è giusto è già finito il capitolo...ero così presa che l'ho letto in 5 minuti...cmq nn ho mai pubb una ff...vorrei ma...meglio lasciare perdere..ok?ok mi piace come sta andando le ff anspetto il prossimo cap ciao...SMACK!

Barbara
12/10/05, ore 19:37

Ciao Siz! Sono immersa nei compiti, quindi faccio una toccata e fuga! Cosa vuoi fare al povero Sanzetto? Certo che immaginarlo legato su un letto... sbav sbav... Voglio sentire presto il suo passato!!! Bacioni

Whisper and Memue
12/10/05, ore 18:36

Holaaaa! ed ecco il chappy^^! abbiamo deciso di recensire insieme tanto la pensiamo + o - allo stesso modo (parla per te tappo-__- ndWs- perfidaç__ç ndMe). bello anche questo e goku è davvero troppo pucciosissimo come sempre^o^, la cosa più bella è che non si riesce mai a capire che piega prenderà questa ff ti lascia sempre con il punto interrogativo, vai così ragazza^.- Kisses by Whisper. Tocca a moi^O^! mi duole dirlo ma ha ragione e io ecco -///-...ehm...COSA SUCCEDE POI??!? (Dio le ripresa la curiosità cronica =_= ndWs - ç_ç me non ha colpa uffi ndMe - ha parlato quella che non riesce a seguire nemmeno due ff, infatti si è fissata con questa-_- come sai io mi godo anche l'altra^___^ ndWs - Ehi!*_* però l'altra l'ho letta, me giura u_u ndMe). Mi raccomando al prossimo chappy!!! Kisses See you" dalle two crazy sister^^

mewrobby
12/10/05, ore 16:35

Il mio gokuccio che duciii *___* ma come si fa a non amarlo *__* ( nun lu so *___* nd Snazo) ma che succede a Sanzo mi sa che tutte queste fic yahoi gli hanno dato alla testa ^^ bravissima bellissimo chappy ciauuu

Nadia Sakura Kan
12/10/05, ore 15:42

Me è estremamente contenta oggi, perchè si è trovata l'art book "Salty Dog 3" tra le mani un giorno prima!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto perchè Goku e Sanzo iniziano a volersi bene e sono puccio-dolcissimi insieme, e poi è bellissima la quotidianetà che si è creata tra loro. Me preoccupata, povero Doku, e poveri Gojyo, Goku e Hakkai, chissa che ne pensa Sacchan di tutta questa faccenda ... ?... Vestito in jeans e maglietta dici? MMH muy interessante... (anche se Sacchan è bellissimo sempre, pure vestito da renna). Allora ci vediamo!!! UN KISS!!!