Uno strano rapimento
di Siz

09/11/05, ore 21:18

O////////O ma è la lemon più bella che tu abbia mai scritto!!! (E le ho lette tutte!) Ma è davvero belliccima!!! Anche se Sacchan è stato cattivissimo dopo è stato tutto così duuuciii e così dannatamente hentai!!! Sai Gokuzzolo che Sanzo erano fantastici (sopratutto Goku...). Me è in diretto visibilio!!! O______O Aaaahhh bravissima Siz, sei una grande, questo capitolo è stupendoso!!! Bravaaaa!!! UN KISS!!! PS= NOOO!!! Sacchan (la vuoi smettere di chiamarmi così???? =__='''' ndSanzo) non la sparare, al diavolo gli spoiler, a me questa ragazza serve, è una delle migliri scrittrici yaoi in giro!!! (uff, e io che speravo di riscattarmi, ma che? Siete tutte in conbutta? ndSanzo Si, ahahahah ^___^ ndSakura)

09/11/05, ore 17:21

Wahahahahah finalmente la lemoon!!!Brava brava,espressa molto bene!!!!!!!Siau!!! P.S.SIIIIIIIIIII!!!!! Willy Wonka rulez!!!!!!!XDDDD

Barbara
09/11/05, ore 17:07

Caro Sanzo, H-mode E' un marchio di fabbrica!!!! Il nostro!(anche se per ora nelle storie solo il suo, ma vedi cosa ti faccio fare! Ti dice nulla un certo Kenyu tesoro?). E poi gli Umpa lumpa ci volevano! E poi in questo bellissimo capitolo sei tu il più h-m(sembra la pubblicità del negozio!). E poi perchè non sostituisci più spesso la Siz nelle recensioni(CAttiva ndSiz Scherzo! ndBa Cribbio che scherzo ndSanzo in MaiDireLunedì-mode). ndBa Emh.. lasciamo stare il capitolo, io non sono H-Mode ndSanzo Ma caro perchè negarlo con me? Hakkai e Gojyo l'hanno già ammesso con Siz!ndBa (W le nostre email con le intrusioni!!! E ricordo che da Siz ci sono Goku, Gojyo e Hakkai, mentre da me Sanzo, Homura e Ukoku!!) tvtttttb Bacioni Barbara

09/11/05, ore 17:01

ne aprofitto x dire che mi sono completamente dimenticata se nn m sbaglio oggi è il compleanno di uno dei saiyuki boys..no? se nn sbaglio di gojyo giusto?se si tanti auguriii...m sento una cretina... -__- smck puccina !

ST TAIL
09/11/05, ore 16:14

ciaooooo...era ora aspettavo questo cap da tanto >///<...cmq è bellissimo e fantastico...^__^ nn c'è molto da dire tranne che sei brava come sempre he he he... sa se lo sa gojyo...???sa cosa succedera????sono curiosa UFFAAAAA... ciao puccia un mega smack!

09/11/05, ore 14:58

pucciola io......io......io.....AHHHHHHHHH ma che meravigliaaaaaa *_____* Sanzuccio e Goku amorini sono stati grandiiii *____* piccoli puccini ma che duciii *_____* piccoli duci e pucci *___* ( certo Sanzo stava per ricevere almeno mille padellate in tsta ma per fortuna si è fermato U__U) cmq belisshimo *__* i due cicciotti ducii *__* ( la vuoi semetter sembri un'invasata ndS *___* diciii *__*NdM) cmq pucicolina questo chappy è stupendamente stupendo, non si può dire altro ^__^ bravaaaaa

03/11/05, ore 14:43

Ohohoh finalmente 1 sprazzo di lemon!!!!^//^ Devo dire che quando Goku ha visto che Sanzo era scappato ho avuto un attimo di paura anch'io...Lo so,sono cretina...E' che mi faccio coinvolgere troppo!!!^^'' l'idea del bacio era dolcissima,e per il fatto che tu l'abbia interrotta così bruscamente...Grrrrrr...=__= Vabbè,se posti presto va bene tutto!!!Ciao piccola!^o^

02/11/05, ore 20:40

*çççççççççççç* (modalità hentai) oooooh, finalmenteeeeeeee, belliccimo!!!! Goku come sei pucci!!! Come hai fatto a contenerti nella doccia? Io non ci sarei riuscita!!!! *___* Comunque, a proposito di contenersi, vedo che Sacchan ne ha fatto volentieri a meno e ha preferito subito utilizzare l'opportunità che si è trvato davanti, ero sicura che non ti avrebbe ucciso!!! E comunque se lo avrebbe fatto, io avrei ucciso Siz!!! Piuttosto, brava Siz!!! Non devi sploilerare con me!!! Capìttooooo (parlo come il mio prof cinese di religione)!!! UFFI!!! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo, ma sopratutto, vorrei sapere Sanzo cosa ha in mente, non può fare per sempre il prigioniero no? Me cuuurioooosaaa (pure per Doku). Bè un super mega KISSONE!!! Tvtttttb!!! (oggi ho cambiato saluto ;))

02/11/05, ore 19:30

Sanzo se Siz rientra nella h-mode(ovvero la nostra modalità) non ti preoccupare, è un marchio di fabbrica!!! E poi con dei ragazzi così chi non lo sarebbe *ç*!!! Ci vuoi proprio tenere sulle spine eh? Se ti sei vergognata è peggio della sxgxh? Devo assolutamente leggerla! Al prossimo capiotlo!!! Bacioni Chicca!!!

02/11/05, ore 18:33

Whisper"(Lady si è presa due secoli di ferie, così ha detto):-____-...^___^...hai capito i due...li lasci soli un momento e vedi come finisce...Whuahahahahah^O^...che teneri...T__T do, io voleve essere al posto di goku, sniff! Cmq, chappy intenso(soprattutto alla fine^^)! Non vedo l'ora del prox chap,eheheheh(la mia venuzza hentai ormai e fritta e rifritta^///^eh eh). Bravissima tesoro, al prox basiottoli by ME"(ahahahahaha^O^...sono partita-_-)!

02/11/05, ore 15:14

UFFA SONO LA SECONDA NN è GIUSTO...skerzo!troppo troppo troppo troppo bello questo cap nn vedevo l'ora che si bacassero...cmq per il consiglio x scrivere una ff ho già scritto il 1 cap ma nn so dove si imposta...sono troppo imbranata..grazie per la spiegazione. Al prossimo cap con la lemon...SMACK!!!

02/11/05, ore 15:06

UAAAA SONO LA PRIMAAA *___* PALLUCCIA HAI FATTO UNA COSA....UNA COSA MAGNIFICA *___* SPNO RIMASTA ATTACCATA AL PC *____* MI HAI FATTO SOGNARE. bravissima puccetta *___* continua così ^__^ e aspetto il prox chappy *ççççççç* anche se anche questo *ççç*

26/10/05, ore 19:57

molto bello questo cap sopratutto goku...tutto sudato...cmq credevo che almeno un bacino tra goku e sanzo c poteva essere...ma va bene anche così...fai bene c tieni sulle spine...hahaha(risata da pazza)...scusa per la beata ignoranza ma che cosa è NC17?che me l'hai scritta in fondo a questo cap?a presto con il prossimo cap(lo ammetto sono curiosa molto curiosa ma aspetterò...pultroppo ç___ç) BIG SMACK!!!

26/10/05, ore 18:03

Sempre moi, Whisper(che ciula gli accaunt, eheheheh). Chappy stupendamente bello, alla fine pucciosi^^! Goku con la katana, *ççç*bueoooo!!! Bè, povero gojyo che passato del cavolo, certo che...la descrizione di oggi*ç*...ehm, ricomponiamoci! Cmq, dovrò aspettare x forza il 9 chappy for a lemon? Doh, sono impasiente^o^!!! Bravissima tesoro al prox, besitos^.-!

26/10/05, ore 16:32

Ti sei vergognata a scrivere laff? O_O non ci credo!!! Se mi scrivi così sono nbcuriosissima di leggerla!!! Che bello Goku con la katana!!! Quando l'ha avuta Sanzo nel reload era troppo figo, che genio la Minekura!!! Bacioni Bacioni Barbara