An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

21/09/10, ore 20:51

Oh mio diiio xD la Germania ti ha resa sdolcinata amore u.u
che è sto coso? u.u e che è il bacio dopo essere stati al Luna Park? u_u eeeh poi sono io quella che copia xD vabbè vabbè u_u ti perdono proprio perchè sei tu va!
Scherzo ovviamente u.u
..sul fatto che ti perdono :D
No bugia xD scherzo sul fatto che hai copiato u.u
vabbè u.u
Ciao Germaniaaaa <3

21/09/10, ore 20:39

Oh finalmente!!! Il piano allora è andato alla grande, sono riusciti a farli restare da soli *O* E e ohhh hanno finalmente 'chiarito'?! *ç*
La bimba è proprio una furbetta *O*
Sono curiosa di sapere se Bill più avanti si accorge della collana che ha rimesso Amy u.u
Sono troppo belli e dolciosi insieme *O*
Bellissimo questo capitolo! Alla prossima (:

21/09/10, ore 19:25

maaaaa che capitolo emozionanteeee davvero stupendo beh dai finalmente stanno imparando a capirsi e amylee ha raccontato tutto a bill e adesso anche lui sa il motivo di questo silenzio durato cinque anni con sparizione improvvisa dalla sua vita !!!!!! che direee adesso isabelle può essere un pò più contenta , felice e rilassata la sua mamma e il suo papà dopo cinque anni di allontanamento si stanno riavvicinando maaa non lo dico troppo ufficialmente ihihhih ciaoooo e buona permanenza li in germania aufwiedersehen meine schatz , bis spater !!!!!

09/09/10, ore 13:03

Ciao stronza (:
divertiti e salutami il MIO Timo (:

09/09/10, ore 09:11

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..=( =( =( non posso aspettare a 3 mesi..=( =( come farò ??? questa è la STORIA + BELLA..che io abbia mai letto su efp..=( a dicembre..!! =( baciii..!!

07/09/10, ore 01:14

Quale sarebbe stato Il finale? Una famiglia,finalmente unita.
[... continua .. ]
speriamo sia veramente una famiglia unita ,lo spero per i due piccioncini e per quel piccolo impiastro che hanno procreato!
scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata al mio priiimo giorno di scuola, e non dire come tutte le altre: 'oh così presto?'
si così presto. Ovvio! noi dobbiamo cominciare sempre prima degli altri,siamo i number one ;D (ç_ç)
comunque,stacco che è tardi.un bacio grande<3

06/09/10, ore 12:31

oh che carina..isa..!! questo è uno dei capitoli più belli x me..!! =) miii ho una CURIOSITA' tremenda..continua presto..!! bacii!! =)

05/09/10, ore 23:11

Waaa Isabelle è dolcissima, pucciosa e intelligente, si si ** E' troppo tenera quella bimba, davvero *-*
Non oso nemmeno immaginare quale sia il piano b di tutta questa storia xD SPero che funzioni già col primo xD Si, io credo che ce la facciano, lo spero almeno .__. Bellissimo il capitolo, alla prossima (:

05/09/10, ore 23:00

mamma che doooolce la piccola isabelle hihii con tom si sono messi d'accordo bene ehhhh !!! cmq spero tanto che finalmente bill ed emylee si riappacifichino una volta per tutteeee la piccola e i ragazzi non ne possono più io voglio il ritratto della famiglia unita e felice ! ciaooo alla prossima un bacione!!!

05/09/10, ore 22:33

Uuuuh :lele: che carina la ciccina piccola *w*

04/09/10, ore 20:56

Io se fossi in lei non avrei mica dei dubbi sul rimettermi con Bill..cavolo ci sta male per cinque anni, che altre prove vuoi del suo amore? :(
Mi ha tipo messo un pò di tristezza questa storia..vabbè passerà :D
continua presto,perche' sono tanto tanto tanto tanto curiosa!
un bacio enorme , Claudia 9 (la peggiore ç_ç)

04/09/10, ore 01:47

Siiii, non può essere così crudele il destino con loro due, ha ragione Tomi, hanno solo bisogno di una mano u.u Speriamo che le cose vadano migliorando *-* Devono assolutamente chiarire e darsi un'altra possibiilità, soprattutto Amylee deve affrontare le sue paure, non può continuare così, nemmeno lei. Più che per sé stessa lo deve fare per sua figlia, ha bisogno di una famiglia unita, certo il padre sarà spesso assente, ma in futuro ne capirà il motivo *ç*
Beh beh io incrocio le dita per il 'vissero tutti felici e contenti' ecco uu. *-*
Mi ha fatto tenerezza la scena di Amy che bacia la fronte di Bill, però *-* e Tom impiccione che sbircia u.u xD Ok basta mi ritiro adesso xD
Bello anche questo capitolo! (:
Ciao, alla prossima :D

03/09/10, ore 23:38

che doooooolce tom sisi è davvero cambiato ormai è riuscito ad entrare nei cuori di tutti , riesce ad essere cosi dolce anche con erdebeben ! io dico che è prontissimo per fare il papà ma devono discurterne meglio con lily forse ! ma se ne hanno già discusso allora non resta che programmare a fondo la cosa . cmq bill e amylee hanno bisogno di una mano la piccola isabelle soffre nel vedere tutto questo caos fra i suoi genitori sisi penso che la cosa migliore sia che tom e lily intrvengano subito prima che vadano via !ciaooo alla prossima un bacione!

03/09/10, ore 23:10

é davvero una storia dolcissima!!! Io amo i Tokio Hotel, e la mia canzone preferita è proprio Ich bin da, una canzone che mi ha aiutato molto.
Ho sempre pensato che Bill sarebbe un padre dolcissimo, e spero che la tua storia abbia un lieto fine! davvero!! keep up the good work!

03/09/10, ore 22:05

A me piace :)