An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

29/08/10, ore 19:00

bene bene beneeee diciamo che piano piano forse amylee e bill stanno inziando a buttarsi via il passato e magari iniziare il loro futuro come famiglia insieme alla piccola isabelle !!!! anche tom è molto felice insieme a lily fra poco si costruiranno una famiglia anche loro !!!! ciaooo posta preeeeestooooooo alla prossima!!

29/08/10, ore 13:04

Oddio siiii, finalmente hanno chiarito *-*
Certo, non può tornare tutto come prima così da un momento all'altro però sembra proprio che possano ricominciare da zero adesso. Bill si vede che è pronto, forse quella che lo è un pò meno è Amylee anche se si vede che vorrebbe anche lei ricominciare ora da capo, ma vabbè, con il tempo cambierà sicuramente qualcosa (:
Tom finalmente ha trovato una ragazza d'oro e sembra che il sentimento che li unisce sia reciproco, waaa sono troppo felice per quei due ** La bambina anche è davvero felice, finalmente ora potrà avere la famiglia al completo (:
Bellissimo anche questo capitolo (:
Alla prossima **

29/08/10, ore 12:14

Mi sposo mi sposo mi sposo mi sposo :lele:
Sono una francese dimmerda ma mi sposo mi sposo :lele:

26/08/10, ore 22:49

Mamma mia che ansia xD
Non vedo l'ora di scoprire che succederà tra Amy e Bill *____*
Iiii <3
Continua presto (; Bacii

26/08/10, ore 22:33

hihiihihihi beh vedendoli cosi emylee , isabelle e bill sembrano una normale famiglia felice peròòò ancora ci sono molti buchi da tappare perchè la ferita c'e e si nota , speriamo bene dai ! poi per quanto riguarda tom e lily vedo che la situazione si abbastanza seria , tom è pronto per essere padre e quindi voglio entrambi un figlio , beh hiihihih devono solo decidere quando fare l'amore e lo concepiranno subito !!!! e questa è una notizia bellissima . avrrei una piccola richiesta , ecco siccome sono felice per tom e lily non è che potresti inserire una piccola scena del loro atto d'amore durante il concepimento del loro figlio? hihihhhi adoro queste partiiii soprattutto se è amore vero e serio mi piaceee!!!! grazie in anticipo eeeee a prestissimo!!

26/08/10, ore 22:23

Bel tentavo di stare solo con lei Bill, andare in bagno insieme u.u ahahah xD
Vabbè comunque sia, si è vero si vogliono ** che bello, mi dispiace che ci sia di mezzo questo benedetto signor Orgoglio -.-''' il solito guastafeste .-. chissà magari più avanti si sistemeranno le cose **
Ohhh Tom che acconsente all'idea di avere un bambino °ç° che coccoli *ç*
Bel capitolo (:

26/08/10, ore 22:02

-No, tranquillo. Io finisco di sistemare alcune cose. Va prima tu-
- Possiamo andare insieme..- stenziò alla fine. Quell'affermazione provocò un brivido ad entrambi.
- Bill..-sussurrò Amylee piuttosto rossa in volto - Non credo sia il caso-

Aahahahahahahahahah xDDD

26/08/10, ore 09:23

Oddio *___* è bellissima, quel bacioo ** Uuuh, mi prende troppo questa ff.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire <3 Continua presto, un bacio (:

25/08/10, ore 13:54

Oddio che dolce e -contemporaneamente- triste l'ultima scena *ç*
Speriamo che le parole di Tom abbiano fatto riflettere Bill. Spero che almeno ci penserà un pò su, su quello che sarà meglio fare per il futuro .-.
E' un capitolo molto bello *O*
Alla prossima (:

25/08/10, ore 13:34

beh se non altro tom lo ha avvertito ma più che altro non per la fama da star internazionale ma per il fatto che emylee non più stare senza sua figlia per cinque anni !!! dovrrebbero cercarsi di chiarire la situazione prima che i ragazzi tornino in germania e sperando che facciamo contenti la piccola ! io ho capito che isabelle li vuole insieme e se si dividono soffrirebbe ora che sa la verità sul suo papà ! quindi o sta solo con bill o sta solo con emy sapendo la verità sui genitori la bimba vuole stare con entrambi!!! ciaoo alla prossimaaaa kuss

25/08/10, ore 12:58

- Ti ho già visto nudo. E non mi fai schifo. Dunque puoi anche rimanere qui- precisò scoprendo il letto.

Che ragazza magnanima.

23/08/10, ore 23:55

Oddio nooo, come hai perso tutta la storiaaaa???! Mi dispiace! *ççç*
Mi fa tanta tenerezza Amy .-. e la bambina che carina quando gli chiede se poi staranno sempre insieme lui e sua madre **
Capisco che Amy stia male però è comprensibile anche la scelta di Bill. Certo non deve essere facile per nessuno questa situazione. Almeno la bambina non l'ha presa male questa cosa e si trova bene con Bill e Tom (: Spero che vada tutto bene tra loro, spero che si sistemino un pò di cose andando avanti col tempo. *ç*
Il capitolo è molto bello (:
Alla prossima e buona fortuna per riscrivere i capitoli .-. Ciao (:

23/08/10, ore 23:51

Belle <3 Bibo <3 Tomi <3
Amylee è stronza u.u

23/08/10, ore 22:51

dai che alla fine la povera emylee mi fa davvero pena certo bill gli sta facendo capire il suo errore però non può presentarsi cosi e portarsi in cosi tanta fretta la bambina , bisogna anche capire se la bambina sarà contenta di questo cambiamento o se invece voglia mamma e papà uniti per sempre !!!! bill pensa solo a portarsela in germania ma deve prima capire se la bimba vorrà o se soffrirà non deve pensare solo alla sua vendetta personale nei confronti di amylee !!! cmq a prestooooo hihi e cmq noooo hai perso i chappy della storiaaa e oraaaa dovrai riscriverli ci scommetto!!! o saaanto diooo ehhh vabbè speriamo bene ciaooo !!!!

19/08/10, ore 15:02

T_____________________T