An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

11/11/10, ore 23:31

perfavoree fà che non sia successo niente ad isaaaa!! amy  & bill  litigheranno ancoraa se no!! un pò di tranquillità alla famiglia di stì povertti , no?? =)

10/11/10, ore 22:37

Odddiooo cosa succede adesssoooo????
*_*

<3 Mk <3

10/11/10, ore 21:18

Sono tornata :D
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi avevano bannata xD
Cooomunque, tralasciando questo dettaglio...sono due bei capitoli! (:
Sono felice che Amy abbia deciso di riprovarci e sono felice che la anche Tom diventi padre. :D Oddio, Timo si sposa? o.o non l'avrei mai detto xD
Comunque no io non ti odio per l'incidente, anzi. Anzi si. u.u Dio povera Isabelle ç___ç Dio mi è venuto un colpo anche a me, un groppo allo stomaco o.o Non oso immaginare la faccia di Bill e degli altri quando lo sapranno. Spero solo non si sia fatta niente ç___ç Oddio no, non voglio nemmeno immaginare il finale, comunque, complimenti. **
Alla prossima (:

10/11/10, ore 18:49

noo povera piccola isaaa trattata cosi dal suo papàààà !!! beh io dico che bill deve fare ancora molta pratica con sua figlia hiihhiihih , cmq alla fine si è fatto perdonare con il gelato no e per quanto riguarda lilien quella voglia di cioccolato mi sa proprio che sia l'allarme giusto ehehhe tom è riuscito a metterla incinta da quella famosa notte , infondo era quello lo scopo di entrambi , concepire un figlio appena c'era possibilità ihihhi coomq ma nooooo la piccola isabelle è stata  investitaaa noooo cazzoooo oddiooo oddiooo speriamo beneeee povera piccolina !! ma bill che faceva invece di starci più attento???? eehh certoo i giornali erano più importanti ehhhhhh uffyyyyyy speriamo beneeee e non voglio nemmeno immaginare come reagirà alla notizia appena lo saprà amylee , ciaooooooooo tesoroooooo alla prossimaa !!! un bacionee !!

07/11/10, ore 22:14

Brava bravissima =D nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)

<3 Mk <3

01/11/10, ore 23:03

sono passata per caso , e vedo un nuovo capitolo (bello-bello-bello-bello) per fortuna , perchè in questo momento non avevo niente da leggere ma comunque mi "sorge" una domanda , sei ancora in germania?? e dopo aver fatto una recenzione stupida ma veramente stupida posso andare..=) baciii..!!

27/10/10, ore 20:00

ohhhhhh finalmente le cose hanno una piega diversaaa hiihhihi almeno per oraaaa bill ed emy ci stanno riprovando su richiesta di emy che ha riflettuto attentamentee e la piccola isabelle non può fare altro che essere felice per i suoi genitori di nuovo uniti !! wowww timo e la sua donna si sposanooo beeello metterai la scena del matrimonio siiiii veroooo?? lo spero tantissimo ciauuuu alla prossimaaaa tvb!!

25/09/10, ore 17:45

scusate se metto un altro commento..ma non vorrei farmi prendere per ignorante XD sò che pria di altro non si mette l'apostrofo..=)

24/09/10, ore 22:52

O.O Un'altro bel capitolino..!! uh uh che bello..=) eh sì mi sà che hanno ragione le altre..la Germania ti ha reso ancora più romantica..eh si..!! ._.

24/09/10, ore 19:58

Io..
cè..
uhm,...
NO COMMENT ç.ç

Cè tu non puoi capire cosa ho provato !
ç.ç

E sì, la Germania ti rende romantica !

24/09/10, ore 19:38

Ok, ora è in arrivo un'altro/a Kaulitz junior xD auhauah <3
Io direi che invece la Germania ti ha resa più romantica ahahah :D Ma non fare questa faccia (-.-) u.u è una cosa bella è.è
Spero che Amylee accetti di andare in Germania, magari si porta dietro tutta la famiglia e anche la sua amica xD Tutti in Germaniaaaa yeee **
Bellissimo *O* Al prossimo capitolo (:

24/09/10, ore 19:32

wowwwww beh vedo che le cose iniziano ad essere più belle , bill ed amylee sembra che hanno un p riacquistato il loro amore ma non lo dico troppo forte hihhihi e tom e lily a quanto pare stanno concependo il loro primo bambino anche perchè lily forse per sapere se tom lo volesse davvero o no il figlio gli stava per dire del preservativo ma lui siccome lo vuole il figlio allora si sono messi subito d'impegno e cosi anche loro avranno un piccolo scricchiolo che sgambetterà per tutta la casa heheheee ciaooo alla prossimaaaaa!!!!

24/09/10, ore 19:22

Foooooooooooooooooottuta :D

23/09/10, ore 23:06

questo capitolo..è molto romantico..BELLISSIMO..daltronde questa è una delle mie storie preferite..^.^

22/09/10, ore 14:53

amore miooo ç.ç
mi sono scese le lacrime, giuro !
la Germania ti fa diventare romantica !
oddio è.. è qualcosa di stupendo !
Era ora che si decidessero !

Mi manchi !
Ti amo <3