An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

19/08/10, ore 13:22

L'orgoglio maschile è proprio una bestia è.è immagino che Bill sia cambiato, non poteva mica aspettarla senza far neinte per così tanto tempo. Bill ha tutte le ragioni di questo mondo per essersi comportato così. Amylee sicuramente poteva aspettarsi una reazione di questo genere da parte di Bill. Non può non biasimarlo. Credo fosse stato palese ricevere una risposta del genre, cioò che Bill volesse la figlia per i 5 anni in cui non l'ha mai vista crescere. Amy doveva farsi viva prima, avvertirlo, dirgli la verità, non tenergli nascosta una cosa del genere, quindi diciamo che un pò se lo merità tutto questo, certo lei aveva paura per la sua reazione se glielo diceva, per la band ecc però diventare genitori non è una cosa da poco. Anche lui aveva il diritto di vederla crescere. Quindi posso immaginare il dolore e la rabbia che ha provato lui in quel momento. Povero ç__ç Chissà magari in futuro potrà riuscire a perdonarla. Lo spero davvero con tutto il cuore .-. Ricostruire tutti e 3 una vita, anche se la vedo un pò dura però. Sperando che l'orgoglio di Bill si metta da parte per farli vivere al meglio tutti insieme.
Il capitolo è molto bello, emozionante *ç*
Alla prossima (:
Ah, fortunata te per il viaggio in Germania! *ççç* Awwww oltre che studiare divertiti u.u *-*

19/08/10, ore 13:05

da un lato bill fa bene a portargli via isabelle per cinque anni anche lui perchè ha sofferto molto non sapendo il perchè della sua sparizione da un giorno all'altro e poi non sapeva nemmeno di avere una figlia e a sua volta la piccola non sapeva che lui fosse suo padre ! emylee soffrirà quanto ha sofferto bill e quindi è giusto che il ragazzo si riscatti per gli attimi di crescita della figlia che è cresciuta senza un padre ! certo un pò di pena emylee me la fa ma solo poco alla fine deve imparare quello che ha fatto!!! cmq speriamo che isabelle accolga bene suo padre e che non soffrirà andando in germania con lui per 5 anni , ammesso che quei cinque anni bill li faccia davvero superare , io forse penso che amylee farà qualche pazzia appena erdbeeben metterà piede in germania !!! ciaooooo tesòòòò alla prossima e aspetterò quando non potrai postare !

18/08/10, ore 22:15

Ma ma ma *çççççççççç*
Non potevi far finiree così il capitoloooo, che ansiaaa mamma mia *ç*
Sono stra curiosa di sapere come inizieranno ad affrontare l'argomento .-.
Qualcosa mi dice che c'è tanta tensione tra i due xD
E la bambina? Oddio .-.
Non appena verrà a sapere che è suo padre non oso immaginare la sua reazione, povera piccola .-. Poi soprattutto quella di Bill *ççç*
Povero .-.
Speriamo che inizino a chiarire le cose 'sti due .-.
Certo che dopo 5 anni non deve essere per niente facile .-.
Uaah, speriamo bene.
Alla prossima, bacio **

18/08/10, ore 21:08

Povero Bill ._______.

18/08/10, ore 21:06

ma nooo l'hai interrotta proprio sul pià beeeello oddio spero che posti presto adesso che sono rimasti tutti e tre da soli ce da vedere se si risolve tutto e come si risolveee, ti preeego posta preeesstooo ciaoooooooooooo al prossimo chappyyy ti pregoo fa tutto il possibileeee voglio il prossimo chappyyy!!!!

14/08/10, ore 11:32

Aaaaaaaamore ciao :D me la sono riletta tutta, ma qui... non hai postato tutto vero? o.o perchè io ricordo di aver letto anche un po' dopo ò.ò o magari do i numeri ò.ò coomunque. Mi piace *ç* tanto *ç* anche se Hayley e Timo chissà do so andati a finire *ç* vabbè :D

08/08/10, ore 22:26

Oddio che ansia tra poco si rincontraranno *-*
Non oso nemmeno immaginare la reazione dei 2 appena si incontrano *-*
Poi Tom e Sara *-*
E la piccolinaaa .-.
Il capitolo è molto bello comunque (:
Alla prossima (:

08/08/10, ore 21:17

heeeeeeeeey eccottiiiii !!! mamma miaa sono tutti parecchio nervosi nel rivedersi tutti ahahaha neanche fosse un matrimonio o un saldo di debiti ahaahaah cmq la piccola erdbeben sarà contenta appena vedrà per la prima volta il suo papà e magari potrebbe essere più contenta appena vedrà quando i suoi genitori magari tornano insieme dopo 5 anni di lunga assenza e nostalgia ! vedremo cosa succederà nel prossimo episodio hihiiihh ciaooo e posta !!!! adoro questa storia ! naturalmente se hai troppo da fare aspetterò sempre con ansia e fretta maaaaaaa aspetterò hiihhihi ciaoo un bacione!!!

24/07/10, ore 21:37

Oddio povero Bill mi è caduto in depressione .-.
Per fortuna che si vedranno *-*
Che peste che è la piccola Belle :D
Spero che torni tutto come prima .-.
Questa storia mi è piaciuta un sacco **
Beh buone vacanze (: Anch'io parto e torno il 2 **
Ciao, alla prossima (:

24/07/10, ore 21:25

Amore finalmente hai postato!

Beh, che dire, io sono io!
Io risolvo sempre tutto ; )

E' vero che sono uguale a Bill ahahahah

Comunqueeeee... Tooom *çç*

Dio quella OS *_*
io morirò ancora una volta!

Vabbè v.v
Ti amo amore mioo <3

24/07/10, ore 20:38

maaaaaa ehehehe la piccola erdbeben è davvero una cucciolotta adorabile mi è piaciuto quando ha preso quel cellulare e lo stupore di tom era ancora più divertente !!! ad ogni modo speriamo che fra emylee e bill ci saranno chiarimenti istantanei anche se forse è ancora presto per dirlo devono ancora vedersi e bill deve conoscere sua figlia e un paio di spiegazioni deve avere dopo 5 anni di assenza e fuggite !! quindi deduco che le discussioni saranno lunghe e pieni di colpi di scena!!!!! ciaooo posta preeesto mi mancavi da molto tempo!!!! un bacione e alla prossima ps: ma se bill per 5 anni per amylee lui è stato il suo ex ragazzo come mai alla fine ha messo il cognome kaulitz alla piccola belle? lo so hihhi che è banale la domanda però sai di solito quando ci sono situazioni del genere le madri mettono sempre il loro cognome !!! ciaooo e scusa per la domanda stupida però la storia mi interessa anche le cose da nulla hihihhihi ciaoooo!!!

15/07/10, ore 22:22

Ciao *-*
Nuova lettrice u.u
Dio, ci ho messo un pomeriggio intero per leggere tutto dall'inizio xD
Beh non proprio dai, comunque è davvero una bella storia.
Sono proprio curiosa di sapere come reagisce Bill quando vede sua figlia.
Povero mi immagino già la scena ç_ç
Le facce di tutti quanti così o.O ç_ç
Comunque complimenti (:

14/07/10, ore 15:00

Io ho sempre ragione! AHAHAHAHAH

Amore *-*
Mi ricordo ancora quando dovevi scrivere questo capitolo ed eri in crisi ahahah
menomale che c'ero io con le mie idee geniali v.v

Comunque il capitolo mi piace molto come tutta la storia *-*

Uff non posso dire nient'altro se no direi cose che non si possono dire xD

Ti amo <3

14/07/10, ore 13:05

povero bill sta malissimo senza emylee speriamo che lily la convinca a tornare in germania da lui perchè alla fine la piccola isabelle ha bisogno di suo padre e credo che lui accetterà sua figlia perchè alla fine è la sua famiglia che emylee gli ha negato per 5 anni dalla nascita di sua figlia anzi da quando seppe che bill l'aveva messa incinta ! è stata una codarda ma alla fine può riparare tutto ed ha ragione lily lei non può più crescere da sola la piccola erdbeben !!! ciaooo alla prossima tesoro e posta presto mi mancava tanto la storia !!!!

05/07/10, ore 13:30

Eccomi a commentare v.v

Allora come sempre ci sono io che penso a risolvere tutto *-*
*me saltella per la stanza fiera di sè stessa*
Poi sai che amo il modo in cui descrivi la mia storia con Tom, così pucciosamente dolce *-*

Non dico altro perchè se no scriverei cose che vanno oltre questo capitolo x)

Ti amo amore mioo <3

PS: Su su postareee!