Ti prego, amami.
di AntonellaSpuffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/10/19, ore 18:19

Brava, brava, bravissima
Mi hai tenuto letteralmente incollata allo schermo... impaziente di arrivare al finale.
Mi é piaciuta l'idea di fondo e ho amato il tuo stile narrativo.
Complimenti davvero.

13/10/19, ore 11:21

Bellissima, piena di pathos
Divoreró i prossimi capitoli
Complimenti davvero

06/10/19, ore 07:35

E davvero intrigante. Ed è notevolmente vera a come joss whedon rappresenta Buffy e Spike. Loro si ritroveranno sempre anche in universi paralleli, incantesimi o altri compagni. Perchè loro si appartengono

08/09/19, ore 12:09

Ma questa Buffy sa far altro oltre a piangere sempre?

03/09/19, ore 20:50

Solo una cosa, mantenere tutti i personaggi come sono e ridurre Buffy ad una povera indifesa "ragazzina" piagnucolosa non credo sia stata una grande idea. Buffy nella stessa situazione si sarebbe comportata diversamente dopo un primo attimo di smarrimento. Non sembra lei cosi.

18/09/15, ore 15:46

wow, sei troppo brava sul serio!!! il punto è che mi piace così tanto questa storia che la sto rileggendo più volte.. ho dei problemi :)

11/09/15, ore 12:22

Sono una appassionata di Spike.. e ne sto leggendo e rileggendo molte di fan fiction, ma questa mi è entrata nel cuore.. proprio così sarebbe dovuta finire. grazie che hai espresso a parole quello che ho sempre immaginato io riguardo la fine della serie.

05/02/15, ore 22:35

Confesso ke di solito nn recensisce xke nn mi colpisce mai niente...ma la tua buffy sofferente nell oblio...wow...complimenti.mi sono resa conto ke tratteneva il respiro mentre la leggevo!complimenti!!!

14/09/12, ore 10:43

Ah!!! Per cui spike se ne torna a londra???? mmmm... nn sto capendo granchè, devo essere più attenta! XD

05/09/12, ore 12:22

Ecco! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!(fino ad ora s'intende, ovviamente! XD )

05/09/12, ore 12:18

Ehi ehi ehi.... noto con piacere ke ci avviciniamo ad un rating aranciato!!!! :) cool! ;P

05/09/12, ore 12:15

Sei riusciita a descrivere a pieno qst angosciosa sensazione..ovviamente non ho mai provato quello ke prova la protagonista, ma posso assicurarti che qualcosa di molto simile mi è capitato, per cui un plauso a te! :)

05/09/12, ore 12:05

Wow! William/Spike... forse capisce di provare qks? forse ricorda??? :O

05/09/12, ore 11:53

Uh!!! che capitolo corto! XD poko da dire, vado subito al successivo!!!!

05/09/12, ore 11:32

Ciaooo!!! hai detto bene angosciante.... però allo stesso tempo coinvolge... per cui su! siamo sulla strada giusta! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]