Ciò Che Si Dice Sull'Amore
di Red_Hot_Holly_Berries

23/11/10, ore 14:38

x°D ho le lacrime agli occhi, davvero... un'amica mi ha appena passato questa fic, il mio commento è stato (davvero) che E' DA OSCAR!
che poi non esistano Oscar per le fic è un'altra faccenda...

mi piace il povero sperso America, in effetti un eroe come lui dovrebbe pensare a dimagrire e non a mangiare tutti quegli hamburger!
il tuo Francia è stato superlativo, m'inchino a tutta la sua saggezza *-* (e povero Arthùr, in una situazione del genere davanti ad America... meno male che Alfred è scemo xD)

complimenti, per come scrivi e per la tua idea, molto originale!! e bellissima la citazione :D

22/11/10, ore 21:51

Che cosa ? avevi sul serio l'intenzione di abbandonare una simile meraviglia *^* ? Sono contenta che ti abbiano fatto piacere i miei commenti , sai li ho commentati tutti perchè ognuno aveva qualcosa da esprimere <3
Ad ogni modo passiamo a questo capitolo :
SUPREMO ! assolutamente ! mentre leggevo avevo un'anzia di finire per vedere quale assurda cosa ti saresti inventata XD e infatti ....ahahahahaa mi stavo rotolando dalle risate ! Mi immagino Francia che se la ride tutto contento e Arthur tutto rosso che carino >o< ( non è che l'ho scelto io ..) se se e io ti credo :P . Comunque sul serio America-san dovresti prendere esempio ! quindi forza fai una capatina da Giappone e mostragli le tue nuove tecniche di dimagrimento *ç*
ps : mi piace la giappone x america scusa lo so sono l'unica probabilmente

22/11/10, ore 17:30

*scoppia a ridere come Francis*
m-ma...
*riscoppia a ridere come una cretina*
*si ricompone*
Ok...ad dire la verità io ho le lacrime agli occhi, ma dal ridere:)
credo di essermi immedesimata più in quel pervertito di Francis che in Alfred, ma credo di capire molto bene anche Arthie, belle figure da FML le ho fatte pure io, purtroppo X°D
Splendida anche questa, davvero!
Spero che aggiornerai presto :3
<3 Kisses <3

21/11/10, ore 16:51

O_O Sfondare le porte ...ad Alfred-America piace questo elemento XD

21/11/10, ore 14:14

Prussia lo voglio iooooo *si fionda su Gilbert facendo strani versetti ke se se se *
-Se questo corpo è tale da far innamorare la Francia stessa, come potrei io lasciare incustodito questo ben di Dio?- eee infatti è quello che mi chiedo pure io !

21/11/10, ore 14:06

dah ! America sacrosantissimo America ! mi sta tanto simpatico ma con tutte queste usuk che girano rischio seriamente di odiarlo !
- perchè dici così ? -
- perchè ti amo dannazione ! - waaaaa qui mi hai fatta sciogliere >///< .
-Perché dovevi proprio dirlo, cazzo!?- e bhe sai com'è quando uno è duro de capoccia !
- va bene così - no non va bene così =.=
non riesco più a smettere di leggerle *^* *si precipita alla prossima *

21/11/10, ore 13:55

Waaaa Arthur pirata è proprio un fygo *ççç* ! È vero… Spagna si è nascosto frignando sotto il tavolo!- no povero Spain ahaahahahaha immagino le urla di Romano : yamete kono yaro ! XD
"a meno che non volessi farti piegare contro la prima superficie disponibile e scoparti senza pietà". arthur zozzarello XP .

21/11/10, ore 13:34

un francese a Londra wow ! ( e fu così che girò un fil sull'accaduto ) , che puccio Arthur che se lo trascina al posto ahahaha Francia non potevi proprio farne almeno di darglu un bacino eee ?

21/11/10, ore 13:32

complimenti davvero bella come idea ! sul serio davvero originale cercavo proprio una cosa come questa e guarda un po l'ho trovata ! davvero brava non c'è che dire ! mi piace molto anche come scrivi e ti posso confessare il mio amore già dal fatto che (deduco ) ti piace la Fruk <3 ora mi leggo anche le altre *^*

21/09/10, ore 19:39

Non posso non lasciare una recensione, a questo punto. La raccolta è di per sè molto bella, ma questo capitolo...Jesus, è amore puro XD A parte la frase di Arthur -che mi ha fatto letteralmente sciogliere, il finale è semplicemente meraviglioso XD (la bara XDXD) Anche perchè,, personalmente un pensierino su una Prussia/Danimarca ce lo arei anche...
complimenti <3

24/07/10, ore 15:12

Tu, donna...sei consapevole che da ora in avanti avrai TUTTA la mia stima?(ce l'avevi pure prima, ma ora si è incrementata ancora di più ù.ù)
QUESTO capitolo è il mio preferito...cioè...ma quanta stima, vecci!
Arthur è sempre stato il mio secondo preferito dopo Matthew, e ora ho un motivo il più per adoralo!
E poi ce l'ho troppo in testa la scena di Alfred che cerca di farsi Arthur, ma lui gli tira un pugno (ad america, ca**o, mica al primo che passa per strada!) PERCHÈ VUOLE RIMANERE FEDELE A FRANCIS!!!
Seriamente, questa cosa è fantastica.
Spero in un aggiornamento il più presto possibile
ps:cercherò anche delle frasi sull'amore, non permetterò al tuo genio di fermarsi, mettitela via! XD
<3 kiss <3

24/07/10, ore 14:09

Meritarsi, meritarsi...
Sto ancora aspettando il giorno un cui il Big One spaccherà America °-° non riesco nemmeno a guardarlo, mi fa una tale rabbia! Vorrei solo picchiarlo finché non mi chiederà perdono in ginocchio!
Ehm... forse questo è un pensiero molto da Russia, né?
Beh beh, io ho sempre amato Inghilterra per il suo rapporto incostante con Alfred, ma non vedevo l'ora di scoprire che avrebbe avuto la meglio sul suo ex-fratello.
E sotolineo TRE volte "ex"
Bravo Arthur *strapazza*
Peccato che non ci sia anche Francis :D *pensa sconcia*
Su su, se un mio commento ti rende così contenta, cercherò di fare delle recensioni belle lunghe anche la prossima volta, contenta? *coccola*
Aspetta...
Arthur, togliti i pantaloni di America!

23/07/10, ore 21:30

Questo capitolo è stato fantastico, stupendo! Ti fa i complimenti anche mia sorella. Inghilterra è così fico e Alfred viene trattato per quello che è, un bambino viziato (sono anti-americanista,lo ammetto). La parte finale poteva essere migliarato (essatto trovo sempre il pelo sull'uovo ma ti puoi vendicare quaNDO FAI LA Beta). Sono innamarato di quella frase, l'avevo gia sentita!
Ciao tanti complimenti!
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 10:34 pm)

22/07/10, ore 23:26

*scoppia a ridere*
credimi, cara, questo è stato davvero magnifico (gilbert la picchia per il termine che può essere riferito solo a lui) ...splendido!
ho riso per un quarto d'ora e mio fratello mi ha guardato male per tutto il tempo XD!!!!
Adoro questa raccolta, ma questo capitolo è stato finora il mio preferito!te lo Huro!XD
ps:non ti perdere d'animo, Donna!che sei tra i miei autori preferiti mica per nulla! d^///^b
spero che aggiornerai presto.
baci

17/07/10, ore 14:14

Mathias *corre in camera di Danimarca e se lo fa*!
Bene, soddisfatti i bisogni primari: non mi ricordo di aver già commentato questa raccolta, ma rimedio subito *patta*
Sapendo che io adoro praticamente ogni paring che contenga Arthur, ad eccezione del UsUk, non posso non apprezzare la tua idea di questa raccolta **
Francis è come al solito adorabile ^^
Aspetto i prossimi capitoli (non ti abbattere!)
*scappa via inseguendo Mathias e Prussia*