Fulmini affilati
di Errors11

02/11/13, ore 13:38

Ciao!! ^_^ ho aspettato l'ultimo capitolo prima di scrivere una recensione :D
Allora che dire...è troppo bellinaaaaaa >////< e loro due sono adorabili! :3 la trovo davvero scritta molto bene, hai riprodotto alla perfezione i caratteri delle due ragazze in questione, con i loro sentimenti ecc....sisi mi piace!
Hai fatto anche alcuni accenni alla VanillexHope (altra OTP che mi piace di FF XIII), come faccio a non adorarti?! XD
Ecco un'altra persona con cui mettere Lightning oltre a Snow! (eheh :P).

P.S.: mi è piaciuta molta anche il mini-dialogo che si scambiano Vanille e Fang nell'ultimo capitolo, quando Fang dice di non essere in grado di combattere contro se stessa. Trovo che siano delle parole davvero bellissime! *W*

09/07/13, ore 18:14

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che ... è la più bella fanfic che abbia mai letto :') Hai reso benissimo il carattere di Fang e di Light! :D Soprattutto le risposte pungenti di Light che ho sempre amato! ^^ Complimentonii :D Spero di poter leggere altre tue fanfic su questo tema in futuro! :D

12/02/11, ore 15:22

Eccomi qua,finita di leggere tutta.
Inizio con rinnovarti i complimenti per il modo in cui hai scritto la storia che mi piace tanto :3,
e naturalmente complimenti per aver scritto di queste due piccioncine mantenendo vivo il loro carattere.
Spero magari di rivederti scrivere su loro xDD
Baci :*

08/02/11, ore 20:14

Appena finito il primo capitolo la mia reazione era''finalmete una bella storia su loro ,dopo aver letto questa ff posso morire in pace!!" xDD
Il mio parere non [ cambiato, trovo molto molto bella la storia,la delicatezza con cui la stai trattando e ogni battuta di Fang [ appropriata, riuscivo ad immaginarla perfettamente mentre parlava.
E poi lighting fin da subito [ lei: freda con dentro di se questo trubino un po cupo di pensieri , che alla fine del capitolo si sciolgie e si vede il suo bisogno d'amore. Ok la smetto, adoro troppo questa coppia, vado a finire di leggere gli altri capitoli xD
Detto cio, scusa per sclerata e compliemti ancora per la storia :3

12/07/10, ore 20:05

Eccoci qua. Ho aspettato di finire di leggere per commentare, chiedo venia ^^" Piano piano sei riuscita a scrivere di una Fang e una Claire sempre più in-character, sei migliorata ;) E poi, se si parla di shojo-ai... Con me caschi sempre bene XD Bella bella, mi piace =)

09/07/10, ore 12:59

Oh ma che carine! ** Su come mandare avanti la storia non so che dirti, alla fine Light e Fang sembrano davvero fatte l'una per l'altra e si vede praticamente in ogni momento ** Questo capitolo era davvero fantastico, non so che dirti... COntinua! **

07/07/10, ore 04:48

Oh mio Dio sono adorabili! Me lo chiedo anche io sai? Perchè Fang fa tanti giri di parole e non le salta addosso? Ahah non tenermi troppo sulle spine, mi sta piacendo troppo questa fan fic. Anche perchè l'altro giorno, mentre ero su Gran Pulse e dovevo battere l'esper di Hope e c'erano Light e Fang che si sono scambiate quello sguardo d'intesa, ho subito pensato alla tua fic! xD ahaha Continua in fretta, la adoro! **

06/07/10, ore 00:23

Stupendo! Complimenti, aspetto con ansia il seguito ** Pensa un po' che proprio ora sono su Gran Pulse nel gioco ahahah Non è tanto difficile immaginare Light e Fang insieme, anzi stanno proprio bene ** Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!

05/07/10, ore 17:39

Ma che ficata pazzesca! Ahah No, dai. Devo ammettere che faccio fatica a trovare qualcuno adatto a Lightning, anche se sia Snow che Hope, in circostanze diverse, ci starebbero bene. Infatti la cara Claire potrebbe stare sia con uno da proteggere e spupacchiare come Hope, sia con qualcuno da prendere continuamente a calci come Snow xD L'unico problema è che Hope è un moccioso e Snow è legatissimo a Serah...
Avevo anche pensato a Yurizzare un po' e l'avevo immaginata con Tifa di final fantasy vii, però devo ammettere che con Fang sembra avere un'intesa perfetta... Ahah sono curiosa, continua!