Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: Errors11    06/07/2010    1 recensioni
[FangxLightning] Raggiunse la signorina Farron nel suo angolino di solitudine.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Qualche ora dopo, dal nulla.

 

 

 

 

 

 

-So che non stai dormendo, Farron.

 

 

 

 

 

 

 

 

-Ed io immaginavo che l’avresti detto.

 

-Perfetto.

 

 

 

 

 

 

 

-Ho visto che mi sorridevi oggi, e abbastanza insistentemente. Hai bisogno di un favore, non è così? Cosa ti aspettavi che facessi? – tagliò secca Claire.

-Ad esempio, mandarmene uno indietro? Forse hai paura che ti cadano i denti?

 

-…

 

-Ti do la mia parola, non cadrà proprio un bel niente .

-Mi sforzerò di farlo adesso, contenta? Senza ragione apparente.

-Guarda, è proprio il momento giusto. Non si vede un accidenti di niente.  Pensi di fregarmi con così poco, eh?

-Allora domani.

- Comunque, non sempre ci vuole un motivo, a volte si fa e basta. Dovresti saperlo.

- Si vedrà – concluse Lightning.

 

Nessuna di loro poteva immaginare, ma il volto della giovane dai capelli chiari avrebbe mutato espressione molto prima dell’arrivo del sole .

 

Dopo minuti di assoluta quiete, Lightning sussurrò :

-Al buio, siamo tutti dello stesso colore. Puoi essere un bambino, un personaggio importante o persino un chocobo, ma dal momento in cui entri nella totale assenza di luce, sei esattamente come chiunque altro.

Un frammento di tenebre, niente di più.

 

Udì il leggero rumore che Fang produsse spostandosi, per avvicinarsi a lei.

Sentì la punta del suo indice sfiorarle il naso e disegnarne il profilo.

 

-Hai ragione. Per quanto riguarda la vista.

 

Claire si voltò dalla parte opposta, emettendo un arido –Hm-.

Fang le fece il verso, ma il suo era scherzoso.

 

-Noi di Gran Pulse non ci limitiamo ad utilizzare la vista come senso principale. Ascoltiamo molto.

All’inizio è strano, ma dopo poco ti accorgi di quanti infiniti tintinnii, fruscii o che altro, possono trovarsi in quello che normalmente definite “brusio”,  oppure nell’apparente silenzio.

 

L’altra si girò nuovamente verso di lei.

 

-Allora insegnami. Insegnami ciò che io, in quanto abitante di Cocoon non sono in grado di fare. Non voglio essere da meno.

-Aaaah, cara mia, mi faccio pagare per certi servizi – proferì con tono malizioso.

 

Lightning, non aspettandosi una risposta del genere, ridacchiò divertita e sconvolta allo stesso tempo. Si poteva benissimo intuire che stesse pensando  “questa è fuori!”.

Poi rispose:

 

-Hai paura che io diventi più forte di te, ammettilo! Però tranquilla, non ho intenzione di fregarti il titolo di regina delle Amazzoni.

-Aiuto, non starai mica facendo una battuta? Questo richiedeva una lunga preparazione! Presto! Dove ho messo la Panacea?

 

Entrambe erano riuscite a dimenticare ogni paura ed ansia, anche se per poco.
Era ciò di cui avevano profondamente bisogno.

 

Una voce limpida e squillante le riportò con i piedi per terra.

 

-Fang!-

 

 

Errors11

 

Eccoci qua. DI NUOVO. xD

La cosa preoccupante è che mentre scrivo mi viene da dire "ma che diamine, perchè Fang non le salta addosso senza tanti giri di parole? PERCHE' !? 

Poi mi rendo conto che sono io l'autrice della storia. I personaggi fanno ciò che dico io.

È grave?

 

Il chap 5 arriverà, spero presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11