Assurdità alla stato brado
di Lady Piton e Ronny92

24/10/05, ore 14:54

è vero, hanno ragione Herm, Vivy e Ginny: Severus ha fatto soltanto sparire il piccolo. Sì, i tratti del viso aiutano molto. Ma perchè mi viene in mente Tom Riddle?( Io non ho un fratelloN.d.Voldy Sì, però hai una dopoia anima e il marmocchio potrebbe essere il Tom di due anniN.d.Sara). X quanto rigurda la recensione, la faccio sempre volentieri quindi tu poktrai contare su un my commento x ttt la fic. Au revoir

LadySnape
23/10/05, ore 15:11

Carissima!!!!! Finalmente il bimbo si fa vivo! Noto che questo capitolo è più lungo...bene bene...Graxie per la rec. Ci sentiamo presto!!! A lunedì! Bax BAx

17/10/05, ore 15:39

Ciao care!!! Quanto tempo che non ci sentiamo! Bel cap solo...E' un po troppo corto!!! Nopn fatemi aspettare tanto per il continuo ok? Bax BAx con affetto! LAdyS. ps.Vi aspetto dalle mie parti!

14/10/05, ore 10:29

è molto carina. Ma il marmocchio di chi è in realktà( a proposito, è tr forte). Per ora ho finito. Ciao

14/10/05, ore 10:21

Molto divertente, laq faccenda. Severus mi piace, ma te lo lascio pure...w pc!

13/10/05, ore 19:00

è stupeeeeeeeeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaa mi dispiace Ronny92 ,ma questa è la dura vita!!!!!!!!!!!!!!! continuateeeeeeee prestooooooo ho bisogno di ridereeeeeee (infatti secondo voi cosa sto facendo? nd la malata di mente che sn io)

Ile Grint

meno male ke è arrivato pluto e ha salvato topolino....altrimenti dovevamo fargli il funeraleew..nghè...(che c'entra adesso ndMe) come sempre che faccio? (domanda da100000000000 di euro) ridooooooooo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

13/10/05, ore 18:48

scusate il ritardoooo ( perdono) cmq (chissà come mai) è da 2 ore che rido tanto da nn riuscire a scrivere alla tastiera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah

26/09/05, ore 14:22

Sempre più divertente!!! Brava! Continua così! Bax Bax

22/09/05, ore 22:00

muahahahahahaha muahahahahahahaha muaghahahahaha (me ride senza contegno) Sei grande! 'sta ff è demenziale... e siccome anche io sono pazza da legare ti faccio i miei complimenti comprendendo appieno il tuo stato d'animo. (ki vuole le camicie di forza ultimo modelloooooo??? ci sono anche della D&G, della Nike per gli sportiviiiiiii, tutti i colori e tutte le chiusure computerizzateeeeeee) ripeto: muahahahahahahah muahahahahahah, aspetto con ansia il seguito!!! ^__^

20/09/05, ore 18:55

.....Io continuo a ridere che ho anche il mal di pancia!!!!!!!continuateeeeeeeeeeeee altrimenti commetto una strageeee( fa anche rima)

Artemisia_Loony
17/09/05, ore 23:05

Non malaccio... ma si può fare di meglio! carina cmq!

16/09/05, ore 18:46

ah..ah..ah.. le mie risate imperversano sull'universo!!!!!!!!!!!!!sta venendo proprio bene questa ficcy!!! continuate prestoooooo

16/09/05, ore 18:44

16/09/05, ore 16:23

ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!!!!!!!!!!!! davvero troppo forte!!!