Principe del Gelo
di ___will

03/11/10, ore 15:55

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia! La trama mi attira,anche se non mi convince che un ragazzo, nobile soprattutto, non sia in grado di parlare inglese ne' di usare un cellulare ma il computer si..boh, mi è un po' sembrato improbabile! Comunque spero di leggere altri capitoli,perché a parte questo particolare la storia è interessante:-) a presto quindi. Snail^^

27/09/10, ore 19:01

Non è "stupida", è "stupita". Stupida è un insulto, nel caso non ne fossi a conoscenza. Vediamo, trovo sempre più assurdo che un principe non sappia usare un cellulare, mi dispiace un po' per la quasi totale mancanza di descrizioni, sarà che adoro Los Angeles avendoci ambientato anche una mia storia. Comunque, rimane un racconto godibile, continualo.

27/09/10, ore 18:50

Chelsea è decisamente un personaggio più simpatico e strutturato meglio di Nichole. Pare anche dotato di maggiori sfumature caratteriali. E intanto la favoletta continua. Certo, il principino Alex fa una certa tenerezza. Staremo a vedere come se la caverà in mezzo alla giungla americana... qualche errore di distrazione qui e lì e coi tempi verbali, ma nel complesso la forma è buona.

27/09/10, ore 18:45

Un principino ingenuo. I capitoli con Alex, pardon Blake, sono qualcosa di simile a favolette. Assolutamente inverosimili, perché non è verosimile che un principe vada in giro senza scorta e che un maggiordomo simile non venga licenziato in tronco dal re. Ho idea comunque che Alex andrà ad incontrare Nicky. Vedremo.

27/09/10, ore 18:40

Chissà come mai mi aspettavo un risvolto del genere. Capitolo godibile, Joshua è odioso ma purtroppo di persone come lui ce ne sono pure troppe, e Nichole la sopporto molto poco ma con questa faccenda del bambino ha acquisito risvolti più "umani" e meno bambolosi, rivelandosi una persona tutto sommato fragile. Leggerò senza dubbio il resto.

27/09/10, ore 18:29

Oh, con questo capitolo la storia si risolleva un po'. Il personaggio di Alex è finora il più interessante fra quelli presentati, e nonostante l'idea della sua fuga sia un po' inverosimile, e altrettanto inverosimile che un principe e per giunta norvegese non parli una parola d'inglese, be'... è intrigante. Nota di merito anche per il fatto che non usi il linguaggio sms (non avrei mai pensato di doverlo fare, ma di recente l'italiano è una rarità).

27/09/10, ore 18:15

Eccoci qui. Di nuovo la solita torma di americani belloni e straricchi da soap opera. Sarà la quarta storia che leggo oggi che ha gli stessi protagonisti fatti con lo stampino? Continuerò comunque a leggere per vedere come procede, ma questo capitolo mi è apparso frettoloso e la scena di sesso evitabilissima e messa lì giusto per fare scena. Vedremo se avrà conseguenze, comunque. Per ora, le promesse del prologo sono state disattese.

27/09/10, ore 17:59

Dunque, le poche righe del prologo sono un po' poco per una recensione convincente, e soprattutto per avere un'idea chiara della faccenda... comunque, oserei dire che svolgono il loro compito. Invogliano il lettore a proseguire. La prosa è buona, le frasi piuttosto secche ma comunque a un livello sufficiente. Staremo a vedere il seguito.

25/07/10, ore 17:59

Ma povero ragazzo, costretto a sposare una donna che manco conosce -.-'
ColleGGe Haahaha xD
Mi accingo a leggere il prossimo capitolo ;)

24/07/10, ore 19:24

Ooo ma che parte Hot! xD
Parti hot a parte, recensirò ogni capitolo, per sempre ù.ù xD

23/07/10, ore 23:14

Oooh, non sono la prima a recensire >< Me delusa! xD
Delusioni a parte, mi piace questo primo capitolo... ma chi è sta gente? ù.ù
Mi piace come scrivi *-* devo leggere gli altri capitoli ù.ù
ORA. <33

05/07/10, ore 15:00

Sono molto curiosa di sapere come continua e sopratutto...come è questo principe...un figone? Speriamo di sì sbav :Q eheheh posta presto che qui si muore di curiosità!
Apparte questo mi piace come scrivi. Ora non mi dileguo sui particolari xkè devo continuare a scrivere...sennò i commentatori mi uccidono...(nn so se si scrive così) MI RACCOMANDO CONTINUALAAAAAAA (Kyrie Shiffer gli punta il coltello al collo) ok Salutiiiiii! ;)