Non tutte le penitenze vengono per nuocere
di Sabriel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/12, ore 00:20

Bella storia. Scritta molto bene secondo me.
E' molto..coinvolgente. Quando ho cominciato non riuscivo più a staccarmi dallo schermo.
E il finale. Il finale, secondo me, è fondamentale che sia d'effetto, che ti dia suspanse, che ti faccia venir voglia di aspettare e aspettare l'arrivo del prossimo capitolo.
E' un bellissimo finale, e funsiona a meraviglia, con lui che fà esplodere la porta :D
Aspetto il prossimo capitolo *-*

07/10/12, ore 14:21

Ahahahaah povero Remus! È l'unico a cui non viene detto niente xD Mamma mia Sir..va bene che è Piton, però cavolo, trattieniti! u.u Ma guardala Lily com'è complice...eh, sì è proprio cotta di James xD Se n'è ccorto anche Sir! Uhuuu non vedo l'ora che ci sia la sfida! Sicuramente vincerà Sirius, da quello che ha escogitato James ** Vedremo...comunque stare per tutto quel tempo soli..ne vedremo delle belle :3 ma Peter Minus che fine ha fatto?
mah, al prossimo capitolooooo,
un bacione
Ari

07/10/12, ore 14:02

Uhuhuuu come inizio mi ispira parecchio! :D Anche se, già sapendo che entrambi si piacciono, non c'è gusto u.u Mi sa che ci sia stato un errore con l'html (anche a me capita a volte -.-) hai ripetuto due volte la parte finale! ;) Cmq mi piace troppo come hai descritto Remus ** Lo amo quel lupo! Mamma mia..non son come faccia Hermione a resistere con un professore del genere xD Poi ama il cioccolato..*____* Tornando alla fanf...è palese che a Sir piaccia Rem, quindi l'unica spiegazione è che tutti e due sono CIECHI se non si accorgono che l'uno fissa le labbra dell'altro o arrosisce! xD Mah..
al prossimo capitolooooo!
un bacio,
Ari

16/04/12, ore 20:04

Eccomi con la mia recensione! Allora, cominciamo. u.ù
Innanzitutto premetto che ho adooorato questo capitolo. La parte del litigio iniziale mi ha lasciata a bocca aperta. Mai avrei creduto che una semplice conversazione sarebbe andata a finire così. Il povero James poi cerca sempre di riappacificarli, ma combina solo guai, visto che la situazione va sempre peggiorando. In questo capitolo il nostro Remus è stato abbastanza imprevedibile, partendo dalla litigata per finire con la parte finale, quando fa esplodere la porta... Beh, mi ha veramente incuriosita la fine, ora attendo con ansia il prossimo! Spero che arrivi presto e che non mi lasci in sospeso come invece ha fatto questo. XD odio le attese.
Un bacione, e continua così! Vai alla grande! :))

15/03/12, ore 18:19

non puoi immaginare quanto il capitolo mi sia piaciuto!!!! fanastico! la scena del litigio m'è piaciuta parecchio: è un argomento talmente stupido su cui litigare da diventare di un'importanza fondamentale!....eh?... bhe, la verità è che i due avevano bisogno di sfogarsi e qualsiasi argomentazione sarebbe andata bene! e alla fine... per mirtilla malcontenta in giarrettiere, ma quant'è egoista Sirius!?!?!? io lo reputo un personaggio buono in realtà, ma lì s'è comportato da vero stronzo bastardo (perdona i termini scurrili). ci scommetto i boccini poi che Remus ha pensato che lui per Sirius fosse solo l'ennesino passatempo. ci giurerei!
bhe, ripeto, il capitolo è bello bello, e adesso voglio sapere come continuerà la storia!
aspetto il prossimo capitolo
D.L.H.

08/02/12, ore 19:40

io adoro la tua storia, veramente, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!!!!! e cosa combinerà ancora quel gruppo di mentecatti...
mi raccomando, continua, ormai son troooooooppo curiosa!

03/02/12, ore 14:54

Rieccomi, pronta a recensire anche questo capitolo della tua adorabile storiella. :D
Allora, inizio: il capitolo è molto carino, soprattutto la parte in cui James e Lily spiano Remus. Non vedo l'ora di leggere e recinsire il prossimo. u.ù
Ormai mi troverai su tutte le recensioni dei prossimi capitoli della storia, spero non ti dispiaccia. :D
Spero il prossimo capitolo arrivi presto, mi hai incuriosita molto con questo... Non vedo l'ora che vanno a casa di James. *o*
Un bacione, e al prossimo capitolo. u.ù

12/01/12, ore 16:32

Wow! Che bello il Remus "Malandrino"... Anche se conserva sempre il suo spirito da Prefetto. :)
Molto bello questo capitolo, soprattutto lo scherzo, amo Sirius in versione canina.
James e Lily. Oh mio Dio, c'è una coppia più bella di loro in Harry Potter? (A parere mio, solo Remus e Sirius.) Mi è piaciuto molto il comportamento di Lily che non calcola James finché Remus non se ne va. XD
Bellissima! Complimenti. Attendo il prossimo capitolo. ;)

12/01/12, ore 10:34

Non facevano altro che spaventare ed abusare dei più deboli, una lezione non gli avrebbe certo fatto male. --> Senti chi parla... :P Vergogna Remy, sei anche un prefetto! D:
Povero Gazza... :P Grazie per Pit. XD
Lily inizia a capitolare... :'( *femminismo mode on*

04/01/12, ore 11:01

Ehilà! Da quanto tempo!
Remy e Siry son proprio dei tontoloni. :D
Sono curiosa di vedere come andrà lo scherzo, anche se devo ammettere che spero che gli esploda in faccia. :P Lasciate stare Pitey! D:

04/01/12, ore 01:49

Sono così felice che stai continuando questa fic! Mi ha sempre incuriosito molto, ma visto che non l'hai continuata per anni mi ero quasi rassegnata a non vederne un continuo XD
Tornando alla fic, sì il nuovo modo di scrivere è migliore, così la storia risulta più leggera. Continua, ti prego, io aspetto un seguito! :)

11/07/08, ore 13:39

Se non continui a scrivere, tutti noi lettori di qst magnifica ed esilarantissima fic scopriamo dove abiti e veniamo ad ucciderti!! Sono così fantastici Rem e Sis!! E tu scrivi davvero bene, non è mica facile araccontare due volte la stessa scena senza annoiare! Al prox chappy e mi raccomando fai che non sia tra 1 anno!!

13/06/08, ore 18:07

Voglio il continuoooooooooooooooooooooooo!!!! Assolutamenteeeeeeeeeee!!!! Mi sono letta tutti i capitoli tutti dun botto!!!! Troppo bellaaaaaaa sta ficcyyyyy fantastica OçO aaa...bava alla homer...aaaa!!!!! Sei bravissimaaaaaaaa e poi Sirius e Lupinnnnn!!! Amoriiiiiiiii oddiooooooo ihihhi^^ magnifica magnificaaaaaaaa vogli assolutamente il continuoooo me ce hai fatto chiudeeeeeee!!!!!! Ti prego aggiorna prestooooooo!!!! kiss kiss da shikadanceeeeeeeeeee!!!!^^ ciauuuuu ciauuuuu al prossimo cappy^^

09/02/08, ore 10:05

no ti prego non puoi assolutamente lasciarci così sul più bello!!!!ç__________ç aggiorna ti supplico è bellissima e scritta molto bene x giunta!!quando ho visto che non era completa ci so rimasta troppo male!!Sirius e Remus sono troppo dolci e mi piace tantissimo che si vedono le varie situazioni dai punti di vista di entrambi *___* ti prego completala!!!

20/11/07, ore 02:05

Ciao,fic moltooo carina...continua così