My Lovely Sinner
di Sonoqui87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/10, ore 15:46

ciao cara...
i tuoi capitoli sono tutti bellissimi...
sei stata bravissima...
complimenti....
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 02:42 pm)

13/07/10, ore 23:36

Ciaooo bellix=) k bello w ryan=)

13/07/10, ore 18:38

è stato un piacere recensire la tua storia,ma ancora di più lo è stato leggerla.
il finale mi è piaciuto molto. nonostante l'acidità di Alex il capitolo è molto dolce e carico d'amore...che BELLO!!!! ♥♥
un bacione

13/07/10, ore 15:21

GRAZIEEEE la tua storia è stata meravigliosa e fare la telecronaca di tutti i capitoli non mi è dispiaciuto per niente anche se ade sono un pò triste perche e finita:(
Il capitolo è stato stupendoooo e ho constatato che il carattere di Alex non è cambiato per nienteXD meglio csi!! Al nostro ricciolino la paternità fa male come penso a tutti gli uomini ahahahaha però e dolcissimo,poverà Alex dovrà sopportare entrambi mi immagino il giorno del parto!!!hahahah
La metto subito tra le storie da ricordare!!! E quando avrò voglia di un lieto fine l'andrò a leggere!! Spero tanto che tu continui a scrivere altre storie...non vedo l'ora di leggerle visto che scrivi benissimo...adesso devo andare... Wricciolinoooohihihi XD CIAOOOO KISSS

13/07/10, ore 09:34

AMO questa storia e mi dispiace che sia arrivata alla fine. Sei stata molto brava ad aggiornare molto spesso ma comunque facendo mettere quel poco di suspence che rende interessante una storia,adoro tutti i personaggi nessuno escluso!!Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la metterò tra le storie da ricordare!!ciauuuuuu kisssss :)spero scriverai altre storie!!

13/07/10, ore 01:26

ciao volevo farti i miei complimenti.......la storia nn è stata x niente banale...anzi mi hai regalato emozioni...e poi hai aggiornato sempre dando cosi continuità alla storia....volevo solo dirti questo...spero scriverai ancora.....ciao e aspetto l'epilogo :)

12/07/10, ore 19:47

Ciaooo scusa se non sono riuscita a commentare questi unltimi capitoli ma ho avuto dei problemi.
Comunque nel capitolo 18 Alex è stata dolciissimaaaaaa e in quel momento ho pensato che ricciolino sarebbe tornato da lei,ma poi nel capitolo successivo ho cambiato idea!!! Si è comportato da Stronzissimooooo mi è venuta la rabbia da come l'ha trattata,non è giusto non se lo merita!!!!
In quest'ultimo Alex mi ha fatto tanta tristezza,però come ho già detto la sua forza è da ammirare perchè nonostante tutto lei continua ad andare avanti a testa alta...vorrei tanto che quella strega con cui sta Ryan esplodesse!!!XDScometto che è un'oca senza cervello!! Alex deve fargliela pagare in tutti i modi possibili perchè si amano ma lui è una stupida testa di carciofoooo uffa!!!
Daii vadooo non vedo l'ora che aggiorni!!!presto spetro...CIAOOOO Kiss

P.S: BEL CAPITOLO COME SEMPRE!!!!!BRAVAAAA!!!:)

12/07/10, ore 15:29

sisi mi piace molto questa storia :):)scusami x le critiche precedenti ma ero all'inizio ora non mi importa piu se hai copiato qualcosa da qualceh parte continuerò a leggere perchè sono sempre piu interessata allo sviluppo delle vicende e mi sono affezionata ad alex! :) attendo impaziente il prossimo capitolo ciao! :)

12/07/10, ore 14:20

davvero un bellissimo capitolo...mi piacciono sopratutto le scritte sui muri

12/07/10, ore 13:48

è un capitolo bellissimo, davvero!!!
è.. davvero emozionante, non saprei con che altri aggettivi descriverlo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo.. faranno pace???

12/07/10, ore 01:07

Ciaooo bellissimo=) Scs se Nn ho recensito Prima=) Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. ...ciao=)

11/07/10, ore 23:51

ahhh ecco svelato il mistero! molto bello qsto capitolo:):) brava:)
a:)

11/07/10, ore 23:45

bella scena ma l'hai presa dal film 3MSC :):) e poi secondo me questo bacio esce come un prezzemolino non ha molto senso quei 2 si sono scambiati giusto qualche parola a parte i litigi :) spero che negli altri capitoli spieghi un po la situazione:) ciao!

11/07/10, ore 23:33

grande colpo di scena qllo della bambina anche se sinceramente avrei o alzato l'età della mamma o abbassato quello della figlia di 1 anno perchè diamine una figlia a 13 è un pò troppo x miei gusti anche se nessuno può negare che queste cose succedono davvero anche a 12 anni! beh per il resto è interessante la storia sei brava a scrivere complimenti ;)

11/07/10, ore 21:54

oddio ricciolino è stato dolcissimo all'inizio ma poi quando ho letto che teneva la mano di un'altra mi è venuto un nervoso...ma Alice è arrabbiata con Alex??
Spero tanto che ade Andrea aiuti Alex a farlo ingelosire hihihihi secondo me Ryan sta facendo lo stesso!!! Adesso vado a prendere a pugni la mia migliore amica che assomiglia ad Alice è scassa palle come lei!!!XD Ske!!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto sono felice che Alex si sia svegliata e che abbia acquistato un buon rapporto con sua figlia !! Adesso vadoooo ciaooo aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]