Got me going crazy
di Mushroom

10/02/12, ore 15:24

bellissimo racconto la canzone la amo mi fa impazzire ed è del mio gruppo preferito :D

27/12/10, ore 20:33

Ma che carina *OOOO* Ho letto davvero poche fanfiction su Soul Eater rientrare nei canoni della decenza e devo dire che la tua è una di queste *v* Mi è piaciuta davvero tanto! Stupendo il finale ;D Complimenti! Fa solo un po' più attenzione alla grammatica ;)

16/08/10, ore 21:36

Ohayo! ^^ La tua storia mi è davvero piaciuta moltissimo! *.* Oltre che scritta proprio bene, mi è piaciuta tantissimo quest'idea dell'appuntamento con Soul ^^ Hai molta fantasia! Beate te xD Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Black Star si arrampica sul lampione! xDxD Troppo forte! xD
Spero che scriverai qualche altra ff! Hai un modo di scrivere molto bello! ^^ Complimenti!!
Bacioni Marty <3

18/07/10, ore 11:50

Già finita...? °-°
Anche se un pò corta la tua storia mi piace molto^^
La fine è molto carina. finalmente quei due si sono dati una mossa! avrei voluto che il bacio fosse avvenuto sotto lo sguardo di Spirit *Se lo immagina svenuto*
bella storia, scritta anche bene.
Alla prossima!^^
ciau

18/07/10, ore 10:37

Ciao :)
Ho seguito la tua storia con piacere. Credo che qui nel fandom di Soul Eater sia una delle poche fic che mantiene l'ic dei personaggi - e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
Il problema è che ci sono parecchi errori (che mi auguro di battitura) che, se corretti, ne farebbero davvero una bella fanfic.

Mi limiterò solo a questo ultimo capitolo visto che, fondamentalmente, sono sempre gli stessi.
"Maka ci mise qualche secondo prima di giungere alla conclusione che, si, suo padre era lì e che, si, lei si stava decisamente lasciando trasportare dalla situazione." Il "sì" va accentato, in quanto è un'affermazione, ma suppongo sia una svista, dato che nella frase precedente l'hai battuto correttamente.
"Il susseguirsi degli eventi fu veloce, pratico e pragmatico". Non per essere pesante, però "pratico" e "pragmatico" sono fondamentalmente sinonimi...
Un errore che hai ripetuto spesso, non in questo capitolo, ma in quelli precedenti, è il "c'è" al posto di "ce", ad esempio in frasi come "ce l'ho", "ce n'è", ecc. Attenzione, perché in questi casi non si tratta del verbo essere!
Attenta alle maiuscole quando apri un discorso diretto, alcune volte hai le hai dimenticate.

Scusami se posso risultarti pedante, ma sarebbe un peccato non correggere questi piccoli errori, visto che la storia è molto carina, una piccola perla nel fandom :)

Un'ultima osservazione: ho notato che, a proposito di Soul, ogni tanto fai riferimento a lui come "l'albino". E' una cosa che io, personalmente, non sopporto, poiché l'albinismo è un'anomalia ereditaria consistente nella deficienza di melanina (w Wikipedia!) e onestamente è brutto far riferimento ad una persona tramite un appellativo che sottolinea una sua caratteristica negativa. A parte il fatto che non mi sembra che Ohkubo abbia mai detto una cosa del genere, è come se ti riferissi a lui come "l'handicappato". Poi non so, magari un giorno l'autore stabilirà che è così e le cose cambieranno (fermo restando che a me non piace).

Per il resto, ti ripeto, ho trovato i personaggi molto IC. Maka è Maka, Soul è Soul e, anche se l'ambientazione del luna park è un po' abusata, la situazione potrebbe essere perfettamente plausibile (me lo auguro *w*).

Spero tu voglia scrivere ancora qualche fic su SE, visto che il fandom è abbastanza poverello di storie (sigh!).
Tra l'altro, hai uno stile molto scorrevole che rende le storie piacevoli da leggere. Sai creare un po' di suspance al momento giusto e fare delle descrizioni giuste di personaggi, tempi e luoghi. Un tuo pregio è che sai mostrare di avere un italiano abbastanza forbito senza appesantire la storia con termini astrusi al solo scopo di farlo notare :D

Ok, ora non disturbo più xD
Non prendertela per quello che ti ho detto perché, ti ripeto, penso che la tua storia sia veramente valida :) Mi ha fatto sorridere e, cosa molto importante, l'ho trovata dolce senza, per questo, farmi venire il diabete. Merito dell'ic dei personaggi :)

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

Ciao! :)

17/07/10, ore 19:30

Stupendaaaaaa!!!
Oddio il finale è meraviglioso, cioè immagina di essere al posto di Maka *ç* per fortuna che lei è una ragazza razionale altrimenti.. [Censura] -.-'
Comunque mi è piaciuta tantissimo e spero di poter leggere ancora tue FF, continua così! Povero Spirit a me piace un sacco se vuole lo consolo io! Alla fine tutte le sventure capitano a lui T_T Chissà che tristezza!
Okeii adesso fermo la valanga di ca*zate che mi vengono in mente e mi congratulo per l'ennesima volta! Brava Brava Brava!

17/07/10, ore 15:48

Già finita?
NOOOOOOO!
Mi sono divertita troppo a leggere questa ficcina!
Cattiva!
Comunque sia, continua così.
Voglio leggere altre tue storie!
Mitica veramente!
Spirit ha avuto quello che si meritava finalmente!
Yuppi!
1 kiss

17/07/10, ore 10:52

Konnichiwa^^
Uhm...effettivamente forse mi servirebbe...uhm,nono,niente,tu sembri molto affidabile ma io non mi fido degli organi al mercato nero,alla mia amica hanno venduto un fegato molto strano u.u,una volta pure io ero dipendente,ma sono andata dai mercatisti anonmi e sono salva **
Ora tocca a me smettere di spararle xD.
Nooooooo,é finita T_T,e io adesso che cosa faccio?Ma ti sembra il modo?Lasciarmi cosi,qui,a soffrire per la tua storia >_>,sei proprio senza cuore u.u
Hahaha,quando ri-litigavano sulla giostra stavo sbraitando per tutta la casa,quei due sono proprio impossibili,sempre gli stessi.Neanche adesso che stano insieme,ne sono sicura,smetteranno di litigare xD.
Peró,che bel mdo di baciarsi,ha colto di sorpresa anche me,sono rimsta come un`ebete a fissare il monitor per due minuti xD,e poi maka lo ribacia pure!Credo che sia una conclusione davvero fantastica!
Spirit si deve proprio rassegnare,non c`e stato per maka quando serviva,non puo pretendere che solo perche la ''difenda'' da soul tutto cambi u.u,forse col tempo...Forse!
Liiiz!Io sto dalla tua parte,vedrai che un giorno anche quel fissato della simmetria si accorgera di quello che prova!XD,almeno adesso sa che se deve punire Kid,non solo si mette la maglia col sette,ma lo porta contemporaneamente al luna park!Muahahaha,poverino,credo che gli scoppierebbe la testa^^
Waaah,sembreró una scema a dirlo ma Black*Star mi é sembrato cosi dolce in questo capitolo,ha detto senza difficoltá che la prossimo volta lui e Tsubaki ci vanno da SOLI,che cariiiino!E beata Tsubaki xD
Non posso che finire la mia ultima *sigh* recensione a questa FF con il ripetermi^^[eh,ovvio u.u]
E stata davvero emozionante e bella,davvero,e non sparire!Voglio rivederti in questo fandom lil prima possibile!U_U...xD
Ciaoooo :)

16/07/10, ore 22:44

Finita...ç.ç speravo durasse di più ma... *change* è fantastica comunque! *^*
Ti ho già detto che l'adoro vero? Questa la sposto dalle seguite dritta nelle preferite! Oh si!
Fuga! ahaha xD quando Maka ha detto "al mio tre" ho cominciato a sorridere, quando poi è scattata sono scoppiata xD
Mi è piaciuta anche la riflessione sulla figura del padre...ah povera lei, e dire che le vuole bene ma ha fatto troppi errori, errori che non si possono ignorare così...
Giustamente quale luogo migliore della ruota panoramica? Se le sono dette, e Soul le ha prese! xD Lì erano proprio loro, senza dubbio...
In fondo penso che Maka abbia quella concezione dell'amore, se non uguale molto simile, per il suo essere razionale e poco propensa alla fiducia negli uomini. Quindi, per me, l'hai resa proprio bene.
Questa parte -> "Perché doveva essere davvero più idiota di Black☆Star per non accorgersene prima.
No, davvero, Black☆Star ci sarebbe arrivato prima."
ahahah, mi sono sbellicata! Davvero xD Parole sante! hihi
E la fine poi..."mi stai facendo impazzire" *kiss* ma sai che me lo immagino tanto, Soul, comportarsi in una maniera simile? ahah xD
E comunque concordo per la scelta del finale, davvero azzeccato: semplice e senza complicazioni!
L'epilogo potrà pure assomigliare ad una scenetta comica, ma è troppo carino xD giustamente spazio anche agli altri!V.v
Beh, che dire...oltre a farti i complimenti voglio anche ringraziarti! Si perchè questa breve storia mi è piaciuta un sacco!
Sei riuscita a incuriosirmi tanto lasciandomi sempre in ansia per leggere il capitolo successivo, mi hai fatto sorridere e sbellicare xD sei riuscita a portare uno shonen in una dimensione più shojo ma senza cadere assolutamente nella sdolcinatezza, usando toni riflessivi si, ma non troppo esagerati, mantenendo quindi la semplicità e la freschezza della situazione.
E poi vedere Soul e Maka, soprattutto Soul in una situazione più quotidiana, specialmente alle prese con la gelosia...c'è un altro modo per dire che mi è piaciuto da impazzire? Soul geloso è qualcosa di unico a parer mio, e tu l'hai reso benissimo!*^* Me l'avrei spupazzato in quei momenti...ma questo ora non c'entra xD
Diamine ho perso il filo...dovrei rileggere tutto da capo ma mi sa che ho scritto troppo nuovamente, eh?
A questo punto non posso che dirti che spero vivamente di tornare a leggere presto qualcosa di tuo su questo fandom!
Nuovamente complimenti, tanti, e a più presto di quel che spero =D
Nel frattempo, magari, rileggerò da capo questa! >.<

16/07/10, ore 22:39

nuoooo.....
è già finita???=( peccato!!!!!comunque mi è piaciuta molto davvero!!!!!!anche se soul è stato proprio un cafone fino alla fine(come sempre)...povera maka!!!!spero scriverai altre ff su SE,mi piace come scrivixD
un bacione!

16/07/10, ore 15:54

I HATE SPIRIT!
Grrr...ma non te ne puoi andare a puttane da un'altra parte??!!
Liz mitica...e così si é presa una cotta per Kiddino, eh? Poverina..no dai scherzo.
Che banda di scemi però...ma più Soul e Maka!
E BACIALA CACCHIO!!!
Che tardi tutti e due..lui sembra il tipico ragazzo furbo e lei che prende tutti dieci e cosa ti combinano? NIENTE!
Sono senza speranze...
Una domanda: ma Blaky e Tsuki stanno già insieme?
Capitolo mitico, ho riso come una scema.
Aspetto il prossimo.
1 Kiss

15/07/10, ore 11:04

Certo che Spirit ha un tempismo perfetto! e che cavolo...! xD
Ho riso come una scema quando Black*star ha detto che Soul e Maka volevano rivendere i pesci al mercato nero...ma..ma come gli è venuta?!xDper non parlare di Kid che per poco si faceva venire un attacco isterico: povera Liz...non mi dispiacerebbe vederla indossare la maglia col numero 7 ancora un pò...così, giusto per vedere la reazione di Kid *___* sono cattiva, lo sò u.u
Bella storia, mi piace molto.Credo sia la prima delle tue storie che recensisco...credo, non me lo ricordo *la memoria di Maka27 fa schifo*
comunque sono curiosa di sapere cosa farà Spirit...
ci vediamo al prossimo capitolo^^
ciau

15/07/10, ore 08:58

Konnichiwa^^
Woooooooooooooooow...*O*
E con questo credo di aver detto all`incirca tutto xD
Questo capitolo e strabiliante,ma che dico,fenomenale...xD,ho provato imbarazzo io stessa quando Maka ha chiuso gli occhi,poverina,hahaha.^^
Poi che dire,Mi sono rotolata dalle risate all`affermazione di BlackStar sui pesci e il mercato nero,ma dove le tiri fuori queste cose??hhaha,lui e un genio,altro che gli altri.BlackStar ha solo una mentalitá piú aperta xD.
Caspita,non mi ricordo l`ultima volta in cui sono andata in un Luna Park,saranno passati anni,ma anche io vorrei un`appuntamente cosí.Non credo che tu abbia accellerato i tempi,perché hai ragione,dovevano accorgersi di tutto parecchio tempo fa,ma loro sono ottusi e orgogliosi,non l`avrebbero ammesso mai xD.
Certo che Spirit ha proprio un tempismo perfetto -.-,ma tordi da quella donna con cui é venuto va,che Soul e Maka anno altre cose da fare che guardare lui xD
Lasi un po di libertá alla figlia,non c`é stato per lei quando era bambina,e adesso vuole rimediare?Mahh...
Comunque,ripeto e i-ripeto xDxD,il capitolo e a dir poco eccezionale,e a costo di sembrare ripetitiva,scrivi,ma meravigliosamente!
Aggiorna quanto prima puoi xD
Ciaoooooo :D

14/07/10, ore 20:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dopo aver finito di leggere la ff avevo questa faccia --> *ç*
Prima di tutto rinnovo i miei complimenti sul tuo stile poi, avendo io uno spirito da Fangirl, sono letteralmente morta leggendo i pensieri di Soul (*w*) sinceramente penso di essermi fatta un lifting naturale a causa del sorriso perenne che avevo stampato in faccia e poi Black star mi ha fatto scompisciare quando si è inventato la balla della pesca, cioè ce ne vuole eh??! (lo ammetto è un genio, ma non diteglielo altrimenti si monta la testa) >.< okeiii la smetto di sparare cazzate, ogni tanto mi vergogno addirittura a scriverle infatti non so perchè lo faccio -.-'
Aspetto il continuo!
:D

14/07/10, ore 18:07

Ma io ti adoro! *-* Adoro te e questo capitolo!
Mi hai fatto crogiolare fino alla fine, per non parlare delle risate xD Kid è proprio da sbellicare per la sua mania ossessiva per la simmetria, e Black*Star non è da meno con il suo...essere Black*Star xD A volte mi domando come le buki di quei due riescano a sopportarli xD Ma a noi piacciono così...
Passando agli altri due...hihi, finalmente la svegliata se la sono data! Non li controlli? Cara, la gran parte dei personaggi si comporta così...V.v xD A volte sembra che vogliano a tutti i costi comportarsi in un determinato modo, vero? Così, inevitabilmente, tutto ciò che avevi programmato finisce nel ces...hem water, dico bene?
Ma tornando al succo...ad un certo punto la mia faccia è stata tipo questa --> °o° per poi passare a --> *^*
questo per dire che non saprei esprimermi a parole su quel che mi ha suscitato! Un mix di curiosità, ansia, sorpresa, contentezza, e chi più ne ha più ne metta. Ma una cosa è certa, mi è piaciuto da morire questo capitolo!
La parte "Voleva baciarla. Punto." diamine, sai che lo vedo perfettamente pensare una cosa del genere? Perchè diciamocelo, Soul si farà le sue seghe mentali, ma poi si stufa e arriva al punto senza troppi preamboli xD
E Maka è caduta completamente nella "trappola amorosa"...l'ha ammesso, si è innamorata e si sarebbe lasciata baciare se non fosse arrivato Spirit...
Sempre nel momento meno opportuno, eh? Ma si rifaranno presto, no? In fondo vivono insieme dannazione!
Ok, ok...mi faccio troppo trascinare a volte ^^' Ma è decisamente colpa del tuo modo di scrivere! Perchè prende incredibilmente. Ma l'ho già detto, ne?
Purtroppo non mi stanco spesso di essere ripetitiva in questi casi, quindi continuerò a complimentarmi all'infinito fino alla fine di questa fic, per personaggi, situazioni e soprattutto stile di scrittura! =D
...forse ho scritto un po' troppo, eh?
Beh, allora meglio che vada! A presto, ciao!