Circolo vizioso?
di VeNoBa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/10, ore 00:22

Bella davvero questa Fic.
Molto ben scritta e intrigante. Io poi, adoro Zero e vedere una possibilità per lui e Yuuki, m'incuriosisce ancora di più
Spero continuerai a scriverla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti. ^^

14/11/10, ore 16:47

bello! Mi è piaciuto molto qyesro capitolo... COMPLIMENTI!

14/11/10, ore 11:10

o_O
Che fervida immaginazione complimenti.°_°
Nemmeno io sarei arrivata a tanto.xD
Dire che Zero e Kaname sono parenti equivale a far suicidare uno dei due.uhuhuhu
Troppo forte.
Continua attendo il seguito con ansia.^^

11/10/10, ore 18:32

ciao ho appena scoperto la tua fan fic ed è stupenda davvero mi dispiace di averla scoperta così tardi  ma la porterai avanti? spero di si perchè è scritta benissimo e fatte mooolto bene ciau

26/08/10, ore 23:11

è bella questa ff!! mi piace proprio!!! Mucio, mucio... continuala! Sono curiosa!

18/07/10, ore 14:33

°_°
wow che intreccio °_°

14/07/10, ore 14:31

Interessante...

11/07/10, ore 16:47

La pensiamo allo stesso modo su parecchie cose.

10/07/10, ore 13:38

beh in effetti è vero secondo me la desidera ancora ma dubito che lo ammetterà mai XD

09/07/10, ore 20:47

Mi sta piacendo questo continuo di vampire knight, perrchè hai toccato punti deboli di ogni personaggio, tipo yuuki divisa in due, e zero che non ha la mentalità di un vampiro e la sete di sangue è per lui un atto barbarico non romantico.
Aido l'hai dipinto bene, tagliente e preciso(quando vuole).
Il fatto che zero voleva lasciarsi mordere ti consiglio di puntarla sia sul lato romantico ma anche sul lato hunter di zero, cioè quello dell'onore(zero si sente in dbito con yuuki).
Bello scritto molto scorrevole con descrizioni scarne ma incisive(mettirle un po' di più accanto ai discorsi.)
Ti vorrei far notare un errore: Zero si è addomentato all'alba e kaname viene illuminato dalla luna?
P.s:Kaito è proprio così di carattere? Poichè ho letto solo il manga, e non mi sembrava così infatile nel insultare?
Comunque è una bella fic.

09/07/10, ore 15:29

O_O
l'ultima frase mi ha lasciato così ->O_O

08/07/10, ore 20:54

bello seguito per favore ^^

08/07/10, ore 11:17

Carina l'idea di continuare con il fatto successo nel manga. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ben fatto ^^

07/07/10, ore 22:02

Interessante °_°
dai che sono curiosa di leggere il seguito.^^

07/07/10, ore 16:31

m incuriosisce mlto aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]