Circolo vizioso?
di VeNoBa

16/01/11, ore 19:44

Bellissimo capitolo.*_*
Però una cosa se non sbaglio Kaito usa una spada.'^^
Almeno così era nel romanzo, anche se alla fine non è importante. u.u
Certo che devi aggiungere anche "spoiler" perché hai praticamente spoilerato il capitolo 67.-.-"

16/01/11, ore 18:51

Oddio sono sempre più curiosa! Bello, bellissimo questo capitolo! Cosa sta combinando Kaname, come sempre, all'insaputa di Yuki? Sara è una pazza e lo sappiamo bene, ma... cosa sta succedendo per far allarmarre così tanto il Direttore? Mamma mia, la curiosità "mi si leva" davvero!! complimenti, bravissima!:D E' scritta benissimo ed è molto scorrevole! Un bacio!;)

30/12/10, ore 21:48

cioè... tu mi farai morire!!! loro sono lì, lì dopo un anno... e arriva KAITO???? ma quale emergenza??? non puoi farmi questo! e farmi attendere!!! non puoi, non puoi!! cattiva!! xD ti prego aggiorna presto!!! sono troppo curiosa!!!:D

29/12/10, ore 21:49

mamma mia questa storia è fantastica...scrivi benissimo e mi sta appassionando un sacco la trama...adoro zero e spero vivamente sia una yukixzero perche da quello che prova yuki non puo non diventarlo =) ....ciau continua presto

29/12/10, ore 21:14

oh sul più bello T.T

23/12/10, ore 23:55
23/12/10, ore 23:41

*.* bello...!! Ho potuto leggere solo ora perchè sono andata da nonna e sono stata per ben SEI giorni e dico SEI GIORNI, senza internet! Comunque sul serio, troppo bello anche se speravo in un bacio o qualcosina...xD! AGGIORNA PRESTO!!!:D

12/12/10, ore 12:18

Complimenti per gli ultimi capitoli! Bel approfondimento su zero e sulla parte vampiresca che lui certe cose non le capisce proprio, come dico io a lui non gli hanno mai lasciato un manuale "essere un vampiro dalla a alla z".
Lui di conseguenza ragiona come un cacciatore no come un vampiro.
Non sono completamente daccordo sulla shizuka che il secondo morso è stato piacevole, cioè fisicamente penso che sia verosimile ma nella mente zero mi sembrava spaventato e se no umiliato,perchè quando si riprende la sua furia omicidia è aumentata:rimane sempre un cacciatore e secondo le leggerde un cacciatore non cade facilmente nella trance che provocano i vampiri, inoltre hunter com'è secondo me il gesto lo sente umiliate(probalbilmente con la persona ammata non lo è).
E mi piaciuto come hai figurato yagari e kaito:in realtà i due sono due mamme chioccie esagerate.
MI è piaciuto anche i pensiere sul essere presidente che non vuole.
Unica nota zero è sempre stato consapevole dei sentimenti per yuki anche prima del suo risveglio come vampiro, ma il fatto che per lui istinto vampiresco e umano non vanno a bracetto è verissima.
Tanti complimenti sei stata bravissima.
P.s:Kaname non direbbe mai a yuki che stano in guerra quelle  è capace sulle questioni importanti di tenere yuki allo oscuro fino alla fine.

12/12/10, ore 01:28

....ma tu NON puoi lasciarmi così!!! E ora mi tocca aspettare di vedere cosa succede?? Nuuuu!! ti prego aggiorna presto che sennò comincio a farmi i film!ahahahahaha!xD un bacio e spero a presto!

11/12/10, ore 19:21

nooo voglio sapere che succede O___O
non fermarti ç.ç

10/12/10, ore 16:11

Me curiosaaaaaaaaaaa!!!! mi piace, mi piace!!:) aggiorna presto!

09/12/10, ore 20:40

?_?
La prima parte non mi basta per dare un giudizio. :(

26/11/10, ore 14:52

bello anche questo chappy!:)

25/11/10, ore 20:41

Interessante. °_°

25/11/10, ore 15:03

Sei tornata in grande stile! Lo sviluppo della tua storia mi è piaciuto molto, complimenti per la fantasia. Mi è piaciuto come mescolato il manga con la tua fantasia dando delle risposte verosimile aquestioni irrisolte come la maledizione dei gemelli. Domanda vuoi fare che cross è parante di zero? io personalmente ho sempre sospettanto qualche parentela fra loro.
Kaname non è proprio in carattera dal momento che nasconde sempre le verità specie queste così scomode che lo fanno apparire un mostro, kanna dice sempre mezza verità.
Cavolo poi kaname è stato troppo violento ha esagerato daccordo che sei stato tradito, ma maledire i vh uccidere il loro capo non ti rende migliore! Se te la prendi poi con altre pèersone che non centrano.