Circolo vizioso?
di VeNoBa

25/05/11, ore 14:47

Bravissima. E' tanto che leggo questa fanfic, ma solo rileggendola tutta mi sono accorta della sua grandezza. Descrivi lo Zero più vero, incazzoso, passionale, arrabbiato, terribilmente sincero, forte e fragile insieme di cui abbia letto.
E' francamente impossibile non innamorarsi di lui.
Yuuki che si morde in bagno, e si costringe a rimanere rinchiusa "con una toppa e mezzo corridoio a separarli" rende perfettamente l'idea di una bomba atomica che stia per scoppiare. Brava anche quella strega di Sara Shirabuki che sbatte in faccia a Zero, nell'ultimo capitolo, il desiderio feroce, e romantico ,che ha nei confronti della nostra eroina.

Complimenti per l'ottima caratterizzazione degli hunters, che adoro.
A Kaito la parte di angelo custode - grillo parlante di Zero calza a pennello.
Yagari il burbero è da antologia: averli avuti professori così!
A Kaien finalmente viene riconosciuta l'immensa intelligenza.
E la scena di Yuuki che corre dietro ai "tre spilungoni" è impagabile.

Il mio adorato biondissimo occhio ceruleo Aidoh dall'alto del suo nobilissimo nasino apostrofa il nostro Zero, e lo mette sulla strada giusta...con Yuuki è protettivo e dolcissimo: alla scena del loro abbraccio con pianto a fontana stavo per prendere i fazzoletti, ti giuro!

Concludo pregandoti di aggiornare al più presto, e di offrirci, finalmente, l'impagabile scena di passione tra i due inconsapevoli, eterni,innamorati .

25/05/11, ore 09:36

Bellissimo ^_^
e così sara mira al trono non era una cosa segreta.+, perfida donna.
Finalmente hai aggiornato mi sembravi non farlo più, che bello non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo non ti fare attendere per molto ...^:^

09/04/11, ore 23:30

Capitolo bello come al solito, brava! Eheheh, la cara Yuuki che si pone queste domande... e donagli sta venuccia su!! xD Complimenti, brava!;)

08/04/11, ore 18:04

Bello!! Sei riuscita a rendere i loro pensieri perfettamente, proprio come nel manga ^^ brava :)
Mi è piaciuta particolarmente la parte di Yuuki nel bagno, poverina non capisco come possano darle della tonta quando il suo unico punto di rifermimento è fuggito, ha sete di qualcun altro e le tocca stare con degl'hunter xD

08/04/11, ore 15:19

wow finalmente aggiorni, la storia si sta facendo più interessante. Poverine hanno bisogno del sangue dell'altro, ma troppo orgogliosi per fare un passo in avanti.
Poverini, mi vien euna cosa vederli soffrire così tanto.
Ti prego aggiorna presto che adesso sono più curiosa di prima.
^_^

15/03/11, ore 00:21

Bel capitolo! Anche se devo capire bene questo "piccolo" sangue puro... interessante. Molto. Stai praticamente creando un parallelo al vero manga che non ci dispiace affatto! Bello, bello, bello. Quand'è che fai qualche scenetta "succosa" tra Yuuki e Zero però? xD Il mio spirito pervertito esce subito fuori xD! Non ci fare caso. Comunque aggiorna prima che puoi: la curiosità mi si mangia!;)

14/03/11, ore 22:48

WoooW!!!! Mi piace molto questo capitolo!!! è molto interessante vedere la collaborazione tra yuuki e zero.
Voglio sapere al più presto come continua la storia, sono troppo curiosa!!! Posta presto!!! =)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 10:50 pm)

02/03/11, ore 22:02

O.O ok, non è possibile che ad ogni fine capitolo tu mi metta sempre più curiosità!!! cattivona xD!! tralasciando tutto, come al solito è molto, molto, carino come sempre!! Cosa dovranno mai fare Yuuki e Zero? sono convinta che il direttore avesse calcolato tutto fino all'ultimo (mitico uomo!)... beh, che dire? Aspetto con ansia il prossimo chappy!!

02/03/11, ore 08:43

ciao! ho letto tutti i capitoli e devo dire che man mano che andavo avanti mi piaceva sempre di più, in particolare...wow tutto fila! (spero davvero che le cose vadano come hai immaginato tu...)
mi sono piaciuti molto i dialoghi: chiari, sarcastici, sintetici, molto molto credibili, soprattutto quelli degli hunter, "dei duri" non c'è che dire...:)

01/03/11, ore 22:00

O_O
Mi stupisce molto questo Zero, parlare con Yuuki. :/
Ma non sapendo come prosegue quella della Hino...

19/02/11, ore 17:00

uhm... bello anche questo capitolo come sempre... solo che ora sono curiosa! ora che lei tornerà in accademia... cosa succederà??? e con Zero?? aspetto qualche scena... succosa xD!! ok me depravata xD comunque bello!:D

18/02/11, ore 19:48

bellissimo, peccato che mi hai lasciato così. voglio il continuo.

30/01/11, ore 18:39

Molto, molto carina! Questa volta sei stata più brava di me e hai aggiornato in fretta :) Che billu! Comunque, bello, bello, beello questo chappy. Si fa sempre più intricante. Ho solo una domanda: stai prendendo spunto dalle ultime scansioni vero (dalla 67 più precisamente)? Forse te l'avevo anche già chiesto, ma ora sono abbastanza intonita dopo aver passato la giornata sulla neve ;) Un bacione e come sempre: aggiorna prima che puoi!! Mi fai stare sempre di più sulle spine!

30/01/11, ore 17:53

Bellino ma occhio agli errori grammaticali.>.<

18/01/11, ore 21:50

Ciaooooo sono starfireXD ti commento anche quiXDXD vai che sei grande