You know where you are? You' re in the giungle baby!
di CherCrue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Oh beh, ma è carinissimo questo capitolo *__*
Per fortuna che Axl e Vik hanno chiarito, per un attimo ho pensato che litigassero ç___ç perchè, vabbè, "tifo" più per Rose che per Slash xD
E Duff e Mac sono bellissimi insieme *__* Come sono dolci **
Beh dai, continua che si fa sempre più intrigante, voglio sapere se Vik ama Axl o Slash! ;D
Un bacio <3

:DD   *.*
Sììì! Lo sapevo che non potevi farli lasciare. ç.ç : )
Che carini che sono!!

E quanto sono dolci Duff e Mac! *.* Hai proprio ragione, uno come Duff meglio tenerselo stretto. Molto stretto!! :D
Finalmente mi sono tranquillizzata! xD Aspetto il prossimo!
Un bacio : *

13/01/11, ore 21:03

Corto ma bello :)
E' scritto molto bene, mi piace :)
Soprattutto l'ultima parte "Slash. Io e Slash. Non ci avevo mai pensato" eh invece, cara Vik, mi sa che dovresti incominciare xD
Però Axl e Fede mi fanno troppo incazzare >_< neanche si svegliano, pff! >.<
Vabbè, continua presto che la storia si fa sempre più interessante! E soprattutto l'incontro con il padre di Vik si avvicina :S

12/01/11, ore 21:08

ç.ç Perché li hai fatti lasciare??
Innamorata di Slash? Eh,  no, però... ç.ç Deve stare con Axl.... ç.ç
Sono davvero curiosa di sapere con precisione che cosa hai in mente per i nostri cari amichetti.
Aggiorna presto.
La storia mi piace davvero tanto e tu scrivi davvero bene! ^^ :D
Al prossimo capitolo!
Un saluto. : *

07/01/11, ore 21:08

Ok, aspetta, vado con calma.
Steve e Slash sono troppo dolciosi con Vik *-*
Ahahah il diastro della farina è troppo comico!! Solo Steve riusciva a combinare una roba del genere ahahah xD E poi ovviamente tocca a chi non centra niente ripulire, ovvio >.>
Poooii... POI ç___ç Non so con chi prendermela, con Axl o Fede? Ok, entrambi. Cioè, Fede va bene che Slash l'ha appena lasciata, però poteva evitare di dormire con il ragazzo della sua amica! E Axl idem, poteva evitare di dormire con l'amica della sua ragazza! Anzi, lui a maggior ragione non doveva farlo perchè è fidanzato! >.< E poi Fede poteva anche dirlo a Vik che partiva.. Se non glielo diceva Slash veniva a saperlo all'ultimo, e chissà come la prendeva!
Ehm, ok, mi calmo.. ç__ç Però sono troppo dei bastardi, tutti e due ><
Comunque secondo me nasce ancora qualcosa tra Slash e Vik *-* Cioè, lui è troppo tenero con lei e lei con quei brividi, mhhh..

Ok, questa non è una recensione, è un poema! D:
Beh, però questo capitolo merita davvero! Hai descritto benissimo le emozioni di Vik, sia all'inizio quando pensava al padre, sia dopo quando Slash la abbraccia! *-*
Aspetto il seguito! :D

07/01/11, ore 19:46

O.O'
Ma no! Questa poi... AXL!!!!! accidenti a te... avevate appena fatto la pace.. ç.ç
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Mi ha fatto tanta tenerezza quando parli della futura visita a casa.
Giuro che se è di nuovo colpa di Axl, questa volta li spacco il culo!
Ma chissà perché pensano subito che sia colpa sua... >.<

"Dimmi che è coca, perfavore. Dimmi che è coca e non ti uccido" xD Izzy mi ha fatto morire in questo capitolo!!

" perchè mi fa quest'effetto? Io sono innamorata di Axl? Giusto?" Cazzo sì! Tu sei innamorata di Axl. Tu sei innamorata di Axl *cerco di farti un lavaggio del cervello* ç.ç
Proprio ora che erano di nuovo felici insieme.. Uffi.. Sei cattiva però..é.é

Devo dirti che non vedo l'ora che tu inserisca un nuovo capitolo?
Non credo.. ma tanto te lo dico lo stesso! ; )
Aspetto il nuovo capitolo!! Fai presto mi hai lasciato con il fiato sospeso!!
Un bacio.
  "nfcmi mddjdjdjddddcdsss
dddddfdfMa+

07/01/11, ore 16:53

Oh...Cristo O:
Ora ho capito tutto *ride malignamente* tu farai accoppiare Slash con la nostra cara protagonista >____< *magari non è così, ma io voglio sia così ù_ù sin da subito ho visto come erano dolci e spavaldi insieme! ù.ù*
Allora, parlando seriamente OMG! Che stronza Fede <__< e che stronzo Axl D: ma d'altronde da Axl..oddio, me lo aspettavo un tradimento, ma...da una tua cara amica uno non se l'aspetta mai ç__ç
Steven e la farina ahaha xD *all'inizio..io ho pensato: "una bustina bianca" toh..la droga D: fortuna che non era così...e il mio stesso pensiero è stato espresso poi dopo da Izzy xD ecco, in un modo o nell'altro pensiamo alle stesse cose...drogato <_<*
E poi...cosa sono queste dolci effusioni fra Slash e lei? eeeehhh qua gatta ci cova e Slash ci scop...emn D: no, okay, niente ù_ù
Alla prossima :D

03/01/11, ore 11:04

Oh, finalmente hanno fatto di nuovo la pace! Sono adorabili insieme! * . *
Speriamo che Axl lo capisca, almeno di non esagerare con la sua gelosia.
Il pensiero finale di Slash mentre guarda Axl e Vik baciarsi mi ha fatto schiantare dalle risate!
Al prossimo capitoo!

03/01/11, ore 10:25

Questo capitolo è fantastico! *O*
Riesci a mettere insieme serietà e comicità ed è stupendo *-*
Soprattutto i punti di vista di Slash fanno morir dal ridere xD
Il biondo NATURALE e il biondo TINTO ahahah xDD
"Ma no! Io volevo un po' di azione, sangue e vendetta! Cos'è tutto 'sto zucchero?!" eh Slash, accontentati! xDD
E anche Steve mi fa morire! "Chee teneraa!" oddio ce lo vedo benissimo a dire una cosa così, e mi immagino anche il tono *-*
Bene bene bene.. Axl finalmente ha capito che non serve a niente la gelosia! (Grazie Duff! Anzi, biondo TINTO xD) Sono così contenta che abbiano fatto pace *-*
Mi sono piaciuti anche i riferimenti ad Erin. Muahahahah, altroche lei la donna perfetta per Axl, pf! Quanto mi sta antipatica xD
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo! :D

30/12/10, ore 20:35

Cambio di protagonista? o.o No, in che senso? Diventa Axl il protagonista? Vabbe', non mi dispiace poi così tanto xDD
Certo che però anche lui, con 'sta cavolo di gelosia! Non si possono neanche abbracciare gli amici adesso?! -.-
Però quando la chiama Amore è dolcissimo *-*
Oraa.. Cosa cmbinerà Vik?? Spero nulla di grave .__.
Un bacio, alla prossima! :D

20/12/10, ore 10:11

mmmm che bel risveglio per tutti e due! Hey non preoccuparti se aggiorni poco, tutte abbiamo una vita! L'importante è che non abbandoni la fic, poi noi attenderemo fiduciose :D kiss!

17/12/10, ore 21:25

Heyy! Finalmente aggiorni! :D
Ahahahah Duff e Slash sono completamente fuori xDD E finalmente sappiamo come farli svegliare, minacciando di buttare i loro strumenti giù dalla finestra ahahah xDD
Continua! **

25/10/10, ore 20:19

Bellissimo questo capitolo! Un misto tra il romanticismo di Axl e Vik e la comicità di Slash&co che fanno esasperare il povero Izzy. Perfetto per usna serata un po' giù come la mia :( **
Speriamo però che i due piccioncini tornino a casa! ** (così Slash può andarsene a scuola senza preoccupazioni, ahahah xD)
Un bacio <3

25/10/10, ore 19:12

finalmente non stavo piu nella pelle u.U allora slash e una sagomashi shi non e possibile che si faccia mille seghe mentali ahahah! izzy paparino e veramente un grande lo adoro!! amore torniamo a casa?? beh che dire aggiorna presto che sono curiosa bacii

25/10/10, ore 18:56

Atterra su Marte :O Olè... e finalmente metto una recensione pure qua asd xD cioè non sapevo fossi tu (ma ora lo so) ...ma non ci credo!!! Cioè... OMG era da un casino di tempo che volevo commentare, ma non trovavo mai il tempo morale e fisico di farlo (ora mi uccidi...ops >__<) okkay, tutto apposto... rimedio, d'accordo? L__L ah-ah-ah.
Emn... allora che dire, apparte tutte le strabilianti cose che sono successe nei vari capitoli che ho letto e nel susseguirsi della vicenda in modo molto particolare ed articolato, mi piace la storia di base.
Cioè anche l'inizio, completamente distaccato dal punto in cui siamo arrivati sino ad ora!
Bè, continua, tanto lo sai che ti seguo xD un bacio, Romy Rose u.u (così sai chi diavolo sono.... D: e mi ucciderai u__u)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]