Fullmetal Alchemist Returne.
di Reghina

03/02/11, ore 23:09

incidenti ,he? non so perchè ma questa parola(anche se non dovrebbe) mi dà dei brividi piacevolissimi...non farmi tremare invano.a giovedi

27/01/11, ore 16:58

Waaaaa che bello! un continua alla storia di full metal alchemist *-* continua presto che voglio sapere cosa succede *-*

30/11/10, ore 20:55

Bella ,veramente bella.Degna della serie originale, potrebbe passare per la sua continuazione . Ti chiedo una cosa però.Nella descrizione ai accennato ad una RoyxEd e vorrei sapere se il rapporto rimarrà tale o avrà qualche evoluzione.(mi piacciono roy e ed assieme)

22/07/10, ore 10:03

la trama smebra interessante lo stile che hai usato è molto scorrevole.

09/07/10, ore 07:22

Il finale del manga/anime mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca çAç
Ci hanno privato di tutta la yaoisità che c'era nella prima serie ç_ç
e l'ammetto aspettavo solo che qualcuno riscrivesse il finale a modo yaoi xD Quindi solo per questo la tua fic ha tutta la mia stima *O*
Come inizio non è male <3 mi piace, ohyes, di critiche costruttive e consigli ora come ora non ne ho u_u Vai benissimo così xD
Uhm aspetto il seguito *O* (Ma fai con calma u-u che le fic scritte in fretta e furia non vengono bene xD)

09/07/10, ore 00:28

Da questo primo capitolo la storia si prospetta interessante, quindi sono curiosa di sapere come proseguirà^^
Inoltre mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole; la tua storia la metto gà tra le preferite:)
Aggiorna presto:D
Baciii,