Fullmetal Alchemist Returne.
di Reghina

Sta tranquilla non ti tiro i pomodori XD e nemmeno i sassi, e perché dovrei farlo visto che mi è piaciuto? Adoro il modo in cui hai descritto il sogno non so ma il sesso violento fra questi due lo vedo bene XD

Ora che Roy inizia a realizzare che per Edward non prova un semplice rapporto superiore-sottoposto sono curiosa di sapere cosa farà per andare da lui.

Alla prossima recensione, ora devo andare.

16/12/10, ore 17:39

La guerra era finita e io invece avevo cominciato a leggerla perché ho letto Ling ha dichiarato guerra ad Amestris, ma la mancanza dell'avvertimento Guerra nel genere avrebbe dovuto farmi capire che in realtà non era una Fanfiction di guerra... mi sono inutilmente illusa, forse perché sono poche le storie di guerra con tema shounen ai / yaoi (Contando la mia arriviamo a malapena a... nove o dieci) in questa sezione. Forse a farmela aprire e cominciare a leggere mi ha spinta anche il fatto che era una RoyEd, chi può dirlo, o probabilmente il fatto che i capitoli sono corti e quindi leggerla è stato facile.
La trama in fin dei conti non è male, ma ti consiglio di fare un po' più attenzione all'impostazione e agli errori di battitura o di concordanza, che mi sembra di aver visto nei primi capitoli e anche in quest'ultimo. Poi, cerca di visualizzare la scena nella tua mente e poi non raccontarla, mostrala, in modo che anche il lettore possa immaginare l'universo che tu hai voluto creare. Un'altra cosa che vorrei dire, poi, è che il grassetto a volte è come un pugno nell'occhio, nel testo, quindi potrei consigliarti di usare il corsivo per richiamare l'attenzione del lettore su una determinata parola. Credimi, funziona.
Non nego che mi sarebbe piaciuto leggere di qualche vero proprio scontro a fuoco, di qualche sbarramento nemico, magari anche qualche schermaglia o qualche agiramento ad ala contornato da fuoco di saturazione e proiettili che schizzano da tutte le parti, ma sono anche curiosa di vedere se, a guerra terminata, non si cominci a vedere qualche interessamento in più fra quei due.
In realtà, poi, non ho capito se ci sia stata davvero una guerra o meno, comunque ti consiglio di fare attenzione allo shell shock se, casomai, vorrai approfondire l'argomento.
Buona continuazione.

15/07/10, ore 01:30

Mmmmm devo dire che la storia mi incuriosisce, anche se ancora non ne conosco lo sviluppo. Più che altro mi piace il fatto che sia una RoyEd (neanche io sono riuscita a digerire l'immagine di Winry con Ed e i bambini!). Spero di poter leggere presto i prossimi sviluppi: di sicuro scrivi bene e credo potrebbe uscirne una bella storia!