Amici mai
di LisaAngius

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/15, ore 11:46

Oddio è stupenda *^*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie

12/09/11, ore 19:19

Ciaoooo!! ho letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo *-* complimenti sei bravissima, hai molto talento!!!! come sono carini Shao e Sakura <3 (li amoooo *-*) Ancora complimenti!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.... Baci!!

11/09/11, ore 01:58

è F-A-V-O-L-O-S-A mi avevi avvisato che tra poco avresti terminato ma lo hai fatto con grande stile complimenti ancora!!!
Baci Baci Saledo

18/07/11, ore 13:10

è stupenda... ho letto tutti i 21 capitoli... e mi sento proprio di dirti che sei stata favolosa, l'idea molto adatta, la scrittara precisa e scorrevole... maglifica! brav continua così!!

24/06/11, ore 22:47

Sniff, sniff anch'io, sono così triste ma anche felice! Sono triste perchè quando mi affeziono a qualcosa quando finisce mi viene sempre da piangere; ma sono felice perchè finalmente quei due potranno stare insieme alla faccia di Toyua che non è mai d'accordo su niente di quello che potrebbe anche lontanamente riguardare Shaoran. Ma d'altronde è il fratello maggiore e quindi si preoccupa per la sorellina ma bisogna prorio ammetere che esagere!
Comunque, quello che volevo dire fin dal principio è: bella storia.
Spero che tu possa scrivere ancora
micia95

21/06/11, ore 22:26

E poi boh, è finita ç___ç no, cavolo :( mi mancherà questa fan fiction :(
Che carino il finale ** Shaoran fa le sorprese eh?? xD Tomoyo come al solito aiuta i due innamorati :D Touya non cambierà mai, mamma mia xD
Vabbè, mi raccomando, fai altre fan fiction! Ti seguirò anche nelle shot comunque u.u
Bacioni,
Sonomi :)

17/06/11, ore 23:25

Tadaaaan, eccomi qui u.u
allora, hai capito Aiko D: sapevo che era lei, quella brutta babbuina D: tentare di fare un incantesimo di ipnosi a Shaoran?? o.O ma la picchio u.u il pezzo delle prove di canto è stato bellissimo anche perchè io, essendo una fan sfegatata di Tsubasa Chronicle, adoro la canzone Yume no tsubasa ** che bello questo capitolo, è stato dolcissimo! Certo che Sakura poteva evitarsi la battuta su Eriol ahah povero Shao, gli ha fatto prendere un colpo xD mi raccomando aggiorna presto **
bacioni,
Sonia :)

12/06/11, ore 15:36

che bella che è questa fan fic ! se davvero brava a scrivere (si butta per terra e venera la dea LisaAngius) ho solo una cosa da dire... profonda ammirazione (balla la danza dedicata alla dea LisaAngius) aggiorni con frequenza impressionante e i capitoli sono sempre lunghi brava!!! Dovrebbero tutti prendere esempio da te )io compresa). Viva la dea LisaAngius!!! :D (coro: Lisa, Lisa, Lisa!!!)

12/06/11, ore 00:05

complimenti bella storia nn vedo l'ora di leggere il continuo :) sei bravissima!!!

04/06/11, ore 15:13

molto carina la storia, vorrei darti solo un consiglio: attenta alla punteggiatura, specie alle virgole. comunque non dare troppo peso a ciò che dico: io ho lo stesso identico problema moltiplicato per 3!

25/05/11, ore 17:21

Bellissima Socia! Shao nn sarà mai un rincitrullito, ed è vero che senza tomoyo non camperebbero nemmeno 5 secondi XD
Bello bellissimo!

15/05/11, ore 20:04

Dai forza ragazzi, che siete sulla buona strada! un passo dopo l'altro con calma e discrezione e poi bum, arriverà il momento della torta tanto attesa. BEl capitolo socia! ci si vede alla prossima puntata!

26/04/11, ore 21:38

Ecco il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora. Che teneri che sono! Cantano gli amori nostri! Shao sbircia Sakura XD.Non vedo l'ora di vedere cosa faranno la prossima volta, XD
Che canzone potrebbero cantare? IO per Sakura ci vedrei Scarlet di Brace;d (da Karin Chibi vampire XD)
Un bacio e alla prossima, socia fragolona!
Paperella96

22/04/11, ore 17:14

SCUUUSA SE NN HO MAI RECENSITO PRIMA BUT I LOVE YOUR STORY!

11/03/11, ore 19:46

Fantastica come sempre! Shao e Tomoyo sono 2 grandi! Al prossimo capitolo,non vedo l'ora, si fa sempre più interessante!
Baci
Biby
PS: scusa se nn ho recensito prima, ma ho avuto molti compiti a scuola.. :S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]