Where Will You Sleep next Night...?
di Heven Elphas

07/02/16, ore 14:01

Be', che altro dire, è una storia davvero bella. (Anche se mi ha lasciata un po' sconvolta il fatto che sia andato a Londra a sedici anni, io ne ho quasi diciassette e mi viene ansia solo ad andare a prendere il pane, ma anch'io sono un caso un po' a parte.) Comunque, bei personaggi, interessanti, realistici. Dal terzo capitolo sono passata dallo sperare che Chance si mettesse con Kory al temerlo. Perché Rick è tanto carino. Lo stile, poi, lo adoro. Mi ripeto, scrivi in modo proprio realistico, non troppo pseudo filosofico o melodrammatico, sai essere divertente ma anche soffermarti su pensieri più profondi. L'unico consiglio che penso di poter darti è cercare di cambiare la narrazione di Rick rispetto a quella di Chance. Ma per il resto, davvero molto brava.

15/01/11, ore 22:24

Bella.
Splendida.
Semplicemente... perfetta.

Perdonami, ma non so che altro aggiungere per questa storia.
Continua così, è gente come te che mi fa venire la voglia di scrivere sempre di più e di migliorarmi.
Grazie.

Un bacio,
Blackbutterfly.

10/01/11, ore 16:43

Ho già letto pour toujours ton prisonnier tempo fa e quando ho visto un'altra tua storia pubblicata, l'ho letta subito tutta d'un fiato. Comincio con il dire che mi piacciono i nirvana, anche se non sono la mia band preferita in assoluto, ma non ho iniziato a leggere questa storia per la musica, perché io di musica non ci capisco nulla, anche se ne ascolto molta e mi piace moltissimo. Ciò che mi ha catturato di più nella tua storia è lo stile di chance, il suo modo di parlare rivolgendosi costantemente al lettore ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto letteralmente impazzire. Adoro chance come personaggio più di tutti gli altri della storia perché è originale, unico e irripetibile, è simpaticissimo e anche interessantissimo e un po' strano e difficile da seguire, ma proprio per questo sembra realistico! Le sue emozioni, raccontate con quel suo modo che sembra più parlato che scritto, erano quasi tangibili, le scene che viveva mi apparivano davanti agli occhi chiare e istantanee. E' come se fosse stato tutto il tempo qui davanti a me a chiacchierare e io fossi stata dipendente delle sue parole, che ho apprezzato dalla prima all'ultima. Anche rick come personaggio mi è piaciuto, ma forse lui è un po' troppo romantico per i miei gusti e più normale di chance e quindi meno affascinante. Ho faticato un po' a capire come funzionasse la loro relazione e credo che alla fine siano una coppia meravigliosa, chance mi sa che ci ha messo un po' a capirlo, ma alla fine ha fatto bene a tornare da lui, sono inseparabili, non possono vivere l'uno senza l'altro e ciò li rende molto dolci! La storia poi è molto coinvolgente e intrigante, fino alla fine sono rimasta con il fiato sospeso perché non sapevo come sarebbe andata a finire, se chance tornasse o no a camber e avevo quasi paura che non ci tornasse più e ci sarei rimasta male! Invece sono contenta che questa storia abbia il lieto fine (grazie rick!). Ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo, hai uno stile con cui riesci a dire semplicemente delle cose davvero difficili e contorte. Ho adorato il testo della canzone di chance e rick, quella che sta all'inizio dell'ultimo capitolo e anche quella che sta sul finale. Bene, spero davvero che continuerai a scrivere storie come questa e come quella di ethienne e stephan perché sei una scrittrice davvero brava! Questa storia mi è piaciuta tantissimo, è semplicemente stupenda e adorabile!

09/01/11, ore 20:43

Brooo! ma che meraviglia di capitolo finale! rick come sai è il mio personaggio preferito e leggere la fine scritta di "suo" pugno mi ha emozionata** il fatto che chance sia tornato, purtroppo senza Jim (nooo ç_ç), da Rick è stato meraviglioso! perfetto direi anche se lui continua a trattare Rick come un solo amante,ma si sa che lo ama u.u che dire, questa storia mi è piacuta moltissimo, per lo stile e per la sua trama! ma anche per il fatto che tu sei veramente una bravissima scrittice!
quando farai un'altra originale? **
complimenti Bro!

18/10/10, ore 22:14

il penultimo capitolo? ç_ç quanto mi sono affezionata a questa storia e sta già finendo! il capitolo mi paice, mi paice da matti ma mi è dispiaciuto così tanto per Rick! (cioè non si è mica capito che è il mio personaggio preferito insieme a Jim? xD) quando ho letto che l'hai fatto andare via da Camber mi è venuto un malore e per fortuna che Kory è sceso come l'arcangelo gabriele a portare consiglio xD ora, Chance, muotivi a seguirlo e torna da Rick*_* bene, Man, questo capitolo l'ho amato come gli altri  e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se con un po' di tristezza! ti viiiiiiiiii biiiiiiii xD Grè

22/09/10, ore 18:21

dopo secoli ce l'ho fatta a leggere questo capitolo come promesso!!! anche se questo aumenterà il tuo ego già di per se smisurato devo ammetterlo: questo capitolo è un capolavoro! espirme l'amore per la musica e i musicisti e le sensazioni che ti fanno provare! e si i musicisti fanno davvero uno strano effetto cazzo!!!

01/09/10, ore 20:56

okay, ora con gli occhi totalmente scintillanti ti scrivo, che sei un genio. un grande genio. cazzo, Bro! capitolo eccezionale! nella descrizione, nella situazione, nei dialoghi.. è tutto perfetto! e poi quella totale armonia che ha con Rick sul palco mi ha estasiato!! (ammetto che come te, mi sono anche io innamorata di Rick!) tesserei le tue lodi a non finire! adoro questo capitolo, amo Chance e la storia totalmente fuori dal comune(Secondo il mio punto di vista) quindi Bro, continua, immediatamente, ora, SUBITOOOOOOOOOOOOOOO! Bro <3

12/08/10, ore 15:49

Finalmente una nuova fanfic! Ormai sono diventata una tua fan e non posso farne proprio a meno... :)
Non sono un'appassionata di musica grunge ma adoro le storie complicate e i personaggi che si fanno un sacco di seghe mentali.... per cui come dire...questa storia è perfetta! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

03/08/10, ore 22:11

hai pienamente ragione questo capitolo è inutile e in più fa davvero schifo! ahahah no scherzo ovviamente!! devo dire che ci sono dentro delle frasi davvero belle e che fanno anche un po' pensare tipo "In quel momento ne fui compiaciuto, dato che lo strumento è la cosa più vicina ad un amante che un musicista puo’ avere. Ripensandoci con il senno di poi, la chitarra è anche un’oggetto a cui vuoi bene giusto mentre lo stai usando e poi lasci in una custodia." se è davvero così la cosa è angosciante..
"hai presente quando sei stato al buio e poi all’improvviso arriva un sole accecante che ti fa dolere gli occhi in modo impressionante?" i musicisti fanno spesso quest'effetto e penso che tu ne sappia qualcosa a riguardo XD

02/08/10, ore 12:39

veneriamo il grande dio rettile! meraviglioso il tuo sproloquio sulle lucertole! veramente magnifico! giuro! sono rimasta con la bocca aperta e ho letto quel pezzettino la bellezza di tre volte!!
"Sei il frontman dei Straight Phobia!Sei un grande!" "E tu sei il portinaio!!! Dio, sei troppo un genio, come apri le porte tu non le apre nessuno!!!" ti guiro che credevo di morire dal ridere!!!! ahahahahah!
bellissimo capitolo! continua così con il capolavoro! <3 Grè.

02/08/10, ore 12:12

è ancora un capolavoro xD e fidati che lo sarà per molti altri capitoliii!! sìsì!! xD non so io che cosa ciò, ma ho un istintivo amore per tutti i poveri co protagosti "sfruttati" si fa per dire, dal protagonista! quindi adoro Rick, sul serio xD comunque, amo come descrivi la situazione e come Chance interagisce con il lettore. lo adoro proprio. poi tu sei un genio quindi! <3 <3 <3 Grè

31/07/10, ore 15:54

waaa questa storia mi sta prendnedo sempre di più!
amour è stupenda *O* e ora? che succede? susu posta posta!
un bacione
Je

25/07/10, ore 18:31

Esterrefatto... Non ho mai letto niente di simile, niente di così puro, di così vivo. Non sembra di leggere una storia, sembra di vivere in un personaggio, in quel particolare personaggio che tu hai creato, di immedesimarsi nei suoi ragionamenti, nelle sue emozioni e nelle sue sincere contraddizioni. Hai un modo così schietto di scrivere, così diretto che unito alla storia che stai narrando rende i vari capitoli delle opere d'arte. Quando ho iniziato a leggerla era come se pian piano la storia mi fornisse la giusta sensibilità per capire ciò che vuoi trasmettere, bellissimo... sono molto forti le emozioni di cui tu tratti, ogni frase mi fa riflettere,ogni domanda che poni mi lascia spiazzato. Il modo in cui l'hai ambientata poi, non fa altro che accrescere la mia curiosità sulla trama, sugli svolgimenti fra i personaggi, insomma una storia su dei musicisti come loro è una figata... In sisntesi... Scrivi in modo meraviglioso

19/07/10, ore 18:02

"Insomma dovresti capire perché, quando accarezzi le corde della tua chitarra e canti nel tuo microfono, ti senti un po’ come Dio. Non è una sensazione che dura solo la prima volta, diciamo che dopo lo sverginamento e il primo esaltante brivido continui a provarla nelle viscere. Anche se ci fai l’abitudine, amico, ti giuro che non smetterai mai di esaltarti così." fai venire una voglia matta di metter su una band per provare qusto tutte le volte che si mette mano alla chitarra o al microfono!! davvero questa storia fa appassionare ancora di più alla musica fatta con e per passione!

19/07/10, ore 17:33

cavolo ti prende sta storia!! anche perchè i personaggi mi ricordano un po' gente che potrei conoscere anch'io XD kory è un dio! ma anche il suo amico non è da meno!! dovrò amare lui per forza a meno che spunti qualche altro personaggio particolare XD