Rosso
di lunarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/01/09, ore 15:24

Veramente molto carina, ironica e malinconica al tempo stesso. Complimenti!

19/07/08, ore 02:03

Letta tutta d'un fiato. Sei una delle mie scrittrici preferite! Molto bella, romantica e divertente! Potevi anche inserire un capitolo "lemon", magari soft... ma va bene anche così! Attenta agli errori d'ortografia, il lessico però è buono ;) Ciao, a presto! (e W H/G *_*)

12/09/07, ore 19:44

complimenti la tua storia è davvero molto bella!!! continua così mi raccomando!!! Tonks@

jin
08/04/07, ore 21:03

Ma perchè nn avevo trovato la tua ff prima!? E' stupenda! Ho letto tt e 14 i capitoli d'un fiato perchè merita davvero! Leggere di un Harry maggiorenne post - morte - Voldy fa troppo piacere! Sei riuscita a mantenere i caratteri dei protagnisti e, allo stesso tempo, li hai resi tuoi... nn solo cn il tuo modo di scrivere originale e molto apprezzabile, ma anche perchè hai scritto di loro maggiorenni, in maniera del tt naturale e attendibile! Il mio consiglio è che magari tu scriva un'altra fan fiction che descriva tutto ciò che è accaduto ai 5 prima di qsti eventi, mentre si scontravano cn Voldy! Ormai mi hai incuriosito! (La figata sarebbe che continuassi a raccontarla sempre dal punto di vista di Ginny e magari...perchè no... in altri capitoli anche di quello di Harry!!!)

girgi_Ginny/Harry wow
13/01/07, ore 23:37

Hehehe...quelle oche ci rimmarrano di merda!!!!Cmq tornando alla FF é BELLIXIMA!!!!

girgi_Ginny/Harry wow
31/12/06, ore 05:01

SOB-SOB ç__ç!!!BELLISSIMA veramente fantasticha mi sono anche commossa, no davvero scrivi da dio questa FF mi é piaciutà un sacco e una delle piu belle che abbia mai letto.Scrivi ancora altr FF che le scrivi benissimo e se puoi fanne tantissime su Harry/Ginny che é una bellissima coppia e dato che tu scrivi tanto bene tutti le apprezzeranno.Ritornsndo a questa FF non é bella é.... SUPER stupenda!!!

Weasleyuccia 91
21/07/06, ore 14:50

è bellissimissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! io amo la coppia Harry e Ginny. è in questa storia sono perfetti!!! Complimentoni!!! Ciaooooooooooo!!!

suzako
09/03/06, ore 20:36

è molto bella, me la sono letta tutta d'un fiato! brava!

Elly93
15/01/06, ore 09:15

Stupendo tutto è BELLISSIMO!!!!! Brava aspetto con ansia la tua prossima fic

10/01/06, ore 17:15

penso ke la tua ff sia bellissima e molto fatta bene *_* complimentoni :)

10/01/06, ore 16:01

Nel complesso una storia che mi è piaciuta, con il finale giusto che corona le aspettative che si creano.
Il punto debole del racconto è per me il personaggio di Luna, che è del tutto OOC. Troppo audace e troppo realista. Non si poteva far recitare al suo posto un personaggio diverso (magari di tua invenzione)?
Ti saluto con un auguro sincero per il nuovo lavoro e la nuova fanfiction.
Rik

06/01/06, ore 22:55

ed è finita... *sospiro* molto carina, complimenti!! sono davvero curiosa di leggere "L'asso di cuori" ^_^

kelly90
06/01/06, ore 21:53

è stupenda!!nn ne leggevo una così da tempo..COMPLIMENTI =)

06/01/06, ore 14:12

Bellissima ff davvero peccato che l'ho scoperta tardi!!Aspetto con ansia la prossima ff e ancora complimenti!!

daisy05
05/01/06, ore 20:42

FINISH!!!bella davvero...un unico rammarico...quella di averla scoperta tardi...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]