Judy, black sheep.
di BLOODYdisaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/06/14, ore 21:53

Questa ragazza sono io! Mi descrive alla perfezione! Hai reso le sensazioni che prova, il suo voler essere diversa e sbattersene di cosa pensano gli altri"le metto perché MI PIACCIONO" e chissenefrega della moda. Giusto! Essere la pecora nera della famiglia... Quanto mi ci riconosco! Assolutamente magnifico questo capitolo.:-) Lety

10/12/10, ore 14:48

occcheeeei è tipo lì da secoli e io non l'avevo notato '---'
cosa devo dire? è bellissimo, davvero, mi mancava Judy!
mi piace un sacco, beibe, sei bravissima.
e adesso devi dirmi che cosa avrebbe voluto chiedere ad Armstrong, perchè io non ci arrivo D:
ti prego! ç.ç
beh, arrivederci u.u

07/12/10, ore 16:00

Piccolo P.S. di aggiunta al commento precedente: siccome sono stupida non avevo visto il messaggio .-. E l'ho letto adesso (: Grazie comunque!
Ciao ciao (:

04/12/10, ore 19:47

Ciaooo (: Oggi recensione rapida!
Bello bello, però anche se Mike è il mio amore ora come ora lo ucciderei violentemente (: Non POTEVA assolutamente farmi questo! Stavano per arrivarci gli altri due bananeri!
By the way, bello come sempre (:
Bye (:

03/12/10, ore 21:47

Non ho mai odiato tanto Mike come in questo capitolo >.< li ha interrotti sul più bello, cavoloooo!!! D: uffffffff! u.u XD
CCCCComunque, mi sembrava strano che non fossero ancora comparse le foglioline xD Billie che poi non fa mettere Judy nei casini è troppo tenero *W*
Anyway, bel capitolo. Ma che lo dico a fare? u.u
Attendo con impazienza il prossimo. (:

03/12/10, ore 16:58

Wowowowowowowowowoowowo hey sono ancora giovane per morire!! >.<
Ma ti pare che tu mi sforni un capitolo del genere e poi dici che non è il massimo?!?! o.O Ma vogliamo scherzare?? Certo che però sei una bella sadica tu! Io già aspettavo qualcosa di... Roahhh Roahhh... e tu me li fai bloccare!! Soprattutto dopo la "strusciata" io mi aspettavo una bella scenetta da pervertita e invece... vabbè, aspetterò...
Però che co****ne che è Billie! E' stato molto esagerato, mica mi può trattare così Micheluccio!! >.<
Mi stavo chiedendo: cosa voleva chiedere Judy al ragazzo?!?
Aspetto con mooooooooolta ansia il prossimo capitolo e sono sicura che sarà pieno di sorprese! Un Bacio.

03/12/10, ore 16:30

Finalmente il tuo bambino è nato!! dopo un parto cesareo di quindici ore c'è l'ho fatta a vederlo!! grazie al cielo!!
il capitolo mi piace mi aspettavano una bella scenetta da pervertita quale sono e invece tu mi lasci a bocca asciutta??
cattiva. sei proprio cattiva con me!! XDXD
dopo la strusciata di pantalone tu mi lasci a bocca asciutta??
e poi poverino Mike!! non si trattano così gli amici... nonononono cattivo Billie cattivo!!!
ma come avrà mai fatto il Sig. Dirnt a far cadere la sua bustina... mah mistero??? e Judy?? e Judy cosa vorrà mai dire a Billie??? oddio ragazza tu mi fai spaventare. già mi hai detto che... *segreto*... e li ti avrei voluto uccidere!! e ora mi ci metti anche la Judy mezza complessata??? nononononono non si fa così!!!
bene, spero di leggere il più tardi possibile il prossimo capitolo: tu sai il perchè.
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

03/12/10, ore 15:50

Bello bello bello bello bello *w* Mi piace vedere questa Judy un pò più... Roahhhh! Ahahahah scusa ma non trovo un aggettivo migliore in questo momento xD Vedo che Billie è scioccato quanto me per questo cambiamento, in senso positivo ovviamente!
Però che tenera coppia... cavolo non smetterò mai di dirlo! Mi piacciono davvero tantissimo insieme e poi, diciamocelo, io adoro questa coppia e questa storia perchè non è la solita cosa mielensa e piena di cuoricini rosa!!!! E' bello il fatto che i tuoi personaggi siamo anche un pò cazzoni ogni tanto.
Ehi però mi manca Mike T.T *Mike... Micheluccio mio, dover seiiii????* Spero di avere al più presto notizie del mio amato bassista e.... cribbio io aspetto con ansia il "QUALCOSA DI PIU' " >.< !!!!!!!
Bhè allora aspetto il prossimo capitolo. Un Bacio.

29/11/10, ore 22:28

Okay, è dalle 6 di stamattina che non mi fermo un secondo tra canto-karate-scuola, quindi premetto che la mia recensione non sarà per niente lucida xD
A parte questo, il capitolo non è per niente peggiore rispetto agli altri!
Certamente ha meno azioni in mezzo, scorre con più calma e non ci sono particolari cose da annotare.
Diciamo che lo vedo un capitolo di passaggio tra l'inizio della loro vita insieme e un qualcosa di più..
UN QUALCOSA DI PIU', non so se mi spiego u_______u
Di sicuro non è peggiore rispetto agli altri, non pensarci proprio ;)
Okay, dopo aver impiegato VENTI minuti per una recensione del c*biiiiip* come questa, passo e chiudo.
Voglio il qualcosa di più, anzi lo pretendo, e lo pretendo in tempi BREVI! *faccia tremendamente minacciosa*
Sono stata abbastanza chiara?
:D
Ciao melanzanaaaa

29/11/10, ore 19:44

Ciao non puoi dire che questo capitolo non to convince!! É moooolto carino, certo non come altri... Comunque non é brutto quel capitolo a me é piaciuto, specialmente la parte del bacio alternativo... Da brava pervertita avrei volito esserci io al posto di Judy.... E non l'avrei solo baciato... XDXDXDXD ormai t sei imparata a conoscermi!!!! XD dopo questo momento da maniaca me ne vado!!! Ci risentiamo baci con affetto OrangeMochaFrappuccino

28/11/10, ore 22:25

Ahahahahah *megazezo* ma vedila la Juuuuudy. Il mix di Judy imbarazzata/vogliosa e Billie eccitato/incredulo mi ha fatta morire. Chetteneri :3 Sono un "awww" che cammina çVç AWWWW (appunto).
Eee sono felice che tu sia tornata u_u La Judy mi mancava, ero curiosissima  di sapere come continuava con Billiggiò! Adesso deve solo togliersi Mike dalle palle e noi potremo avere la nostra scena lemon! (sì devi farla u_u)
E aww, ho già detto che questo capitolo è un "awww"?
Okay mi eclisso.
Scrivi, scrivi, scrivi più spesso D:<

-Lù

(più o meno era così u_u)

28/11/10, ore 00:12

*--* Pucciosi loro due!!
Ebbene sì, li trovo molto pucciosi insieme! Insomma, la serata non è della più entusiasmanti, ma la pizza, il muppets show, loro due soli... trovo il tutto molto tenero!
O.O Lo ha davvero detto? Vorrebbe fare... qualcosa di più!!! Oddio quanto aspettavo questo momento *O* Da buona pervertita quale sono aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere cosa accadrà... o cosa (spero di no) NON accadrà.
Mmmm sono felice che tu e la tua Judy siate tornate!! E come al solito ti devo dire che il capitolo è stupenderrimo! Brava brava brava.
Al prossimo capitolo. Un Bacio.

25/11/10, ore 15:58

Hey (:
Wow! Questa non me l'aspettavo.
Caspio, la nostra Judy sta diventando una bella porcellina!
E Billie come d'abitudine fa tutto con molta nonchalance, anche spogliarsi (: Bello lui ♥.♥
Beh, che dire, tranquilla, non scriverò che era meglio prima xD
No, è bello sto capitolo, mi piace (:
Attendo con trepidazione il momento in cui Mikey, amore della mia vita, rientrerà in scena (: Ti preeeeego, fallo rientrare!
Vabbè, lasciando da parte i miei scleri amorosi, ti saluto (:
Ciao qua!
Irene

24/11/10, ore 15:23

Ciao
anche se ti ho già detto cosa pensavo di questo capitolo ho deciso di dirtelo anche qui!! XDXD
beh, mi piace (ma già lo sai) e sai anche tutte le domande da folle pervertita che ti ho fatto.... XDXD
non vedo l'ora di vedere come finirà... (visto che non me l'hai voluto dire... U.U)
bene detto questo me ne vado
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

24/11/10, ore 14:43

Yeeeah, finalmente il grande ritorno di Judy :D
troppo bello questo capitolo ** secondo me è uno dei migliori di questa FF u.u io la mia alla fine l'ho cancellata perchè non sapevo come proseguire t.t
Cooomunque, troppo tenera Judy tutta imbarazzata :) Billie che poi si spoglia come se niente fosse xD
Che dire d'altro?!
al prossimo capitolo!!! :D