Caccia alla Volpe
di Any Ikisy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/13, ore 09:33

Bellissima storia ... mi ha rapita nel vero senso della parola e ciò è dovuto soprattutto al tuo modo di scrivere che ti coinvolge nella vicenda ...
Amo la personalità di Naruto che hai sottolineato nel suo modo di parlare e pensare; e poi Sasuke insegnante è proprio una bella pensata ...
Ottima storia congratulazioni all'inventiva e alle capacità della scrittrice.
Solo un piccolo richiamo lo devo fare per alcuni errori, penso comunque dovuti alla fretta di scrivere o alle difficoltà nell'usare una tastiera  ma in ogni caso Bravissima ..

27/03/13, ore 19:28

Storia che ti coinvolge e ti incuriosisce ... continuerò a legger è mooolto interessante .... ( ps si scrive Umanae Litterae)  ^_^

31/12/10, ore 12:39

Mi piace molto come hai sviluppato le conversazioni di Fugaku e Sasuke. Credo sia proprio quello che tutti si aspetterebbero da una conversazione del genere xD

31/12/10, ore 12:38

Il finale è stato proprio bello ^^
Questa storia mi ha appassionato! L'ho finita si può dire tutta di un fiato ^o^

Mi sa proprio che leggerò qualche altra tua fic ^^

31/12/10, ore 00:08

Ho deciso di leggerne un capitolo al giorno. Voglio gustarmi la tua storia.
Sembra molto interessante!

30/12/10, ore 23:41

Sono contenta finalmente (dopo tre capitoli letti stasera ) di aver trovato qualcuno che mastica davvero bene l'italiano! rinnovo i complimenti fatti nel primo capitolo! brava! :)

30/12/10, ore 23:11

Complimeti! Davvero bello questo capitolo! Hai smosso sin dalle prime righe la mia curiosità *-* Corro subito a leggere i capitoli seguenti *-*
Bravissima davvero!

02/11/10, ore 18:37

Ciao.
Questi momenti, accidenti, sono stati magnifici e tutti, seppur per motivazioni diverse, mi sono piaciuti e sono risultati gradevoli: brava, cara.
Il primo è stato romantico, in fondo parliamo di un Sasuke Uchiha, il secondo è stato tenero ed imbarazzante; si, è un maschio e non una femmina e il terzo, infine, è stato brioso e sarcastico.
Complimenti per Itachi: carina la sua parte, ecco.
Grazie per il momento dedicato, poi: si, l'ho apprezzato tantissimo.
Ciao e a una prossima avventura, naturalmente.

02/11/10, ore 18:29

Ciao.
Sei perfida e questa caratteristica, cara, mi piace terribilmente. L'esame di stato, parlando da maturanda, non è un qualcosa di semplice e quindi, scrittrice, è assurdo doverlo sostenere con il proprio innamorato o, ancora, amante: povero Naruto!
Questo passaggio, per altro, mi ha divertito immensamente ed è stato, oserei dire, originalissimo.
Tralasciando ciò, concentriamoci sull'inizio e sulla scena lemon: il primo è stato dolce, nonostante la non ostentazione della favilla di Sasuke, e la seconda divertentissima.
Non è stata romantica o mielosa, ma reale ed i protagonisti, essendo stati deliziosamente IC, l'hanno resa splendida: brava*__*.

02/11/10, ore 18:12

Ciao.
Questo capitolo, ahimé, è stato magnifico e alcuni passaggi, per altro, mi hanno sorpresa tanto. Il comportamento di Sasuke è stato IC come, del resto, quello del padre: leggendo, l'ho detestato ed ho bramato, almeno per qualche istante, ucciderlo. L'uomo non hai mai riscosso il mio piacere e restando in tema, invece, la madre mi è piaciuta: se non ci fosse la famiglia, considerando le premesse, sarebbe maggiormente divisa.
Il passaggio finale, poi, è stato sublime: esplicando il concetto della volpe, mi hai divertito ed effettivamente, considerando Naruto, il nostro Sasuke ha ultimato la sua ricerca.
Biondo e dotato di iridi azzurre e quindi, Sasuke, non ti sembra uno splendido volpacchiotto? A me, sinceramente, si.

28/10/10, ore 15:42

Arrivo, arrivo, ci sono, arrivo!
Ok, ce l'ho fatta finalmente a recensirti queste tre belle chicche! ^__^ I like them! Me le hai messe in ordine di preferenza, in effetti. La mia preferita è decisamente la prima.
Perché è così.. da loro! XD Anche le altre due sono carinerrime, comunque; ti vengono bene gli zoom su dettagli relativamente 'infimi' quali Naruto che non coglie =__=° e le acute osservazioni del vecchiaccio.
Ok, non mi resta altro da dire se non grazie e a presto!
Ah, e finché mi ricordo: se vedi che scrivo cazzate in SF suonamele, ok? Venia è troppo buona.
See ya!

26/10/10, ore 21:12

Brava, Brava, Brava, Brava. Brava.
Solo una parola. Brava.
Credevo non avrei più rivisto "Caccia alla volpe" in cima alle seguite, ma oggi c'era.
E non mi sono chiesta perchè, semplicemente ho letto questo "epilogo" che mi è piaciuto veramente tanto. Sei stata bravissima, davvero bravissima a chiudere ulteriormente questa stupenda storia con questa scena di familiarità calda e leggera.
E' stato davvero un piacere leggere la tua storia, come è stato un piacere recensirla... Spero che lo stesso piacere lo abbia provato tu leggendo i miei commenti.
Spero soprattutto di aver espresso quanto io ti stimi, per come scrivi e per come hai saputo gestire i numerosi personaggi della tua storia.
Questo extra completa tutto, mette i puntini sulle i, aggiunge gli ultimi ritocchi a quello che è un rapporto descritto davvero magistralmente, cioè quello tra Sasuke e Naruto.
«È giovane…» commentò Itachi, il fratello maggiore dallo sguardo ammaliante.
«È carino!» suggerì la madre, felicemente sorpresa.
«È maschio

Questa è stata la frase che mi è piaciuta di più xD
Oltre al simpatico (xD) soprannome che Itachi da a Naruto, e ai vani tentativi di Sasuke di arginare questo nuovo vizio xD
Davvero un bellissimo epilogo, mi ha messo il sorriso sulle labbra, e sono sicura non se ne andrà presto.
Complimenti per tutto, davvero. Mi hai colpita.
Un bacione,

Vivvi.
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 09:13 pm)

25/10/10, ore 22:09

finalme ho potuto leggere gli ultimi capitolo...molto molto belli anche se ammetto che purtroppo no ricordavo assolutamente nulla della storia, nemmeno una virgola, però ci tenevo a commentare questo capitolo el'ultimo, molto molto carino, sopratutto la ministiria iniziale, grazie per averla contuinuata.......rileggerò tutta la storia e commenterò capitolo per capitolo , prometto, aappena mi si aggiusterà il pc ù
insomma una storia davvero bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere
baci

25/10/10, ore 22:07

Ciao, quando ho visto il tuo nuovo aggiornameno sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Innanzi tutto perchè mi aspettavo che la fanfic fosse finita con lo scorso capitolo xD mi mi è piaciuto questo extra, Davvero delizioso.
Tante piccole sfumature e scenette per il neo-rapporto SasukeNaruto.
La scena dove Sasuke presenta Naruto alla famiglia è quella che ho preferito. Tre reazioni differente, ma tutte e tre molto divertenti xD (ovviamente quella del padre non ha potuto che farmi fare un bel sorrisone)
Comunque, non è che è la lemon che è brutta, non ho assolutamente detto questo. Ho solo appuntato il fatto che secondo me un finale del genere non era consono con tutto l'andamento precedente alla fic. Poi, anche io per il finale mi immaginavo bene una bella scena di sesso, ma nel finale che hai scritto tu mi è sembrata molto forzata come cosa.
Ciao :) kagchan.

17/10/10, ore 21:20

Ciao, e finalmente riesco a leggere e commentare anche questo ultimo capitolo.
In tal proposito ho qualcosa da dire: non mi sarei mai aspettata che con questo aggiornamento la fanfiction finisse, trovo un po' affrettata la fine per una storia che stava andando così bene. I sentimenti dei due protagonisti non erano maturati a sufficienza per questo tropo che l'andamento delle scene a la sua conclusione sia stata un po' affrettata dalla voglia di finiore la storia.
Comunque è un bel racconto, nonostante l'ambientazione scolastica ormai sia strausata e ripetuta (tanto che ormai ne ho la nausea), tu sei riuscita a mettere quel qualcosa in più che la rende originale sotto un certo punto di vista: la lggenda della Kitsune.
Ed è proprio da li che prendono vita i fatti e le conseguenze di quel racconto. La famiglia Uchiha è stata proprio una sorpresa perchè non mi aspettavo di trovarla così IC. L'unica pecca, ti ripeto, è che purtoppo ho trovato questa conclusione non adatta a questo tipo di fanfic.
La lemon soft non è delle più descrittive tantè che ad un certo punto i due personaggi si ritrovano nudi sul letto avvinghiati l'uno all'altra xD
Comunque brava, kagchan.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]