In punta di piedi
di Ayumi

29/04/06, ore 14:45

Ciao Ayumi è da un po' ke nn ti recensisco comunque che dire.. la storia è stramegabella.... continuala.. così... comunque come si kiama il tuo futuro marito? Un bacio elenuccia91

02/04/06, ore 18:23

E' molto commuovente ç_ç...povera Debora, quante ne sta passando! Non vedo l'ora che succeda qualche cosa di romantico fra lei e un ragazzo...magari Francesco! Spero che aggiornerai presto perchè ho notato che è da un po' che non lo fai! Ciao,By Anna_chan.

02/04/06, ore 18:22

23/11/05, ore 14:24

W Deboraaaa!!!!!!! NN mollare!!!!!! ^^ bal cappy, tesora! Un bacio. Jessy.

22/11/05, ore 19:42

Silvia scusa non ho capito ma perché c’è la fila in biblioteca? Ma Davide l’hai messo così tanto per o perchè fra un po’ ti sposerai con lui? Davide è di Padova e lei? Anche io sono stata tradita con una “di quelle” come ha fatto Laura.. Beata Claudia... perché io è da un anno e mezzo che non ho nessuno veramente e mi mancano le coccole ho avuto solo qualche cotta... No Francesco che tiene la mano a Chiara?? Mi sono messa a piangere!! Continuala al più presto.. Ti prego.. Di dove sei? Rispondi appena puoi e aggiornala al più presto...

18/11/05, ore 16:47

Recensione... del 1° capitolo e il secondo e l’inizio vero e proprio: Ciao Ayumi da come vedi ti recensico anche questo. Comunque devo dire che la storia è adi poco fantastica.. (non pensare che io abbia finito perchè ti scriverò il poema più lungo che io abbia mai scritto persino a scuola) allora... Iniziamo col dire che il nomignolo-soprannome Deda non è male a me piace molto! E non è un buffo nomignolo... Anche io ho iniziato la prima superiore e cambiando scuola, compagni e professori mi sono trovata veramente bene, però anche me come lei mi mancherà il mio migliore amico .. (a cui sono andata dietro per 3 magnifici anni solo che era impossibile perchè ci scambievamo si e no due parole al giorno poi quando lo chiamavo si confidava con me.. che gli piaceva una nostra compagna di classe e io ci soffrivo ma non lo davo a vedere). Anche io mi feci tutte quelle domande poi però avevo le mie amiche che mi avrebbero tenuto compagnia. E io come Debora niente migliore amico... Secondo capitolo: beh il secondo capitolo è stato fentastico e veramente meraviglioso spero tanto che continuerai a fare il 3 un bacio Elenuccia91 t.v.t.b.

Diddlina_4ever
27/10/05, ore 14:32

Carina! Molto, molto graziosa questa ff.. La trama è abbastamìnza semplice, ma tu l'ha saputa sviluppare in una maniera eccellente e soprattutto è ben scritta! Mi piace proprio questa storia.. Spero proprio di vedere al più presto il continuo! Brava!

27/10/05, ore 14:17

eccomi qua! Finalmente hai aggiornato ^^ evviva!!!!!! Bel cappy! brava! ^^ aggiorna presto...e se vuoi venire a dare unìokkiatta alle mie storie, vieni pure!!!!! kisssssssss

23/09/05, ore 21:33

!!!!! complimenti ! davvero bello sto chap !!! mi sembro io l'anno scorso .. ti giuro che stavo messa proprio come Deda (non avevo il problema del ragazzo fico o delle amiche stronzette) però l'ansia era uguale !!! vai avanti presto che DEVO sapere come va avani !! ;P ciao ciao

jessychan91
23/09/05, ore 14:22

ciao! k bello! ^^ hai agg presto!!!! hihihi... brava! bel cappy!!!! ^__- continua così e agg presto!!!!! kiss

Valentina
23/09/05, ore 11:19

In effetti la fase iniziale dell'adolescenza non è proprio idilliaca, e in questa storia riesci a trasmettere bene le perplessità, le paure e le ansie di una quattordicenne...al prossimo capitolo

22/09/05, ore 16:45

questa ff è molto dolce! ^^ povera Debora... che brutta vita... spero riuscirà a dare una svolta a tutto ciò! agg presto!!!! Mi piace questa storia! kiss

22/09/05, ore 11:04

E' buffo, sai? Anchela mia storia è stata ispirata da una tenera ragazzina. Non ti sei dimenticata di come si sta a quell'età, mi sembra di capire. Aspetto di vedere cosa succederà. Nel frattempo, complimenti per la sensibilità.