Problemi di cuore
di Siz

20/10/05, ore 18:41

Povera Chiiiise...Io rimango del mio parere:è colpa di Sanzo...è__é Aaaaahh!!!Alla fine l'ha ammesso,il bonzaccio:per lui c'è solo Goku...(ti capisco...ç___ç) Speriamo che Chise non esploda quando scopre l'inghippo (certo che però è un pò tarda...=___=).Baci,tesoooro!!!^^

Barbara
20/10/05, ore 17:54

Ciao Siz! Povera Chise!!! Seppur adori Sanzo odio chi ti usa! E tu lo sai chi odio! Grr. maledetto r***!!! E sono d'accordo pure per la citazione, è la sua unica canzone che mi piaccia e poi ora mi ci riesco ad immedesimarmi benissimo! Bacioni Barbara

mewrobby
20/10/05, ore 16:39

Si si povera chise lei non c'entra..... ma non c'entra un corno >______< maledetta ragazzina lo so che è tuitta colpa di Sanzo ma tu non dovevi chiederlo...>____< cmq Sanzo bastardo o fai una dichiarazione ci quelle super mega alattiche a Goku o giuro che ti uccisoooo. Cmq bravissimissima come al solito Siz ^^ aspetto lunedì con ansia XDD

Saretta
20/10/05, ore 16:01

Alla fine, il nostro Sanzo, ha ammesso di essere INNAMORATO di Goku, dai! Datemi un colpo se non è vero!!! Però mi dispiace per Chise; però Sanzo avrebbe dovuto pensarci due volte prime di illudere la ragazza mettendosi con lei (confessioni di una mente malata). Non vedo l'ora di vedere i due che slinguano felici e contenti (che finezza -_-). Ciao e alla prox! SMACK

ST TAIL
19/10/05, ore 15:27

cccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo...!!!MIDISPIACE MOLTO NN AVER LETTO PRIMA GLI ULTIMI 2 CAPITOLI!!!ma adesso che l'ho fatto posso dire che m una lacrimuccia mi è scesa quando goku a visto sanzo che baciava quella ragazza(5cap).in questo capitolo goyjo a fatto bene picciare sanzo se lo meritava.cmq m piace molto come la storia sta andando avanti!aspetto il seguito...nn credevo che andassi a vedere che cartone era il mio nick (s scrive così boo?).adesso t saluto...ciao a lunedì con il nuovo capitolo!SMACK!

moon89
17/10/05, ore 21:30

ciao, alla fine ho deciso di recensire anch'io. Scusami se non l'ho fatto prima, ma volevo vedere come portavi avanti la storia. Molto bella, non c'è che dire, anche molto coinvolgente. Povero Goku, costretto a soffrire così per colpa di Sanzo che a volte sa essere veramente insensibile! Mi è piaciuta molto l'idea del balletto, ce lo vedo proprio Goku vestito con pantaloni larghi che balla a ritmo di musica...ok, chiudiamo il sipario di adorazione, ti faccio nuovamente i miei complimenti attendendo che aggiorni! Ciao ciao

17/10/05, ore 18:38

si, me lo immagino goku ballare quella canzone... visione sublime *ççç* Waaah quella dannata chise! Quanto mi piacciono le risse tra gojyo e sanzo... specialmente perchè non vince mai nessuno ^O^ è una cosa contorta lo so ma quelli sono dettagli... cmq posta presto il prossimo capitolo *__* Bacioni Yucchan

sanzina89
17/10/05, ore 18:15

Anch'io sono invidiosa marcia si Chise! Anche se per poco lei lo ha avuto! Perchè succede sempre tutto alle altre T__T? Già mi dispiace da ora che questa fic finisce tra 3capitoli! Comunque continua così!

Whisper
17/10/05, ore 17:46

Siz, sappi che ti voglio un kasino di bene^^! m'immagino goku che balla *ççç* eheh! e poi questa volta gojyo è stato mitico, adoro quando difende il suo "fratellino". Mi dispiace che manchi poco alla fine, adoro le tue ffu_u uhuh! Kisses See you" a next chappy, ok? Let's go! Smack by Whisper"

17/10/05, ore 17:03

L'hai capito ora del baci8? Grande, pensa che io odio queste cose ma le metto per pura comodità(e mettere solo baci no eh.. ndmio cervello mai usato). Odio Chise! Voglio averlo io in quel modo Sanzo! Posso indire un concorso(secondo quanto abbiamo detto oggi)? Il premio per la migliore fanwriter di 3x9, il premio è il Sanzocino d'oro!O per chi vuole il Gokino d'oro(anche se preferisco il sanzocino) Tipo Gongolino d'oro ma più figo! Bacioni

Nadia Sakura Kan
17/10/05, ore 16:53

Ma tu mi sconvolgi!!! Non ho parole!!! Quando hai descritto il bacio tra Sacchan e Chise mi sono sentuta al posto di quella ragazza, ho visto il volto di Sanzo avvicinarsi al mio... è stato fantatico, di solito quando leggo le 3x9 non riesco mai a immedesimarmi perfettamente, ma stavolta... che dire, SANZO SEI UN BASTARDO!!!! e GOJYO, BRAVO, COSI' SI FA!!! Tutto descritto al meglio, cmplimenti. Ma siamo già quasi alla fine? Uffi. Ora vado, UN KISS!!! PS= Goku a ballare? sbaaav -çççç-

17/10/05, ore 16:11

Ciao Siiiz!!!Allora,questo chappy è full of emotions,mi è piaciuto un sakkissimo,soprattutto la parte in cui Gojyo picchia Sanzo!!Non sai quanto ci ho goduto... A me Chise non sta troppo antipatica,dopotutto lei non sapeva nulla di Goku e Sanzo,perciò si può dire che sia colpevole in maniera indiretta...il vero colpevole è il bonzaccio è___é!!! Gokino lo stai facendo soffrire DAVVERO tanto...povero cucciolo,in ogni chappy gli capita qualcosa di male...ç__ç Falli mettere insieme presto!!!^^Ma prima qualche colpo di scena per fare contenti le lettrici,che ne so,fai cadere Sanzo nell'acido...uhuhuhuh...*___* Ciaaaaao ciao!!!

mewrobby
17/10/05, ore 16:06

Ora riporterò le ultime volontà di Sanzo poichè ha fatto una brutta fine per meno mia S: AIUTOOOOOOO SALVETEMI ecco fatto ora ha pagato come ha osato far soffrire il mio gokino, cmq bellissima ficcy goku *ççç*

Saretta
17/10/05, ore 15:50

Sanzo è sempre più bastardo!!! Cacchio ma è consapevole di ciò che ha fatto o qualcuno deve spiegarglielo con i disegnini? Bé comunque spero che Sanzo lasci al più prestop Chise perché comincia a strmi un po' antipatica e Sanzo aumenta sempre di più la sua dose di bastardaggine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/10/05, ore 09:59

Noooooo Gokinoooo!!!Bastardo Sanzo!ç__ç(...Tzè.NdSanzo) Povera Chise...Sembra fortunata,è vero,ma se si pensa a come di certo finirà...(perchè FINIRA' con il trionfo di Gokuccio,eh?Eh?EEEEEEH??? >__<) (Ma chi me l'ha fatto fare...=__=NdSiz) BAAAACI!!XDDD