Problemi di cuore
di Siz

Bibi
10/10/05, ore 18:32

Nooo...Che cattivo Sanzo!!>__< Spero che nei prossimi capitoli lo punirai a dovere!(Eh...??NdSanzo) Grazie per aver aggiornato così presto! ^o^

mewrobby
10/10/05, ore 18:08

Nuuuuu puveru Goku ç___ç ma che t'ha fatto di male Sanzo sei senza cuore ( prendo una padella e cominciò a colpiro contiuala presto >____<

Saretta
10/10/05, ore 17:15

Ma povero Goku, per colpa di Sanzo adesso non è più sicuro di se stesso! Chissà cosa accadrà, non può finire così tra i due, stanno troppo bene insieme! Comunque bello anche questo capitolo, comtinua presto!

Bibi
10/10/05, ore 15:13

Wow,è bellissima questa fic,l'idea dei Sb in gita è favolosa...Ho letto altre tue fic,sei molto brava!Continua presto!!!^__^

Sakura87
29/09/05, ore 21:05

Ma curiosa curiosa. Continuerò a leggere ^^

sanzina89
29/09/05, ore 21:03

*ççç* Mi hai fatto un regalo bellissimo con questa lemon! Sinceramente a me piacciono di più le coppie normali SanzoxGoku (troppo bella) e GojyoxHakkai... Sono sicura che Sanzo tratterà Goku malissimo ci metto la mano sul fuoco... Continuala presto! p.s. anch'io vivo di spoiler!

imooto
29/09/05, ore 18:59

una PWP con coppie improbabili? tipo? me curiosssa... penso che tu possa postare, sissì... (leggi: posta assolutamente!!!) e per quanto riguarda le gite consolato, tu almeno sei partita. io sono rimasta a casa e sono caduta in depressione... a momenti ci piango ancora... ma quest'anno...!! e per la ficcy, complimenti! mi piace troppo questa situazione scolastica!! sol che... voglio anche io tre fighi del genere in classe!!! uffa!! e invece mi devo accontentare di un frocio, un nano e due o tre mostri (l'unico decente, tanto per cambiare, è impegnato...) sooooob ç_ç!!!! ciao ^_-

Yucchan
29/09/05, ore 18:51

Io adoro le lemon!! Adoro le SanzoxGoku, adoro le yaoi!!! e adoro questa fic!! ç__ç!! Non volgio immaginare come sanzo tratterà goku il giorno seguente... ma vorrei saperlo *__* Contginua presteeen!!!

Nadia Sakura Kan
29/09/05, ore 17:27

Uh!!! Scusa non volevo farti morire d'invidia!!! Quanto adoro Parigi!!!! Quando hai detto tutto quello che i raga sono andati a visitare mi sono immaginata di essere di nuovo lì, e invece... sono qui. UFFAAAA!!!!! Anche io amo quella città!!!! Voglio ritornarci!!!! La torre, place de la concorde, il ponte di Anastasia, il museo d'Orsay, Monmatre, il Moulin Rouge, il Louvre, place Vendome, la Fayette, gli Champees Elysees, l'arco di trionfo, rue de rivoli, i ristoranti..... forse è meglio che mi fermo, scusa. Per quel che riguarda il capitolo, mi è piaciuto. La lemon è stata davvero bella, e mi ha emozionato tanto, anche se sei partita, descrivendo tutto minuziosamente e ha finito, un pò troppo velocemente, ma non ho da lamentarmi. Ora sono un pò preoccupata, perchè cmq erano tutti e due un pò ubriachi, e se poi il carissimo e dolce Sanzo gioca qualche colpo basso??? Vedremo.... Piuttosto lo spoiler era perchè alla fine dello scorso capitolo dopo i ringraziamenti ci hai salutate dicendo che in questo capitolo c'era la lemon, quindi hai fatto accendere la lampadina sulla mia testa!!! Bè è ora di lasciarci!!! UN KISS!!! ^___^

Saretta
29/09/05, ore 16:29

Mi chiedi... mi chiedi se mi è piaciuta la lemon? Ma è bellissima (si vede quanto siano stati ubriachi). Mi chiedo cosa succederà in seguito )(dato il titolo mi immagino: Goku illuso per quanto sia successo, ovvero che Sanzo provava qualcosa per lui; e il biondo gli dice che era soltanto per la sbronza, niente di più facendo soffrire tantissimo Goku). Va beh questa è solo una mia interpretazione riferita al titolo. Comunque bel capitolo. Continua!

Barbara
29/09/05, ore 16:06

Bella la continuazione, grande la prof che assomiglia a kanzeon e povero goku! E' un cucciolo! Voglio vedere come continua Bacioni

Whisper
29/09/05, ore 15:46

Evvai la lemon^///^! non ti preoccupare sei brava a scriverle! un problema, e quando si sveglieranno? O.o oddio non ci voglio pensare i miei amorucci separati?O_O ddooooo non oso pensarci. mi raccomando al prossimo^-^! Kisses See you"

mewrobby
29/09/05, ore 15:28

Bellissimo ma ho paura di che succederà l'indomani 0.o veramente tanta paua nn credo che sidichiareranno amore reciproco XDD

ST TAIL
27/09/05, ore 22:27

UFFA UFFA...sono curiosa...cmq sorry se nn ho comentato il primo capitolo(nn m ricordo..scusate sono una vera idiota)cmq m piace tanto la tua ff e le tue idee...aspetto il seguito...smack!

26/09/05, ore 18:28

Di ben in meglio!! Non preoccuparti per la scusa delle camere! basta che quei due domano insieme *__* Non vedo l'ora che venga la parte Yaoi, cavolo!! Buahahahah aspetterò con pazienza, ne varrà sicuramente la pena!!