Problemi di cuore
di Siz

24/10/05, ore 20:50

Uuuuh,ma com'è dolce Sanzo in questo chappy!Per i suoi parametri,intendo...Mi piace troppo!Però povero Komyo...Almeno è vivo,no?Woooooow,non vedo l'ora di sapere cosa farà Sanzo!!>___< Sei sempre + brava,mi sto affezionando pucci!!!Ti voglio bene!!ç__ç(Oddio O__O NdS)

24/10/05, ore 19:58

O__O ..... ho avuto un pò di problemi con lo stupido account, cmq..... capitolo molto bello, mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai scavato nel passato di Sanzo e Komyo (finalmente un pò di importanza anche a lui!!! Forza Komyo!!!), certo è che non mi sarei mai aspettata una vicenda del genere (spiegasi la faccina all'inizio recensione), me è decisamente sorpresa!!! Complimenti hai avuto davvero un'ottima idea!!! Certo che la mamma di Sanzo è davvero cattiva!!! Mi sta antipatica!!! Sono contenta che poi Komyo abbia trovato qualcuno!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! (ultiiimo ... ç__ç) Bravissima!!! UN KISS!!!

24/10/05, ore 18:55

ciao siz,la tua storia mi piace moltissimo,e adoro il modo in cui fai trasparire i sentimenti dei vari personaggi! ciao e un bacio

24/10/05, ore 17:11

Ciao ciao, ehm...sono io Whisper" eheheheh, con la storia delle password per le NC17 io non posso più leggere le vostre storie e mi disp un casino(sono solo una visitatrice, non sono iscritta u__u), così ho preso in prestito l'accaunt di Lady...Eheheh(sono morta^^"). Cmq, chappy stupendo come sempre^^, grande Komyo che va a baccagliare^O^ahahah!!! mi disp x sanzuccio-amore-della-mia-vita, ma tanto c'è goku che gli tira su il morale^.-(capito in che senso^//^)... ci sentiamo per l'ultimo chappy...(dooo, l'ultimo doooT__T). Bacioni tesoro, TVTrB by Whisper"

24/10/05, ore 16:22

bello bello bello come sempre...è strano setire da sanzo "papà"...credo...che lo renda più dolce!!!...imm che sanzo s troverà bagnato dalla testa a hai piedi...era meglio che prendeva l'ombrello...va behhhhh...ha ha ha (risata da idiota)T__T...al prossimo cap.SMACK!

24/10/05, ore 15:48

Ciao Chicca! Grazie! Me commossa, mi hai dedicato il mio capitolo preferito! Mi piacciono da morire i capitoli con riferimenti al passato e po Komyo è un grande! E Sanzo non è poi così occ, in fondo anche nel manga all fine l'unica persona che trattava gentilmente era Komyo! Me lo immagino calmo come al solito e sereno, l'opposto di Sanzo! E nel prossimo capitolo vai con la lemon! Bacioni Barbara

24/10/05, ore 15:26

Finalmente hai aggiornato! Lo so che non è passato molto molto tempo...ma sono ansiosa di sapere come va a finire la tua storia. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo quindi...bè, non vedo l'ora di leggerlo! Aspetto il tuo aggiornamento e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia in generale. ciao

24/10/05, ore 15:25

ma bravo il ragazzo si è svegliatoo *__* miracolo avvisiamo il papa XDD sei un pò lentuzzo Sanzo, non vedo l'ora di leggere il prx chap ^^

24/10/05, ore 15:25

Ehilà come va' (sono Saretta ^^ non ti preoccupare)? Ho appena finito di leggere il capitolo. Molto bello e toccante sembra di vedere Sanzo quando ancora lo chiamavano Koryou. Descrizione dei vari momenti molto bella, mi piace un sacco. Ah non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ciao (se ti và puoi sempre chiamarmi col mio vecchio nik, non ho alcun problema, a te la scelta ^^). Ciao!

24/10/05, ore 15:04

Che triste la storia di Sanzo... ma è arrivato il momento dalla riscossa finalmente! Certo che sentire dire Sanzo papà mi ha messo un po' i brividi°°! Adesso Sanzo ha capito di amare Goku(ce ne ha messo di tempo-_-)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci bacioni

moon89
22/10/05, ore 20:55

Come non commentare questo capitolo? Allora...Sanzo finalmente si è deciso! Non che Chise mi stesse antipatica ma...Sanzo è solo di Goku come Goku è solo di Sanzo! ( anche se fosse mio Goku non è che mi dispiacerebbe ma...). Cmq anche se un po' corto questo capitolo mi ha coinvolta tantissimo, spero che già nel prossimo ci farai leggere la riconciliazione tra i due personaggi più belli di saiyuki! Attendo con ansia il nuovo aggiornamento...ciao by moon89

22/10/05, ore 11:08

Come ho fatto a notare questa fanfic solo ora?? L'ho letta tutta d'un fiato, ed è molto appassionante! Oltre ad adorare Sanzo e Goku, mi piacciono molto le AU ambientate nell'ambito scolastico...mi spiace solo che manchino due capitoli alla fine! Non vedo l'ora di leggerli, continua così!

ST TAIL
21/10/05, ore 21:37

ma arrivo sempre all'ultimo momento a comentare...cmq m dispiace per chise...xò devo ammettere che da una parte che mi fa piacere xkè sanzo e goku potranno stare insieme...naturalmente se nn c sarà nessun intoppo...tifo sempre x la coppia sanzo e goku...MI PIACE QUESTO CAP!!!al proximo cap.SMACK!

Whisper
20/10/05, ore 22:38

ç__ç poverina...a me Chise ha fatto pena! cmq era destino sanzo è di goku e basta, cè poco da fare U__U. Complimenti scritto bene! e bravo Komyo^_^ anche a me sta troppo simpa! Mi dispiace che manchino due capitoli, T__T dooo! Bè, alla prossima. Kisses tua Whisper"

20/10/05, ore 20:01

Ciao!!! Come va? Sono davvero contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere!!! Spero che valga lo stesso pure per questa!!! Per quel che riguarda il capitolo, bhe che dire? Finalmente quello stupido di Sanzo si è reso conto dei suoi sentimenti, oppure è meglio dire che ha deciso di accettarli? Vedremo cosa ha in testa il nostro bonzaccio!!! Anche a me dispiace per Chise, anche io ero fondamentalmente neutrale, e comunque ha dimostrato di non essere una papera che sta con ragazzo solo per l'aspetto fisico!!! E poi più o meno condivido la sua opinione su Sanzo, affascinante, ottimo aggettivo!!! Penso che davvero lei sarà un ricordo positivo per Sanzo!!! Ora ti lascio, ti prego di aggiornare prestissimo (me impaziente). UN KISS!!! PS= non sono sicura di aver scritto bene comunque, a forza di scrivere cmq...