Problemi di cuore
di Siz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Whisper
26/09/05, ore 17:28

Grazie x il chiarimento=P! Allora non è una shonen-ai...mmh...^o^ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora mi raccomando! Cmq sarebbe bello se in classe invece di quelle piattole che mi ritrovo ci fossero i saiyuki boys, mi immagino la cosa(*ççç* sbav sbav)! Sciau sciau^-^ See yuo"

26/09/05, ore 17:05

Ciao! Carino questo capitolo, spero la quiete prima della tempesta, se poi hai detto che ci vai giù pesante... sai che mi stanno iniziando a piacere le 3x9!!! Certo che avere un prof come Ni, che figata! Anche avere Kanzeon sarebbe bello, agari mettila, mi immagino le battute con gli studenti! Grande Sanzo con le cuffiette e il lettore cd stile del mondo non me ne frega niente! Continualo presto, Bacioni!!!

sanzina89
26/09/05, ore 15:59

Questa fic mi incuriosisce molto! Voglio sapere proprio come va a finire! Quindi se Kanan non muore non ci sarà una GojyoxHakkai... Non fa niente perchè ioo preferisco di gran lunga una SanzoxGoku! Continuala E complimenti scrivi molto bene! P.S. AVevo letto già il primo capitolo ma mi sono dimenticata di commentare T__T

Saretta
26/09/05, ore 15:58

Oddio già in gita e quel che è... meglio nel prossimo cappy ci si guaterà la lemon... *_* me già immagina... Comunque come al sempre Sanzo è sempre il solito asociale (whé biondo, cambia musica nds .\/. dicevi? (sguardo minacciono) ndsanzo ^_^''' niente, niente nds). Comunque non vedo l'ora che sia giovedì. Ma piasa la fic, molto, molto!! Ciauz ^^.

Nadia Sakura Kan
26/09/05, ore 15:53

Hey!!! Non fare spoiler!!! E cmq già ci sarà la lemon nel prossimo cap??? *ççç* OOOHHHH (<--- maniaca). Cmq, 1 punto a favore perchè Parigi è una città bellissima, e quest'anno ci sono stata in vacanza per 21 giorni. 2 punti a favore, perchè sono estremamente curiosa. 3 punti a favore perchè i personaggi non sono OOC (poi vedremo nel prossimo cap. Anche io sto in una classe con trenta persone, ma visto che è un liceo scentifico, ci sono 16 maschi e 14 ragazze. Preciso che i ragazzi sono tutti da buttare, tranne 2 che sono bellini, e altri 5 o 6 con cui vado molto d'accordo. Per "Uno strano rapimento", ci avevo già dato un'occhiata ed è carina, magari se c'ho tempo me la leggo meglio... Ora ti lascio!!! UN KISS!!! ^_________^

mewrobby
26/09/05, ore 15:46

caruccio caruccio goku e sanzo insieme chissa che combinano continuala presto ^^

23/09/05, ore 15:41

Ciao Siz! Finalmente riesco a leggere questa ff! Mi sembra già molto bella, e poi a me andrebbe bene solo sanzo in classe per non perdere un giorno di scuola! Bacioni

GiuliaC
23/09/05, ore 12:36

In classe siamo quasi trenta, e solo cinque ragazzi, se potessi averne anche solo tre come Sanzo, Hakkai e Gojyo, credo che non mi perderei più un giorno di scuolaa!! *_* Comunque questo capitolo era proprio carino, sono curiosa di vedere dove porterà! Ciauz! ^^

22/09/05, ore 21:50

Che pucci Goku vuole spendere la gita con il suo sole ^O^ (mica male come idea... chiamalo scemo *ç*)è una shonen ai immagino o mi sbaglien? Tah cmq aggiorna èresto che questa fic già comincia a piacermi!! Baci. Yucchan^_^

22/09/05, ore 21:16

Ottimo inzio!! Sono veramente curiosa di leggere il seguito e poi Parigi...Love is in the air :P

Nadia Sakura Kan
22/09/05, ore 21:15

Bellissima, la fic mi ha preso un sacco!!! Mi piacciono molto le AU, sono contentissima che tu ne abbia scritta una!!! Sono super super curiosissima!!! Ci vediamo al prossimo cap (al più presto spero!!!). UN KISS!!!! ^__^

Whisper
22/09/05, ore 17:45

Cavoli davvero niente male^^ brava! solo una domanda, non credo di aver capito bene?_? ma il "papà" di Sanzuccio-amore non era...ehm...deceduto?, qui dici che è ancora vivo...(beh meglio^^)! See yuo a next chappy"^o^ Bye bye...!

Saretta
22/09/05, ore 17:26

Solo una cosa, Siz... CONTINUALA TI PREGOOOOOOOO!!!!! Mi è piaciuta tantissimo (anche se è solo l'inizio!). Mi ispira troppo, spero di leggere al più presto il 2 cappy. Ciauz!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]