the dark side of the moon
di barbara_f

12/11/10, ore 17:14

Ciao! Sono una nuova fan! :D la tua Fanfiction è FANTASTICA! :D ihihih mi piace molto xk è diversa dal genere "Twilight" è bella... i protagonisti si aiutano a vicenda, soffrono, godono, si amano... Mi dispiace molto per il passato doloroso di Edward... ma ha fatto bene a non dire niente ad Alice... Lei già soffre tanto... se sapesse che Elisabeth si è suicidata, lasciandoli soli, ne morirebbe... ma io non ho capito una cosa... perchè l'ha fatto? Cioè, perche si è suicidata? Perchè ha portato con se, con la sua angoscia, con la sua disperazione, suo figlio? Comunque, per Jacob.. Puà! Non l'ho mai sopportato! Sai, anche il mio ex migliore amico si era comportato esattamente così... prima sparisce, poi ricompare... Ma solo per avere il mio corpo... Bleah! Vabbè non ti sto a raccontare i fatti miei anche perchè ti scoccieresti! xD Passiamo al dunque... xD io penso che Bella debba dire a Charlie di Jacob.. E mi piace molto il fatto che adesso Charlie accettasse Eddy... *-* Ah... Un'ultima cosa... prometto che tolgo il disturbo... ihihih... vorrei sapere ogni quanto posti, se per te non è un problema dirmelo... Bhè... Alla prossima allora! ;D Kiss Kiss <3

12/11/10, ore 13:10

Ciao Barbara! Quanta tristezza quando ho letto il racconto di Edward. Povero bambino tutto sporco di sangue costretto a guardare per ore il cadavere della madre. Ad ogni capitolo capisco sempre di più il baratro che avvolge il povero Edward e capisco anche perchè voglia proteggere Alice da tutto questo anche se penso che comunque per lei sarebbe diverso perchè non li avrebbe vissuti in prima persona certi avvenimenti. Probabilmente soffrirebbe più per il dolore del fratello che per ciò che è accaduto in realtà. In questo capitolo mi sono piaciute due cose:la prima è il tentativo di Edward di "prendere le distanze" da Bella. Come spiegavo nel commento di un paio di capitoli indietro, Edward stava basando tutto il suo equilibrio sulla compagna. Con la ricerca di questo distacco ha capito che lei gli può stare vicino, lo può aiutare ma non può essere lei la sua salvezza. Io credo molto nell'indipendenza e nell'equilibrio di noi stessi in se stessi, poi il piacere della compagnia e dell'amore sono un valore aggiunto secondo me. La seconda cosa che mi è piaciuta è stato il comportamento di Bella difronte alla crisi di panico di Edward. Lo ha aiutato, lo ha assecondato, lo ha protetto e lo ha sostenuto senza diventare troppo invadente: sono stati una grande squadra. Anche la complicità tra loro per proteggere Alice l'ho trovato un atteggiamento di maturità e sintomo di una conoscenza e comprensione reciproca che dimostra quanto il loro rapporto sta evolvendo. Sempre più coinvolgente e emozionante la tua FF! Baci!

11/11/10, ore 20:51

Mamma mia Barbara! Quanto orrore deve ancora sopportare Edward? Spero che sia l'ultima scoperta di questo genere, perchè veramente un bambino di quell'età non avrebbe potuto sopportare tutto quello che ha passato lui! Mi meraviglio comunque di Alice, che fa finta che vada tutto bene. Se ne sarebbe accorto chiunque che non stava male, perchè non aveva fatto colazione. Però forse ha ragione Edward... chi potrebbe biasimarla? Tutti probailmente faremmo la stessa cosa! Bacioni e bravissima come sempre!

11/11/10, ore 00:09

deve chiedere sempre a bella, deve fare questo sforzo, chiedere aiuto è il primo passo per star meglio. Visti anche gli effetti di questo bacio.
Comunque non è vero che bella non sapeva delle crisi, aveva avuto una bella crisi quando si è ricordato di quella notte, e anche altre volte all'inizio.

10/11/10, ore 23:08

quì bella ha vuto una prontezza di spirito magnfica, ha protetto alice,dicendole una bugia, povero eddy, spero che prima opoi dica tutta la verità a bella, adesso avrà capito che lei è la sua cura?????????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

10/11/10, ore 23:06

mamma  mia kissa se edward riuscirà a trovare un pò di pace.....kissa se ci potrà mai essere un pò di felicità anke x lui.....e di conseguenza a nke x bella.....cavoliiiii speriamo ke almeno l'ultimo dell'anno sia sereno....kmq alice sa ke c'è qlk ke nn va ma NON vuole sapere si è lasciata convincere ke fosse solo un'abbassamento di pression ha VOLUTO credere a ciò ke ha detto bella ha fatto finta di non vedere.....sta cercando di autoproteggersi kissa se è stato un  bene nn dirle mai niente e kissa se lo scoprirà mai o resterà x sempre un segreto.....a prestooo un bacioneeee

10/11/10, ore 22:39

Niente commenti particolari questa volta. Il capitolo è bellissimo. Dopo che Bella è riuscita a calmarlo e a proteggere Alice credo che adesso Edward abbia capito che lei lo può aiutare. A presto.

10/11/10, ore 21:54

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/11/10, ore 21:30

adoro la tua ff!!!!!!! questo capitolo mi è piaciuto molto ma spero che edward si decida a dire la verità a bella!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ma alice verrà a conoscenza che la madre si é suicidata oppure glielo terranno nascosto????????? sono proprio curiosa.    baci micol

09/11/10, ore 11:40

Ciao tesoro! Eccomi! Capitolo bellissimo e loro due sul letto da cardiopalma! Per è stato giusto che non l'abbiano fatto lì con tutti di sotto. C'è stato un attimo che ho odiato il folletto, ma poi pensandoci bene è giusto che si godano il momento tranquillamente. Sembra finalmente che Charlie si renda conto di quanto Edward ami Bella. Ma sai che io resto sempre della mia idea e cioè che Charlie dovrebbe venire a sapere ciò che Jacob ha fatto alla sua figliola! I due piccioncini che ballavano erano stupendi e il bacio che si sono dati dolcissimo! Bravissima come sempre!

07/11/10, ore 12:19

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo l'idea della "stanza della verità", dove essere se stessi senza maschere e inibizioni. Certo che questi sono hanno tutta la sfiga di questo mondo che gli trama contro??!! A parte gli scherzi, ma è possibile che non riescano mai a ritagliarsi un pò di intimità come si deve senza che si scateni l'avversità del fato?? Riusciranno i nostri eroi a fare l'amore, magari come regalo bellissimo di natale per entrambi?? Mi è piaciuta anche l'idea della famiglia Cullen di coinvongere Charlie per fargli vedere con i propri occhi quanto è forte il sentimento che lega questi due innamorati. E con il dialogo tra Alice e Bella abbiamo avuto qualche informazione in più su quel tragico passato, ma saranno tutte vere? Secondo me no, ma forse qualcosina si. Al prox capitolo.

06/11/10, ore 12:16

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/11/10, ore 23:08

che dolci che sono, è inutile che charlie trami alle loro spalle, che si facesse un' barattolino di affaracci sua, vorrei tanto che bella scoprisse tutta la verità, sul matrimonio dei suoi genitori voglio vedere dopo che farà il simpatico charlie, se gli piace tanto jake xchè non se lo sposa lui??????????????????? chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

05/11/10, ore 22:41

Charlie è veramente insopportabile, molto falso. Che se lo prenda lui Jacob, sono degni compari. E' vero i genitori vanno amati per quello che sono ma spero che Bella continui a tirare fuori il suo carattere e si faccia sentire. Con tutti i problemi che ha con Edward ci manca solo che debba sorbirsi le lamentele di suo padre. Ma quando se ne ritorna nel suo appartamento? Ormai dovrebbe essere guarita.

05/11/10, ore 22:25

wowwwwwwwwwwww è troppo bello