the dark side of the moon
di barbara_f

27/10/10, ore 13:05

ciao, spero veramente che Edward parli con Carlisle, diciamo che è nella fase di aver ammesso che ha un problema giusto? la strana reazione dell'altro capitolo devo ancora capirla.
Capisco la preoccupazione di Charlie, ma indagare sulla vita di Edward, se Bella lo scoprisse credo che si arrabbierebbe...o no?

26/10/10, ore 21:56

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

26/10/10, ore 21:38

sembra che eddy abbia finalmente capito che lui non è colpevole della maorte di sua madre, mi piace questo suo lato da "romanticone" che usa con bella, spero che carlisle gli possa davvero dare quell'aiuto che lui vuole è stà cercando, charlie secondo me non dovrebbe dire niente xchè se bella scoprisse quello che è veramente successo trà i suoi genitori, di sicuro non lo vorrebbe rivedere mai +, chissà eddy dove la vuole portare???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

26/10/10, ore 21:26

Condivido la recensione di erika1975. Il capitolo è bellissimo ed Edward si è comportato in maniera impeccabile con Charlie. Nemmeno nei più sperduti paesini troviamo genitori con una mentalità così retrograda. Stiamo parlando di una figlia adulta non di una adolescente. Si è comportato come quei genitori che "basta che lo facciano fuori da casa mia... non m'importa". Li ho sempre odiati quando sanno benissimo cosa succede. Pensa io avevo la mamma di una mia amica che quando andavamo in vacanza (2 coppie) le dava le lenzuola singole quando sapeva benissimo che avrebbe dormito con il suo ragazzo. Non sopporto questo tipo di ipocrisia. Diciamo che se l'avesse trovata a letto con Jake non avrebbe detto niente. Non si tratta di quello che pensava avesse fatto ma non gli piaceva con chi!

26/10/10, ore 19:47

madò che palle charlie con ste ricerche..ha una figlia adulta, mica una cretina x casa..e cmq ormai bella sa la verità su edward, forse charlie dovrebbe sapere cosa ha combinato quello schifoso del suo caro jacob a bella, anziche rompere con ed...ma edward è stato un grande a parlare con lui..non vedo l'ora che si ritrovino e che ed le faccia qualche sorpresa romarticsa..bacioni

24/10/10, ore 15:41

Finalmente abbiamo scoperto quali tragici eventi hanno segnato la vita del nostro Edward e quindi solo ora abbiamo la certezza di capire la vera portata della sofferenza e del turbamento che lo hanno accompagnato da sempre. Quanta crudeltà nel gesto di questa donna ma chissà anche quanta sofferenza per spingerla a tanto, chissà come vivevano e cosa può averla portata a tanto. Dopo questo capitolo che segna un nuovo punto di partenza sono un pò preoccupata perchè se un pochino ho capito il carattere di Edward dopo questa confessione si sentirà esposto come se fosse nudo  difronte a una platea e chissà come andranno le cose. E Bella come si comporterà con lui? Abbiamo letto che gli è stato accanto e lo ha sostenuto ma anche che tutto ciò è stato pesante da sopportare e ne è uscita anche lei emotivamente a pezzi. Riusciranno a sostenersi a vicenda?

24/10/10, ore 10:21

davvero bellissssimo belllisiisssssssiiiiiimo chappy!!!!!!! ahhhhhh mi è piaciuto un sacco!!!!!!!! mammam miaaaaaaaaaa mi hai fatto davvero piangere un sacco.....povero edward nn ci credo ke sua madre abbia fatto una cosa del genere xkè?? cioè perchè ha dovuto coinvolgere anke eddy nel ssuo suicidio cioè potrei e ribadisco POTREI anke passare sopra al fatto ke si sia voluta suicidare xkè la sua vita era troppo dolorosa ma nn ha pensato un'attimo ai suoi 2 figli....ma oltretutto ne ha coinvolto uno x uccidersi cioè nn ci posso credere ke cosa le è passata nella testa x fare una cosa simile una cattiveria simile è stata davvero orribile cioè cavoli 1°è TUO FIGLIO 2° è piccolo.....è un bambino xkè farlo assistere ad una cosa così atroce e poi cazzo xkè mettere qlla mano sotto la sua ke senso ha avuto??? non guarda davvero nn riesco a capacitarmene sn troppo arrabbiata!!!! spero davvero ke bella riesca a stargli vicino km eddy merita e spero proprio ke charlie si faccia i fatti suoi una volta tanto......anke xkè nn sa le cose e pretende di avere voce in capito!!!!! mah vedremo a prestoooooooo un baciooo

23/10/10, ore 21:05

Ciao tesoro! Questo capitolo è un insieme di sentimenti travolgenti! Orrore per quello che una madre può essere arrivata a fare, disperazione per la consapevolezza di quello che è veramente successo quella notte, rabbia per aver rovinato la vita di un bambino, già duramente provato da quell'ambiente familiare, e l'amore che prova Bella per lui, standogli accanto senza cedimenti e senza un attimo di ripensamento. Bravissima.... ma quanto dolore! Povero Edward! Bacioni!

23/10/10, ore 12:18

e così eddy pensava di aver' ucciso la sua mamma???????? povero cucciolo si è dato una colpa che non ha, lo sapevo io che bella lo poteva aiutare, lo ha fatto ragionare però non capisco la sua reazione, avavendo la maglietta sudata doveva toglierla, chissà xchè ha reagito così vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *________*

22/10/10, ore 22:02

poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimoooooooo <3

22/10/10, ore 20:20

Ciao...mi hai sconvolto con questo capitolo, si riesce a capire veramente il dolore di Edward e perchè crede di essere violento e sbagliato per Bella. Ma veramente la madre si è comportata così? si è suicidata di fronte al figlio?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero che Edward non si arrabbi con Bella per chissà quale ragione, perchè il comportamento di lui verso fine capitolo non l'ho prorpio capito...

19/10/10, ore 13:43

Ciao tesoro! Ma quanto è bello, dolce e romantico questo capitolo? Lo adoro!  Mi dispiace che edward abbia deciso di non confidarle il suo passato, ma effettivamente avrebbe rovinato una serata meravigliosa! La cameriera non è nemmeno da commentare, ma daltronde come darle torto? Anche se incontrassi Edward Cullen vorrei saltargli addosso! Victoria invece è una lurida schifosa  e non spreco altre parole per una così! bacioni alla prossima!

18/10/10, ore 21:50

Capitolo meraviglioso. Scrivo sempre tanto quando devo criticare e ora che mi piace non so cosa dire. Quando ho letto i pensieri della cameriera ho pensato che forse era un nuovo personaggio che si inseriva nella loro storia d'amore, visto che non sono abbastanza sfigati... ma sembra finita lì giusto? Bella mi sembra più determinata soprattutto verso suo padre, la sento più sicura di se stessa forse perchè è più sicura di Edward. La vedo più matura. Ti aspetto presto!

18/10/10, ore 19:42

che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bellissimooooooooooo

18/10/10, ore 15:42

e così sono andati a cena fuori, che dolci che sono si stanno piano piano scoprendo, poi la canzone degli u2 che adoro, anche se la mia preferita è one x motivi sentimentali,mi sà tanto che bella appena scoprirà il passato di eddy, lo capirà meglio vedremo che altro che aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*