the dark side of the moon
di barbara_f

31/07/10, ore 10:44

BELLISSIMO IL CAPITOLO,INTRISO DI SENTIMENTI COSI PURI ,MA ANCHE SDI PAURE RICONDUCIBILI AL PASSATO DI LUI ,CHE TU CI FARAI SCOPRIRE ,MA SONO SICURA CHE LORO ARRIVERANNO AD AFFRONTARE LE DIFFICOLTA.DA COME LI DESCRIV ,ANCHE SE SOLO AGLI INIZI SEMBRA PROPIO UN AMORE COSI GRANDE CHE SUPERA GLI OSTACOLI.UN BACIO SEI BRAVISSIMA ASPETTO IL PROSSIMO.

31/07/10, ore 10:13

Ma ciaooooo!!! Bellissima sorpresa ritrovarti anche qui, non lo sapevo me l'ha detto sara! Ne approffitterò per rileggere e rigustarmi la tua fiction. Oramai lo sai che quasi la venero, mi fa impazzire il tuo Edward. Bravissima Barbara, un grosso bacio!!!

31/07/10, ore 03:52

mi piace sisi
ihihhihi skusa sn nuova xD
sn le 3.45 e l'ho appena letta tutta
spero ke posti in maniera regolare xke voglio leggere il seguito sopratutto la cena del sabato *_* e le impressioni di bella quando eddy la va a prendere
P.s a presto buone vakanze ciauuuu

30/07/10, ore 09:27

ciaoooooo ahhhhh bellisssima ficcy......davvero mi ha proprio colpita.....eddy ha un passsato tormentato e da cui ha avuto molti dispiaceri......bella adesso è la sua luce......si stanno battendo entrambi x stare insieme x riuscire a far breccia nel cuore dell'altro......sn davvero colpita da qsta ficc davvero anke xkè in molti particolari riprende twilight anke se kn una chiave diversa xò mi piacciono molto le analogie ke hai messo.....spero di leggere presto i chappy nuovi......anke se domani parto.....xò torno la settimana prox....un bacio

30/07/10, ore 02:54

bellissima storia ho letto tutto d'un fiato , spero posterai presto il seguito ... bravissima..

29/07/10, ore 00:54

bellissimo come sempre,è finalmente le maschere stanno crollando lasciandio liberi i sentimenti .un bacio e presto.

27/07/10, ore 16:17

Ciao carissima!!! E' una meravigliosa occasione rileggere i primi, intensi capitoli... i dubbi, le incertezze, i timori, le difficoltà di entrambi... davvero un racconto molto bello!!
bravissima, come sempre!
un bacio

25/07/10, ore 17:49

CIAO B.!
Un primo impacciato ma intenso approccio tra due personalità complesse e problematiche...

"Mi stesi sul letto ormai senza fiato, mi ero dimenticata di respirare durante la breve telefonata di Edward."
Una frase che secondo me riassume lo stato d'animo scosso di Bella...

"Dovevo fermarmi, dovevo porre fine alla chiamata, avrei rischiato di rivelarle l’entità dei sentimenti che cominciavo a nutrire per lei, era troppo facile essere me stesso accanto a lei."
Eccezionale questa frase di Edward!! mi ha colpito l'ultima parte, in cui Edward risulta essere destabilizzato...

BRAVISSIMA BARBARA!!!
bacioni

24/07/10, ore 21:59

ciao, bellissimo capitolo... che bello che eddy si stia sciogliendo pian piano =)
ciao baci a presto

24/07/10, ore 21:36

il capitolo l'ho trovato favoloso ,finalmente le acque si stanno smuovendo ,i due protagonisti sono sulla via dellscoperta del loro amore,mi complimento con te per aver dato spazio ai sentimenti in maniera coi delica è sensibile,a presto un bacione.

24/07/10, ore 21:22

Buona sera architetto ;D
Il capitolo è stato stupendo, molto toccante e drammatico. Mi è piaciuto davvero tanto.
E' stato bello sapere qualcosa in più sul passato di Edward. Anche se, da quel che ho capito, non è ancora finito. C'è dell'altro...
Complimenti, hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole. E credo non sia semplice. Molte persone o scrivono troppo o scrivono troppo poco!

23/07/10, ore 10:05

una sola parola bellissimo,aspetto il prossimo con ansia sperando che edward nn si tiri indietro.

23/07/10, ore 00:24

ciao barbara!! sono felice di vedere la tua fantastica storia anche su questo sito!!! Lo sai che sei una delle mie autrici preferite sul sito di tw, e i tuoi Edward e Bella sono sempre così intensi, vibranti... insomma vivi!! complimenti ancora, un saluto.
Grazie delle indescrivibili emozioni che ci regali!!

22/07/10, ore 12:06

ho pocchissime parole da dirti ,e' veramente meravigliosa ora aspetto con ansia gli altri capitoli.

22/07/10, ore 00:21

Ciao !!!Devo dire che questa ff mi piace sempre di più perche rispetto al libro è molto ma molto diversa;chissà cos'è che allontana Edward dall'amore!poi il fatto dell'incidente fà capire che tra i due è già nato qualcosa ma non ne sono ancora cnsapevoli o non lo vogliono ammettere;fatto stà che aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua!!
Ciao ciao
Miky 483