SDS - Seven Deadly Sins
di Lumik Lovefood

01/09/10, ore 22:42

Oh Love, ma è logico che le tue dicharazioni non hanno paragoni in confronto a quell'egocentrico schifoso che mi ritrovo per ragazzo!xD (con affetto topo*-*) e comunque se non la smetti di dire che le tue storie non sono belle mi tocca a fare qualcosa per farti rendere conto che stai sbagliando!
ossi...magari mi tocca ad ucciderti!V.V
oppure magari prendere tutta la tua POLLOSITà! e rinchiuderla in una qualche torre sperdutaxD
dai Amour lo sai che scherzo, insomma questa flash è spettacolare infatti mi hai messo nei guai perchè prima mi piaceva l'ira, ma adesso mi si sta riaccendendo la fiamma per la superbia!*-*
grazie love è tristissimo che tu abbia finito questo spettacolo spettacooare di storia!!
non potevi esserci altri millemila vizi capitali, no è??
mannaggia!!
bravissima Love e ricorda se dici ancora che scrivi cose brutte o che fanno vomitare ti ammazzo mentre dormi!U.U
ciao loveee!:D<3

29/08/10, ore 14:09

Eccomi qui, visto? XD Te l’avevo detto che ci saremmo sentite tra poco XP
Allora, un altro personaggio molto azzeccato, mi piace Julia^^
Credo anch’io che esprima bene l’essenza della Lussuria, specialmente se la si pensa accanto a Yuri, l’ho sempre vista un po’ così v.v
Insomma ci sta bene, hai espresso perfettamente il suo desiderio verso il rosso, di averlo suo, di possederlo, di sentirlo completamente nelle sue mani.
Cioè, lei se lo vuole fare, punto XD
Ahaha, no dai, scherzi a parte, volevi esprimere il desiderio? Ci sei riuscita benissimo, sul serio ^o^
Davvero, mi è piaciuta tanto questa e per gli errorini sono sempre meno del solito^^
Continua così, tesoro, vai alla grandissima! Peccato però che stia per finire, sono curiosa di sapere quali saranno gli ultimi peccatori xD
So che non mi deluderai^^
Oh, il narratore è uscito dal bagno, devo andare a torturarlo quindi mi dileguo xD
Alla prossima flash, tesoro e scusa ancora il ritardo ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

29/08/10, ore 14:02

-Si inginocchia e chiede perdono, poi si rialza si volta e se ne va-
Nonono, io non vado da nessuna parte! Ma chi è che ha assunto sto narratore?
(Ma io non… ndNarratore.) (Non dovevi andare in bagno? NdMe) (Ma io… ndNarratore.) (VA IN BAGNOOOOOOO!!! NdMe) (SUBBITOOOOO ç___ç ndNarratore scappa in bagno)
Ok ok, questo delirio è per farmi perdonare, ora passo a recensire ciò che mi manca di questa stupenda raccolta.
Ira=Yuri: ci sta da Dio! Insomma è perfetto se si pensa a lui con lo zio Vorky, per una volta è il caro rosso a potersi sfogare, e la cosa mi fa immensamente piacere (se mi sentisse chi so io dovrei scappare, ma vabbè corro il rischio v.v)
Hai trasmesso perfettamente le emozioni di questo peccato così distruttivo e potente, davvero, e hai usato una situazione e un personaggio molto azzeccati.
Per quanto riguarda la faccenda del rancore, trovo che da un tocco di realisticità che ci sta benissimo.
Si vive male con il rancore, ma alle volte gestirlo è davvero difficile.
Insomma, mia diletta, hai scritto un altro piccolo capolavoro, in cui ho notato davvero pochissimi errori, stai diventando sempre più brava!
Continua così mi raccomando^^
Vado a recensire l’altra flash, quindi a tra poco, darling xD
Un bacio dalla cara Pad ^*^

29/08/10, ore 13:38

ma ciaoooooooooooooo....
prima di tutto vorrei dire che a me la tua storia piace davvero molto....quindi vorrei leggere anche il capitolo finale chisssà chi sceglierai tra i personaggi per l'ultimo peccato sono proprio curiosa...per il capitolo dell'ira hai usato yuri(nn so cm si scrive) ivanov e quindi io ho immaginato che era contro Vorkov tutta la sua rabbia....nn so se siamo coetanee io sono del 92...

24/08/10, ore 14:45

Ehilà, eccomi qui!
Sì, il nick è stato scritto in maniera corretta, dunque non sarà necessario castigarti u.u
Non pensi di avere neanche un quarto delle qualità da me elencate? Mi domando il perché, se è lecito chiedere. Sai, non sono una persona che solitamente si perde nel fare complimenti. Li faccio solo quando mi sento in dovere di farli, e se a te li ho fatti vuol dire che meriti davvero.
Per me hai delle qualità notevoli, che con un po' più di allenamento e pratica diventeranno senza dubbio eccezionali. Fidati del parere di una donna particolare come me u.u
Parlando del nuovo capitolo, l'idea di associare la Lussuria a Julia mi è piaciuta moltissimo: ho sempre visto qualcosa di malizioso in lei. Non so dirti con esattezza cosa, saranno quei suoi occhi vispi e furbi.
Il desiderio che prova nei confronti di Yurij è forte, troppo forte per poter essere ignorato.
Davvero un bel capitolo, non c'è ombra di dubbio. Ho solo un piccolo appunto da farti notare:
'Non sapeva bene cos’era ma si sarebbe volentieri buttata su di lui per poterlo sentire sotto le sue dita e farlo suo. Una volta per tutte e calmare quella libidine che s’impossessava di lei quando i suoi occhi si posavano su di lui.': a parer mio, il punto che hai inserito tra 'suo' e 'una' non era necessario metterlo. La frase risulta spezzata e ne danneggia la lettura impedendole di essere scorrevole. Avresti dovuto mettere una virgola, in modo tale da rendere il periodo della frase corretto.
Bene, direi che è tutto.
Attendo un aggiornamento con ansia :).
Tanti cari saluti,
PICH.

23/08/10, ore 14:12

Alloraaa^^
aspetta c'è un piccolo errore, quando dici "dettagli" ci manca la "o" pre rendere la parola singolare e fare la concordanza!^^
La foto della lussuria è la mia preferita!^^ anche quella dell'ira è bella, ma quella della lussuria mi piace di più^^
poi la storia è bella, diciamolo!
accidenti!:D per me Julia e Yuri farebbero proprio una bella coppia, e lei effettivamente, c'è l'ha abbastanza della libidinosa!U.U
comunque complimenti mi piace proprio si si!
ma alla fine, dimmi, cosa ci si può aspettare da te se non qualcosa di bellissimoooo?:) brava love!*-*

15/08/10, ore 15:05

Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, giusto? ^w^
Solitamente le raccolte non sono frutto di attrazione per i miei gusti, ma non potevo fare a meno di leggere questa visto e considerato il modo impeccabile e curato con cui viene scritta. Sembra che presti attenzione ad ogni minimo particolare, anche il più piccolo. Sembra che tu voglia far si che la raccolta non risulti noiosa ma che susciti nel lettore un senso di infrenabile curiosità di portarlo ad attendere con ansia il continuo. Questa è una caratteristica che - a parer mio - l'autore di una FF deve avere, ma per avere tale caratteristica bisogna essere in possesso di alcuni particolari come una padronanza notevole della lingua e una callibrazione delle eventuali scene e degli eventuali pensieri che formicolano nella testa del personaggio in questione. Tu,però,sembri non avere problemi, difatti hai un linguaggio invidiabile che rende la lettura interessante e scorrevole. Complimenti!
Passando ad un giudizio generale dei capitoli pubblicati, posso dire con certezza che 'Ira' è il capitolo che più mi ha colpito. Si addice perfettamente al nostro caro Ivanov, non c'è che dire.
Bene, direi che è tutto. Attendo un aggiornamento ^w^.
Tanti saluti e ancora complimenti,
PICH.

14/08/10, ore 16:25

Ok questo è il mio preferito! altrochè superbia, questa flash è scritta così bene che adesso posso dire che il mio peccato preferito è l'IRA!!
mammamia che bella!
Yuri ci sta proprio qui, hai creato un ossimoro eccellente paragonando il nostro russo, freddo e calcolatore ad un sentimento caldo, ardente un qualcosa che brucia!
complimentoni!
Non mi devi assolutamente ringraziare perchè quelle splendide 180 parole sono tutte farina del tuo sacco!
mammamia l'ho riletta quattro volte! brava LOVEEEEE!<3 *-*
p.s. la foto è stra bella!!

14/08/10, ore 14:44

Tesoro! Scusami per il ritardo, ma non hai idea che settimana è stata ç___ç
Ma bando alle ciance e passiamo a recensire, è il modo migliore per farsi perdonare, giusto? XP
Hilary e l’Invidia… Un mix davvero azzeccato!
Si sa che la moretta sbava continuamente dietro al caro Hiwatari, che però ha occhi solo per il suo bey e la sua adorata Fenice (e meno male v.v).
Hai reso molto bene questo sentimento, affibiandolo alla cara Hila, ci sta veramente bene.
Non posso non lodarti per la bravura che stai dimostrando in questa raccolta, sai? Con poche mirate parole stai rendendo qualcosa di intenso come i Sette Peccati in maniera davvero esemplare. Ogni personaggio è azzeccato al Peccato e non è facile^^
Visto che avevo ragione a dirti che saresti diventata sempre più brava? Non mi sbagliavo, il mio fiuto non mi tradisce quasi mai v.v
Dico quasi perché ho la sinusite XD Ahaha, scherzetto XP
Hai reso benissimo la scena di Hila che osserva da lontano la persona che ama, che però preferisce dedicarsi alla sua trottola... Un oggetto privo di vita, che però per lui significa tutto.
E lei ne soffre, terribilmente, è invidiosa di quell'oggetto che le ruba l'amore che tanto desidera.
Sei stata proprio brava, complimenti ^*^
Bhe tesoro, col rischio di diventare ripetitiva e altre storie da recuperare, ti saluto ^**^
Al prossimo Peccato, tesoro, non mancherò e cercherò di arrivare prima ç__ç
Continua così che vai alla grande!
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

08/08/10, ore 22:02

Ok questo abbinamento è il mio preferito!
io non ci avrei mai pensato, ma dopotutto non ho il cervellone della mie bella Lu!*-*
Lo trovo divino, bellissimo!
Hilary che innamorata di Kai arriva ad invidiare persino Dranzer, questo accoppiamento mi piace perchè:
. comunque sia io adoro Kai e tutto quello che lo riguarda:)
. è una scelta intelligente e assolutamente non scontata come potrebbe essere stata quella di Kai invidioso di Takao, oppure Yuri di Kai o magari ancora Takao invidioso di Kai perchè Hilary è innamorata di lui, tutte scelte scontate e assolutamente non profonde quanto questa!
. L'invidia è un peccato bellissimo^^ anche se preferisco la superbia!
comunque come ti ho già detto questa raccolta è una GENIALATA e non si discute, ti ricordi qualcosa a proposito del giudizio finale?? ecco!xD
aspetto assolutamente il prossimo peccato, ti giuro mi dispiace che i peccati capitali siano solo sette, perchè questa raccolta mi piace proprio! ossi!!
ciao ammor!<3 *-*
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 10:04 pm)

08/08/10, ore 12:52

Haha! Che bella! Davvero azzeccata.
Daichi con l'indigestione me lo vado proprio, anche perchè lo si vede solo mangiare ed è sempre sano come un pesce... mah!
le polpette di riso voglio assaggiarle anch'io! sono curiosa, nonostante abbia già avuto esperienza di cibo giapponese cucinato da giapponesi e non mi sia entusiasmata molto XD anzi...
Per l'invidia ho un personaggio in mente che ci starebbe bene, dal mio punto di vista... vedrò se ci ho azzeccato XD
Un bacio, Julia

05/08/10, ore 13:47

Ommiddio ti piace il polpo?
oh mamma no no! *diventa verde dal possibile vomito!*
poveretto Daichi gli vuoi proprio male!XD
però cacchio se lo merita. perchè insomma lui mangia come un maiale e non ingrassa quindi almeno un' indigestione se la merita!
o no??
comunque non vedo l'ora di vedere le prossime storie e i prossimi abbinamenti, anche se però come hai detto nello scorso capitolo Kai e la superbia effettivamente ci stanno..cooooomunque me ne vo! e adesso ho recensito tutto!
visto che brava??
ciao Looooove<3

05/08/10, ore 13:42

Interessante sta cosa..*si accende la pipa a mo di Sherlock Holmes*
mi è piaciuto il tuo ragonamento secondo cui Kai è avaro, però non ti sei buttata sul patetico oppure sul prevedibile legando l'avarizia al denaro, ma l'hai legata ai sentimenti che lui si impone di mascherare, cavolo ma quanto sei profonda??
bellissimo sei proprio inetelligente! ossi!U.U
bè che dire tanto per cambiare mi piace:D
brava bravaaaaa!<3

05/08/10, ore 13:35

Ed eccomi quaaaa a rompere le palle anche in questa tua FF!XD
prima di tutto complimenti per l'idea perchè cavolo è una figata assurda, ma dalla tua testolina non posso che uscire genialate..per cui...:D
hai notato che ultimamente dico sempre per cui?
bah...
comunque chi meglio di Takao poteva fare la pigrizia? brutto scansafatiche lazzarone! non fa mai nulla eh?
comunque ancora un applauso alla Lu per l'idea genialeeeeXD
vado a candidarti per il nobel:D
ciaoooo!!

03/08/10, ore 18:34

Daichi… Direi che per la Gola è più che azzeccato XD
Ciao tesoro, eccomi a recensire quest’altro tuo piccolo gioiello.
Hai espresso molto bene quello che c’era da dire su questo peccato e lo hai fatto in maniera non pensante, ma semplice e ben definita, il che non è certo un male.
Si sa che alla scimmietta piace mangiare ed è quello che la Gola, in parte, rappresenta.
Il desiderio di volerne sempre più, dell’attesa snervante che questa crea, la felicità quando ti trovi davanti tutte le tue tentazioni, il vederle quando si sta male e il desiderarle ardentemente in ogni situazione; insomma, hai reso tutto molto bene e la scelta del personaggio è molto azzeccata.
Ti rinnovo i complimenti per questa tua raccolta, stai facendo un ottimo lavoro, davvero^^
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo XD
Anche stavolta errorrini proprio al minimo, vai così XD
Al prossimo peccato, mia cara ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^