SDS - Seven Deadly Sins
di Lumik Lovefood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/10, ore 14:06

L’avarizia per Kei…
Ma sai che il tuo ragionamento mi piace molto?
Davvero, hai fatto una bella analisi su di lui, sono basita, ma in senso buono ovviamente.
Mia cara, con queste piccole flash stai dando il meglio di te, posso dirtelo?
Hai fatto progressi e tanti dalla tua prima storia, sono sincera^^
Ma veniamo alla flash: triste, intensa e diretta, che ti arriva subito al cuore.
Pensare che Kei possa provare un dolore così grande per altre persone è una cosa a cui si dovrebbe pensare un po’ più spesso su questo personaggio.
Lui è un avaro, ma solo perché ha sofferto e ha paura di soffrire ancora e ancora, perché non riesce più ad avere fiducia e a lasciarsi andare. Insomma è un avaro dei sentimenti; se li tiene stretti e non permette a nessuno di entrare, ho centrato l’idea?
Spero di si, se non ti autorizzo a darmi una bacchettata sui piedi v.v Le mani mi servono, mi spiace XP
Continua così, tesoro, stai andando alla grandissima^^
Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo protagonista, sono molto curiosa^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

27/07/10, ore 22:02

Ciao! Mi piace questa raccolta, un po' fuori dagli schemi!
Non ci avrei mai pensato ad abbinare Kai all'avarizia, ma il tuo ragionamento non fa una grinza XD
Scusa per la mini recensione ma devo scappare... Aspetto la prossima e intanto penso chi possa essere! XD

26/07/10, ore 12:08

Si, la pigrizia ci sta divinamente su Takao, ci hai azzeccato in pieno v.v
Salve tesoro, eccomi qui a commentare questo tuo ennesimo colpo di ispirazione che devo dire non è niente male.
L’idea dei Sette Peccati capitali mi affascina molto e sono curiosa di vedere come li renderai, ma conoscendoti sono sicura che farai un buon lavoro.
Questa flash mostra davvero quanto l’Accidia faccia parte di Takao: pigro, svogliato, con voglia di godersi il dolce far niente. E puntualmente arriva Hilary che cerca di fargli dare una mossa, molto azzeccato.
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo^^
Complimenti, in questa flash poi c’erano meno errorini di distrazione bastasi del solito, sono uno o due^^
Finalmente li acchiappi, quei maledetti eh XD Bravissima, come sempre^^
Alla prossima, mia cara^^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

21/07/10, ore 00:36

Ciao cara!
L'idea è davvero molto carina, e sono tanto curiosa di leggere le prossime drabble e vedere quali personaggi hai associato ai determinati vizi. Io metterei Yuri per la lussuria e Kei per la superbia, solo che in tal caso mi sa che dovrò attendere prima di leggerle :S
Takao l'avrei visto sia per quanto riguarda la pigrizia che la gola!
Comunque come inizio niente male, ti appunto una precisazione: toglierei la virgola fra "soffiava" e "scompigliava" nella seconda riga.
In ogni caso sono entusiasta di questa tua nuova idea e la metterò fra le seguite! Aspetto impazientemente il prossimo! Un bacio, brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]