Imparando ad amare
di siriak

09/05/04, ore 17:19

Ciao Siriak! Leggo il tuo ultimo chappy con un po’ di ritardo^^’. La storia nel complesso l’ho trovata piuttosto carina, ma ho preferito altri capitoli rispetto a questo. Forse perché il tutto rientra nei canoni in maniera “usuale”, se mi passi il termine. Ad ogni modo brava^^. Un bacio, Stormy^^

Kaori
21/04/04, ore 19:14

Non c'è male, però poco originale.

21/04/04, ore 13:48

Bravissima! Questa storia mi è piaciuta molto! E' scorrevole e ben scritta, complimenti. Spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro! ^^ Un bacione da Luxy

26/03/04, ore 19:01

Ciao Siriak! Ho letto con sollievo^^ che non era successo nulla di irrimediabile a Marika. L’interruzione nel chappy precedente mi aveva fatto interpretare in un altro modo l’episodio, decisamente più negativo >_< . Comunque, non che essere rapiti da Roberto sia piacevole… spero che nell’incidente non sia accaduto nulla di male che l’epilogo sia felice. Aspetto il prossimo aggiornamento. Brava! Stormy^^

24/03/04, ore 13:02

Brava! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto!

Sheria
25/02/04, ore 09:43

Bella.. davvero... E poi... piccola ammissione Sono troppo belli Patty e Benji insieme!!!

24/02/04, ore 22:54

No Siriak, non si fa così!!! Hai interrotto proprio nel momento culminante.. sono curiosissima di leggere il seguito^^. Cavolo la tua ultima frase non fa sperare nulla di buono per Marika… questo chappy era bellissimo. Davvero brava! Ti abbraccio, Stormy^^

24/02/04, ore 19:20

Brava come sempre!

09/02/04, ore 18:43

Altro bellissimo capitolo Siriak, sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa e soprattutto come andrà a finire con Roberto... Mi piace anche il modo in cui stai descrivendo Oliver. È un po’ OOC, più maturo e “umano”, concentrato anche su passioni che si allontanano dal pallone. Risulta molto più credibile rispetto al personaggio del manga. Lì trovavo la sua ottusità a volte irritante. Aggiorna presto! Grazie poi per tutto l’affetto con cui hai seguito le mie storie e i continui incoraggiamenti. Con affetto, Stormy^^

29/01/04, ore 18:01

Brava! Considero invece il tuo un ottimo lavoro!^^ Complimenti!

Stormy
25/01/04, ore 20:41

Ciao Siriak! Ho letto i capitoli pubblicati in successione e ora sono pronta a recensire. La storia mi piace molto. È ben scritta e scorrevole. Roberto è davvero uno s****o. Maligno oltre ad essere un gran presuntuoso. Ricopre molto bene, ad ogni modo, il suo ruolo di cattivo. Aspetto i prossimi chappies. Ancora complimenti. Stormy^^

24/01/04, ore 20:03

Altro bellissimo capitolo! Brava!

24/01/04, ore 17:08

ciao, volevo ringraziarti per i tuoi incoraggiamenti, specialmente per quanto riguarda Prendimi L'Anima!^^ Sono contenta che ti piaccia anche se è molto drammatica. Sinceramente nemmeno io amo le cose tristi e preferisco di gran lunga una commedia romantica, ma in questo caso ho provato a fare un'eccezione - quando mi è venuta l'idea ero anche particolarmente triste! - ed ecco qui il risultato. Ormai sta giungendo al termine, ma spero comunque di avere presto altre tue opinioni! E a proposito di fic scritte bene! La tua è molto carina, spero di leggere presto altri capitoli! un bacione da Stella

21/01/04, ore 17:56

Ciao! Volevo ringraziarti per i tuoi commenti a Valzer e Knight's Heart che sto per riprendere, non preoccuparti!^^ E per farti ancora i complimenti per questa bella e gradevolissima fic!^^ Bravissima come sempre! 10 e lode!^^ Stella

16/01/04, ore 18:39

la tua storia mi piace sempre di più! Continuala presto! Un bacione da Stella