SCARY POTTER - MORIRAI... DAL RIDERE

21/09/07, ore 23:20

bellissimaaaa!! Complimenti, davvero una bella parodiaaa! ^^

Lory91

21/09/07, ore 22:56

loyd fammi un martiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii STEVEEEEEEEEE!!!! Bellissimooo! xDxDxD

Lory91

14/06/07, ore 16:22

Già il film di partenza non mi faceva ridere...questa storia mi fa ridere ancora di meno: c'è la stessa dose di volgarità gratuita e demenziale, condita con la stessa mancanza di logica che ad un certo punto risulta irritante.
Per fortuna si salva la grammatica.

10/12/06, ore 18:45

Aaaaaaaaaaaah. Sono la vecchia Ginnuzza Weasley *-* Me avere cambiato account *-* E me essere anche sparita dal forum dei Sidekicker ç_ç Sigh sob. Me farci un salto prestissimo u.u FINALMENTE L'HAI SCRITTA TUTTAAA!** Sono troppo felice!!*-* Mi sono letta gli ultimi capitoli tenendomi il mio pancino piccino picciò con entrambe le mani per quanto stavo ridendo XD TI GIURO, MORIVO XD E' stata bellissima, la Fan Fiction demenziale più comica, più bella e divertente che abbia mai letto ^__- Complimenti *-*

11/08/06, ore 20:07

Troppo bella questa storia, mia piace un casino!!! Peccato che sia già finita...

uriko
09/08/06, ore 18:45

sei un grande Gae!!!! la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!!!! continua così. bésos

31/07/06, ore 14:49

Bravissimo Gae!!!!!! uah uah uah!!!! ke ridere!

27/07/06, ore 16:06

XDDDD davvero bellissima!! io l'ho già letta sul forum dove l'hai postata XD e mi ripeto, però è davvero bellaXD

18/06/06, ore 11:03

Ho avuto il computer x 2 mesi rotto e adesso che mel'hanno aggiustato sono venuta qui in speranza che avessi aggiornato e non hai postato neanche un nuovo capitolo!ti prego aggiorna!

14/05/06, ore 16:51

Fai in fretta l'altro cap!!!!!!!!ti prego!!!!!!!!!ti prego!!!!!!!!!!!ti prego!!!!!!!!!

06/05/06, ore 23:02

Bellissima Gae!Xò fai la fine in fretta voglio leggerla!Spero che tu faccia altre ff come questa!Ciao

Serry
06/05/06, ore 08:43

finalmente! Sto aspettando il seguito da 2mesi! Bravo!

Girl92
05/05/06, ore 22:28

Vedo che 1 prof ce l'hai inserito!!!!! Fortissimo questo nuovo cap, ma coe ti vengo certe idee??? Va be, aggiorna presto (nn metterci cento anni)
Ciao anche da mia sorella marit_light92

itoX
04/05/06, ore 23:12

continualaaaaaaaaaaaaa e troppo bella bella bella bella bella bella.....(2 decimi di anni dopo)bella e bella o reso l'idea???cmq devi assolutamente aggiornarla e ginny e troppo fica fica fica fica fica fica.....(2 milleni di annu luce dopo)fica fica e fica o reso kiaro il concetto e se nn la fiisci sta fiction te la mando io samara a casa tua!!!ke sarebbe la mia presunta sorella(almeno credo uguali sono uguali )

itoX
01/05/06, ore 20:52

CONTINUALA O TI FARO MORIRE IO!!DAL PIANGERE!!!skerzo cmq continuala ti prego e nn c i starebbe male anke la parodia di jepper kreppers adoro quell film^_______^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]