Ora ti riconosco
di Sae

memole
29/12/05, ore 15:43

Noooooo!!!Matt non può andare via!!qst capitolo è veramente bello anche perchè è scritto veramente bene :-)...ma Sora non può lasciarlo andare via così!!Aggiorna presto!!!!!Ciaooo

_heAtHer_
24/12/05, ore 16:49

bellissima!! Yamato non può partire!!! T^T mi mankerà!! sigh sigh..

Sora89
24/12/05, ore 12:51

Ahhhhhhhhhhhhhh!!! Perchè lo fai finire così!?!?!?!? SPeriamo che Matt non vada in tourneè.. Deve prima sistemare con Sora!!! Continua a piacermi un sacco questa fic!! E tu scrivi veramente benissimo!!!!!!!!! Ora ti lascio... mi farò sentire via email!!! Bye!!! Sora89

23/12/05, ore 19:23

Spero che Sora faccia qualcosa per fermare Matt, perchè se và avanti così se ne pentirà per tutta la vita.

memole
02/12/05, ore 17:12

complimenti!!!è molto bella anche se è un pò triste!cmq continua così anche perchè nn vedo l'ora di leggere un altro capitplo!ciao...

Imi
30/11/05, ore 23:20

Ciao!ti ringrazio tanto della mail...risponderò presto!cmq ho iniziato subito a leggere questa ff che è davvero bellissima!è così eterea e sofferta che non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!consentimi solo un piccolo appunto:controlla i tempi verbali,a volte cambiano all'improvviso ed è un peccato che distrubino la lettura di una storia così delicata e allo stesso tempo piena di passioni!!mi raccomando aggiona prestissimissimo!!!!un bacio!imi

Keiko Sayuri
29/11/05, ore 23:07

Complymentoni,SAE! ^o^ è sinceramente 1 delle FF lette ke mi piace d +!!!!!! :D è ben fatta e ricca d emozioni ke si trasformano da 1 momento all'altro!!!^_^Amo le storie complicate ma a lieto fine!!! (SN NATA PER QST!! ^//^ )^__________^ ........perke tu lo farai a lieto fine, VERO??! *__* W IL SORATO!!!!!! aggiorna prima d prestissimo,ok???! *-* c conto!!!^-^ You go on like a writer........and 1 kiss! KEIKO ^3^

Sora89
29/11/05, ore 16:17

Ciao Sae!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Come sempre del resto!! Questa fic è veramente stupenda!! Ma Sora si è rincretinita a dire quelle cose?!?!?!?! Povero Matt.... Basta che non si abbandoni a quella Camilla!! E non vedo l'ora che si chiariscano!! W sorato!!! Magari ci sentiamo dopo via mail ok?? Ciaooooooo! Sora89

_heAtHer_
27/11/05, ore 20:53

bellissssssimmmmaaaaaaaa!!!!!!! aggiorna al + presto!!!!!!! ciau

27/11/05, ore 16:49

Sora è completamente scema. Cosa le è saltato in testa di dire quele cose a Matt? Così quella cretinetta ne aprofitterà, ma d'altra parte Sora se lo meriterebbe.

17/11/05, ore 14:53

Grazie a tutti voi che avete recensito, mi raccomando se volete dirmi qualcosa la mia casella di posta è aperta a tutti!

15/11/05, ore 19:42

Peredonammmmmmiiiiiiii se solo ora leggo la continuazione.. ma ho avuto qualche problemino con il computer .. a proposito sono Willow dicevo... BELLISSIMOOOOOOOOO ç________ç stupendooo che bella che bella la Mia SORA ^//////////^ brava.. brava . complimenti ^^ allora ora aspetto ^^ il prossimo cap.. ^____^ spero che sia bello come gli altri ... ma lo sarà di sicuro -///////- saluti Will

memi
15/11/05, ore 17:02

Bellissima! Più prosegue con i capitoli, più la storia si fa intrigante...e io sono proprio curiosa di scoprire come finirà! ^__- Cmq poi ci sentiamo meglio via email (ultimamente ho avuto un pò di problemi, ma poi ti spiegherò meglio!)...! Baci

Miky 91
14/11/05, ore 16:35

Quando aggiorni?!?!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Yamato e Sora si rimetteranno insieme vero?

13/11/05, ore 15:33

Speriamo che il viaggio e Gibran portino consiglio ai due masochisti.