Ora ti riconosco
di Sae

13/05/07, ore 20:43

questa storia è stupenda!!! spero che continuerai a mandarla avanti!!! :P

13/05/07, ore 14:24

Ohhhhhhhhh!!! Che bello, finalmente hai aggiornato una delle mie storie preferite!!! Povero Matt... Sora si sta vendicando di quella piccola svista!! Spero vivamente che ritrovino un po' di felicità... Sono così belli insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^///^ Sae sei sempre la migliore nelle Sorato!!

memi
13/05/07, ore 10:41

Tesoro, hai aggiornato! *.* Che bel capitolo...e quante emozioni! Povero Yamatuccio, la nostra Sora c'è andata giù pesante stavolta, eh? Chissà se Taichi le darà mai il foglio di Yamato... E la canzone...stupenda! L'hai inventata tu? Comunque è davvero perfetta per descrivere ciò che prova Yamato...spero che si rimettano assieme! Mi stanno facendo soffrire, sai? Per fortuna che ci sono Takeru e Hikari, freschi freschi di dichiarazione e già si devono separare. Sempre se parte davvero, lui ^^ Beh, aspetto trepidante il seguito! Ancora bravissima, scrittrice mia! Baci

Smartgirl
30/12/06, ore 18:34

Wow, complimenti davvero!!! Questastorisa è davvero stupenda!!! E poi... sono anche io una Sorato, quindi... ;) però penso i sentimenti di Tai siano legittimi... e alla fine sembra aver capito quindi :) aspetto la fine con ansia!!! :P

Beamarkecope
18/12/06, ore 15:19

Ciao Sae!!! E' la prima volta che ti scrivo perchè non mi capita spesso di entrare in internet e così, non appena posso, mi fiondo subito su EFP a leggere qualche storia sui digimon! Ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato e SN FIERA DI TE! Brava, è una storia davvero coinvolgente ed emozionante! Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima a scrivere! Io voto per Matt e Sora, ma per quanto ancora li farai soffrire, poveri picci? Ci rimango male anch'io, sai? E' quasi l'ora della partenza, povera Soruccia come farà! E poi, che carini Kari e Tk! Sei riuscita a farmeli piacere nonostante io non li possa vedere insieme! Non so, forse perchè nel cartone di digimon gli autori non hanno dato molto rilievo a questa possibile unione ed io non mi ci sono affezionata! Bhe, comunque aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire!A presto e un grande bacio!

02/12/06, ore 19:23

che teneriiiiiiiiiiiiiii TK e Kari wub wub bel capitolo :D continua ad aggiornare ;)

HikariKanna
29/11/06, ore 23:19

Tessssoro!!!!!!!!Non sai neanche quanto mi hai rallegrato!!E dire che stavo un po' depressa...ç_ç Però questo capitolo è stupendo,davvero!Taichi ha finalmente capito e poi...I MIEI ANGIOLETTI!!!!!!!!!Pucci!!!^^ Com'erano belli lì al mare!!!!Awwwww....** Bravissima,tesoro!!!^_______^

29/11/06, ore 16:49

Ah, Thanks thanks thanks!!!! Veramente bello il cap!!! L'album di Yamato, la svolta di Taichi e finalmente Tk e Kari sistemati!!!! Direi che mancano solo Sora e Matt... Mi raccomando mantieni questi ritmi!!!! ^_-

Imi
29/10/06, ore 23:12

Carissima!più va avanti più questa fict mi stra-piace!Bravissima!Mi sto proprio appassionando!Aggiorna appena puoi, ci conto!^_^ Buon lavoro!Imi

15/10/06, ore 19:11

bel capitolo :D la scena tra Tai e Matt :'( cmq tr teneri anche Yolei e Ken ^__^

15/10/06, ore 13:25

Ah, che capitolo!!! che capitolo!!! Finalmente un faccia a faccia fra i nostri due ragazzi preferiti ( almeno i miei...)! E poi che carini ken e Miya!!! SOno troppo dolci!!!!!!! Fra poco tocca a Tk e Kari... Ma Sora e MAtt li farai soffrire ancora a lungo?!

HikariKanna
14/10/06, ore 14:09

Grazie per la pubblicità!XD Ma è NATURALE che commento,no? Ken è stato così dolceeeeeeeeee!Bellissima la scena in cui si incontrano in bagno lui e Miya,e poi al parco!(ah,hai risvolti senz'acca^^) Comunque Ken poteva pure essere un po' più preciso quando diceva"Voglio assomigliare a te..."ci credo che lei ha capito in senso fisico!XD Poi,Sora che lavora dalla nonna di Jyou!Però...la parte più intensa è stata la lotta fra Taichi e Yamato,in fondo hanno ragione entrambi,ma...mancano solo due giorni,e i miei cucciolotti verranno separati dai loro amori!!!!!A proposito,aspetto con grandeeee impazienza il prossimo capitolo sulla mia coppia preferita!*_* Spero di risentirti per e-mail,comunque hai visto cos'hanno fatto a Sakura???Ci hanno tolto l'ultima puntata!Me arrabbiatissima!è_é Uffiiiii! Vabbè,un bacione,a presto!^^

08/09/06, ore 19:04

hey! hai aggiornato presto!! yuppy!! decisamente Yolei ha rallegrato un po' la situazione ^_^ mi piacciono molto lei e Ken, ma leggo poche storie su d loro perkè sono così presa da Matt/Sora e TK/Kari <33 cmq mi fa piacere lasciare sempre un commentino alla tua storia :D mi piace assai ^____^ ps: il mio nick? beh heather è un nome che mi piace parecchio :D ma le lineette sotto non vogliono dire niente ^^'' anzi sono pure abbastanza fastidiose, dato che ho alternato anche la maiuscola con la minuscola :p chiamami semplicemente heather (senza troppi impicci) o Giulia ^^

08/09/06, ore 10:54

Non poteva mancare il mio commento!!!!! Ma che belli Yolei e Ken in infermeria!! Mi hanno fatto morire!!! E povera Sora... Si trascina per la scuola con questo sorriso triste... E adesso che però Matt ha lasciato perdere Camilla... Cosa deciderà di fare?? LA tournèe è agli sgoccioli!!!!! AHHHHH!!!

memi
07/09/06, ore 16:12

Brava! Brava! Brava!!! *.* Quando pensi che tutto fila liscio, arrivi e ci metti dentro un pò di casini! ^^ Ma è questo che rende le tue storie davvero bello e intriganti. E' come non voler mai smettere di leggere per sapere come va a finire il tutto! E poi volevo davvero complimentarmi con te per le idee geniali che stai adottando ai fini della trama. Insomma, Sora che "becca" Yamato e Camilla dalla finestra...Taichi e il bigliettino che cade...Takeru... Mi chiedo che altro hai già escogitato per questa fanfic! Anche se, conoscendoti, non ho dubbi che saranno tutte brillanti! Baci ^___-