Ora ti riconosco
di Sae

07/09/06, ore 12:28

Per piacere,non parlare degli ultimi sgoccioli di settembre!!ç_ç Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!^^ Ti devo dire la verità,Camilla mi sta antipatica perchè comunque è un pericolo per Sora e Yamato...però la capisco!E che carini Ken e Miya in infermeria!!!Peccato che Hikari e Takeru qui non abbiano parlato per niente!!ç_ç Oh,bè,vedi di rimediare subito che mancano tre giorni alla partenza e io non posso stare così ad aspettare!Aggiorna presto!Poi per e-mail ti dirò meglio cosa ne penso!^^

04/09/06, ore 10:28

Ah, non è possibile!!!!! Ti diverti così tanto a lasciare noi fan Sorato in queste situazioni?! Ma che cosa passa per la mente di Matt?!?!? Comunque grazie per la citazione! ^-^ Scrivi sempre benissimo, e lo sai che questa è una delle mie fic preferite!!!!!!!!!

03/09/06, ore 17:49

T___T triste capitolo! mi vuoi far soffrire ancora a lungo? XD cmq questa Camilla mi stava antipatica dalla prima volta che è comparsa lol <_<

03/09/06, ore 11:26

Wow,che capitolo!Mi è piaciuto un sacco Takeru!!!Il suo rapporto con Kari(peccato che lui dovrà partire a breve!ç_ç),il suo modo di dire la verità(che bello quando Hikari l'ha appoggiato^^)...invece Yamato mi ha deluso...capisco la sua rabbia,le sue motivazioni...però non può mettersi con Camilla!!!Non dopo tutto quello che è successo!E Taichi...bè,dovrebbe comunque cercare di capire Sora. Non credo sia egoista,però lo sta dimostrando! Che bel compleanno che ha passato Sora!!! Comunque spero che aggiornerai presto...appena possibile ti manderò un'e-mail,promesso!^^

Maria
08/08/06, ore 00:42

la storia è bellissima!!! e tu sei molto brava a scrivere. mi piace molto il modo in cui lo fai. e poi riesci a descrivere molto bene i sentimenti di tutti, calcola che me la sono letta tutta in un giorno... mi sono sentita quasi male per tutti loro ma soprattutto per Yamato e Sora... sei davvero un' ottima scrittrice.

30/06/06, ore 19:13

Oddioddioddioddioddioddio!! Camilla deve sparire! Immediatamente! Matt deve restarsene a Tokyo, deve sistemare e tornare con Sora!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhh!!! Comunque complimenti Sae, alcuni pensieri sono veramente belli!!!!!! Continua presto, voglio che arrivi il palo a Camilla!!!!!!! ^_-

29/06/06, ore 14:14

bella storia, continuala al + presto che non posso aspettare per Sora e Matt ^_^

memole
28/06/06, ore 19:18

ciaoooooo!!!Mi sono letta gli ultimi 3 capitoli in un batter d'occhio...sono veramente belllllliiii!!!però Camilla mi sta veramente antipatica!!!e Tai è stato veramente bastardo!!!Cmq aggiorna presto!!Un bacione!memole

28/06/06, ore 15:09

Sae!!!Ma quanti capitoli hai messo oggi???^o^ Certo che Taichi poteva risparmiarselo il ricatto!Sora è talmente fragile,non può anche decidere su questo...ç_ç Però lo capisco,è stata una grandissima delusione... Cmq povera Sora,ammalata il giorno prima del suo compleanno!é__è uffi...quella Camilla mi sta antipatica!E aspetto sempre notizie su Tk e Kari^^

Sora89

oh......... Che bella!!!!!!!!!! Stavo aspettando questi capitoli da un sacco di tempo lo sai!!!!! Che disastro... Ma MAtt e Sora non possono mollare! Loro devono stare insieme!!!!!!!!! Ahh!!! Beh, aggiorna presto allora!!!!!!!! Sora89

Francesca Akira89

ç0ç;;; Continuala prestoooo!!!!

HikariKanna

Doppio capitolo???Non mi ero accorta ci fosse anche il settimo^^" Cmq davvero bello,si aspettava la verità fin dall'inizio...peccato che Taichi non l'abbia presa proprio bene!Da una parte è comprensibile,però dall'altra non può perdere i suoi migliori amici così!!! E fra sei giorni si parteç_ç cerca di aggioranre presto e di far vedere kari e Tk...oltre Tai-Sora-Matt,kiaro!^^

28/06/06, ore 11:06

ho letto i sei capitoli tutti di seguito...sono bellissimi!!!E adesso Yamato e Takeru dovranno partire...ç_ç Lo sai,mi dispiace un sacco per Kari(perchè io sono assolutamente Takari!^^),e anche per Sora...il suo sogno riflette benissimo le sue preoccupazioni,ma non credo che Yamato la lascerebbe per Camilla...o almeno spero! Quindi Sora il sei dicembre farà 16 anni? Ah,ps:Aggiorna prestissimo!!!!!

memi
24/04/06, ore 16:55

Ciao tesoro! Ho finito adesso di leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano e...bravissima!! Sei stata davvero eccezionale in questi ultimi capitoli, non posso non urlarlo! Anzitutto mi è piaciuto tantissimo che hai messo in risalto i sentimenti fraterni che legano Yamato e Takero, senza contare l'enorme amicizia che lega un pò tutti i digiprescelti...una scelta davvero azzeccata, non c'è che dire! E poi, riferendomi all'ultima scena, mi è piaciuta molto la frase di Taichi e il fatto che lui si preoccupasse per Yamato...è così che li ho sempre immaginati! E poi il tema principale...le sfumature che hai dato anche ai più piccoli sentimenti...le affermazioni inserite nel momento più giusto...tutto fantastico, davvero! Sei stata eccezionale, continua così mi raccomando! Baci!! ^^

Will/Jen
05/03/06, ore 17:06

O___O ,Donna!!!! sono ritornata ^^ è interessantissima +_______+ sono un pò arrabbiata con Sora .. ma cavolicchio deciditiiiiii a dirglieloo çç povero tai.. e povero matt ç___ç ho matt che romantico quel pezzo ** in cui si abbracciano... anche io çç... aspetto con ansia il cap sucessivo ^______^ un saluto Willow o Jenna ^^''''( scegli te XDD)