Ora ti riconosco
di Sae

12/11/05, ore 20:19

é stupenda!!!povero Matt...6 veramente bravissima...ti prego aggiorna presto:)

azzu
10/11/05, ore 17:37

bellissima questa fic!! *ç* mi piace davvero tanto tanto! bravissima sae! aspetto il prossimo capitolo!!

31/10/05, ore 12:24

hai descritto in maniera così vera ciò che provano Sora e Matt..cmq nn possono continuare a soffrire!!!1amico vero sa perdonare.Mi raccomando aggiorna presto, nn sto nella pelle!!!!!! 6 bravissima

31/10/05, ore 12:22

Sora Ishida
30/10/05, ore 16:18

Accidenti, questi due si amano, perchè lasciarsi? Non è giusto, se Tai fosse un vero amico capirebbe e li lascerebbe in pace, altrimenti vuol dire che non merita la loro amicizia e amen. Aspetto di vedere cosa accadrà.

domanga(non domanda :-)
29/10/05, ore 22:16

Anke questo cap.è bello.Anke se ci hai messo 1 casino di tempo per aggiornare.Colpi di scena?Spero ke Tai trovi un' altra cosi'sn tutti felici!Adios

S.D.
29/10/05, ore 19:30

Che tristezza! Accidenti a Tai, che si tolga di mezzo una buona volta, non è giusto.

Kiki
23/10/05, ore 18:58

E' una fic bellissima, certo che Tai rompe proprio molto. Ti prego posta presto il seguito.

23/10/05, ore 17:59

bella davvero!continua

11/10/05, ore 16:43

1 sola parola fantastica....continua cosi

memi
27/09/05, ore 18:46

Eccomi anche qui! Allora che dire...beh, per prima cosa (non per essere ripetiva, ma...) bravissima!! Ancora una volta mi ritrovo a farti i complimenti per questa tua splendida fanfic, ricca di significato. Sono sempre contenta di leggere fanfic dove viene trattato un valore tanto importante come quello tra fratelli e ancor di più adoro le storie dove i protagonisti principali sono proprio Matt e Tk. La loro storia tormentata...la chiara sofferenza che li unisce di fronte a un fatto comune e cmq inevitabile...l'affetto che li lega... Mi commuovo sempre di fronte a storie con questa trattazione e tu sei stata bravissima!! Baci!

memi
27/09/05, ore 18:30

Solo una parola potrebbe descrivere ciò che penso...BELLISSIMA!! Mi piace molto il modo in cui l'hai raccontata e ancor di più le emozioni che sei riuscita ad imprimervi... Bravissima, davvero!! Continua così!! ^__-

Willow
27/09/05, ore 18:05

SEA!!!! è veramente veramente ... stupenda !!!! è perfetta .. o la mia povera SORA ç____ç anche Mett e Tai non sono da meno.. poveracci.. ti dico.. è veramente molto bella e non vedo l'ora di leggere la continuzione. ^_____^ saluti Will

Sora89
27/09/05, ore 16:05

Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho altre parole da aggiungere! Fantastica, scritta molto bene, e la storia intriga molto.... Complimentissimi!!!!!!!!!1 E poi... E' una Sorato! !!!!!!!!!!!!!!!!!!;)))))

Sora Ishida
24/09/05, ore 18:56

Bell'inizio, hai scelto un' ottica diversa, quella di Hikari, una cosa diversa. Vediamo che ne verrà fuori, per ora mi piace.