9 Little Crimes
di Hikary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh <3
Ho visto tutti gli episodi in due giorni, ho cercato la sezione su efp e non l'avevo trovata... Perché avevo cercato "The Pretty little liars", vorrei tanto sapere da dove mi è venuto quell'articolo è_é
However...
Le tue sono le prime fic che leggo su questo meraviglioso telefilm e sono meravigliose **
È un sollievo trovare fanfiction scritte bene, dato che suppongo che presto il fandom si riempirà di nuovi arrivi a Rosewood che fanno innamorare questo o quel personaggio.
Invece le tue storie sono IC e scritte benissimo ^^
Complimenti.
Attendo le altre ^^
*se ne va canticchiando la sigla di pll*

Una ff su "Pretty Little Liars" ^^ molto bella e introspettiva, davvero ^^ ps: un consiglio, potresti scrivere più grande che dà fastidio agli occhi ? XD grazie e continua a scrivere ^^

Scusa, scusa, scusa, scusa per la pessima recensione che ti ho lasciato l'ultima volta! E' che non avevo spazio (il mio cellulare si rifiutava di far scorrere il cursore e non potevo leggere quello che scrivevo).
Non ho ancora visto l'episodio di questa settimana (sono tornata da cinque minuti e una manciata di secondi), ma la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua fic. E' che mi prende troppo, anche se sono flashfic di momenti quotidiani.
Solitamente snobbo le flash, ma tu scrivì così bene che non posso fare a meno di agognarne una nuova. Peggio degli episodi di PPL stessi, che aspetto il mercoledì di ogni settimana: mi sa che mi segnerò sul calendario quando posti!
I miei più vivissimi complimenti anche per questa flash, ti ringrazio per avermi dato qualcosa di veramente bello da leggere su EFP, e ti dico semplicemente che aspetto la prossima flash.
La tua lettrice accanita, Den ♥

Ci credi che mi sono venuti i brividi?
«Lui mi sente»: ecco, questo è il pezzo che mi ha terrorizzata e che allo stesso tempo ho adorato.
Questa flash è splendida da far paura, forse la migliore che hai scritto finora su PLL, anche se le altre non sono da meno, meravigliose ed emozionanti.
Il senso dell'ultima frase è bellissima, come la scena del rossetto nell'ascensore con Hanna qualche episodio fa.
Terrorizzante e bellissima, davvero. *-*
Oddio, ma stai scherzando? Il vestito di Aria della festa l'ho adorato, venerato e diamine, lo voglio *-* Sarà pure assurdo ed eccentrico, ma resta il fatto che lo voglio.
Dovrò parlarti di Fred? Oh, quando vuoi ^^ Ti dico solo che quando inizio a parlare di qualsiasi cosa di quel telefilm, non smetto più. Peggio di Pb.
Ho visto la tua mail stupenda, domani sicuro che ti rispondo.
Per il giro di Alias quando vuoi. Sono strana con i personaggi di Alias però.
Uh, non hai visto l'aggiornamento su Sara e Michael? Cioè non sei obbligata a recensire.. è che ormai adoro le tue recensioni *-*
A presto Hika ^^

03/08/10, ore 16:00

Ehi! Sono in vacanza e ci rimarrò fino a sabato, però non stavo nella pelle di leggere le recensioni per la mia OS su PPL ma soprattutto per vedere se avevi aggiornato la raccolta. E sono stata fortunata, perché la connessione costa! Cmq ti faccio i miei complimenti per questa flashfic!

03/08/10, ore 00:35

Hikaa, oddio ti posso chiamare hika?
Troppa confidenza, vero? ScusaScusa. Non volevo.
Comunque, cavolo che perla di scrittura*__* Oh, io sarò l'unica che adora Aria, ma a me piace sul serio e adoro il suo gusto sul vestire che si, è bizzarro e forse decisamente eccentrico ma bello. Ok, sono andata fuori discorso, eh?
Trovo adorabili Aria ed Ezra, pieni di amore e passione, di essere quello che comportano nel loro essere piatti e la tua fic è veramente bella, come d'altronde ogni cosa che scrivi. *-*
Entra dentro ciò che Aria, ciò che prova e ciò che è probabilmente inevitabile.
Adori Angel? Ohhh,il mio Ang. Si, Buffy ed Angel sono due mondi diversi e forse sarà anche perchè io Buffy non la sopporto che tendo a distinguere così i due tf.
Solo Buffy, perchè in Buffy ci sono personaggi meravigliosi ed emozionanti ed Angel per me è di più, lui e il telefilm in generale. Mi dispiace che non sei riuscita a seguirlo bene perchè è qualcosa di estremamente prezioso, come ad esempio momenti che personalmente so a memoria perchè sono dentro me.
Spero che un giorno riuscirai a vederlo dettagliatamente perchè credimi merita, soprattutto la terza e la quinta*-*, anche se nella quinta manca uno di quei personaggi per cui ho pianto per ore, pieni di vita ed bellezza.
Lauren<3. Cioè io direi più altro Sark*__* Cavolo se venero quell'uomo.
Ho aggiornato SaraMichael, domani di sicuro JackIrina.
Alla prossima, complimenti ancora.
Larie.

30/07/10, ore 20:57

Beh, che posso dire?
Amo Pretty Little Liars. Lo adoro.
E anche se me lo sto vedendo tutto in inglese (senza sottotitoli, dato che sono una nerd xD) non mi tolgo il piacere di leggere fan fiction scritte bene.
Certo, sono corte, ma mi piacciono troppo.
Scrivi veramente bene, in poche parole definisci i pensieri e i sentimenti dei personaggi e azzecchi l'IC in modo sorprendente.
Spero tu continui a pubblicare, e se mi conoscessi sapresti che io faccio complimenti...quasi mai!
Brava, keep going on! ♥

27/07/10, ore 13:21

Stupenda. Meravigliosa. Senza parole.
La prima cosa che mi viene da dire è "Bitch!", la seconda è "Che tenera!".
A parte che Sean inizia a piacermi quanto una mela marcia(?)e si, sarebbe proprio da fiorista sotto casa, stupido quanto è.
Te l'ho già detto che la tua fic è cosi magnifica che mi viene voglia di leggerla e rileggerla fino a saperla a memoria?
La più bella delle tre finora, anche se scegliere è difficilissimo.
Uh, ho aggiornata la fic su i nostri magici M&S.
Quando Michael sta male è incredibile anche per me. Qualcosa di così magico e pieno di troppe cose. Amore, dolore?
Cavolo se li amo. Sono poi finita a leggere per sbaglio uno spoiler sul final break ed ero li li per piangere. Nonono. Nonono. Dannazione.
Il mio tf preferito? Angel.
Forse hai visto Buffy e ti prego non paragonarlo ad esso, perchè in Angel c'è quell'oscurità e quella magia che mi fa raggelare il sangue, che mi fa innamorare e mi stupisce.
JackIr? Ok, promesso. Da domani inizio anche solo perchè mi preghi in russo o aramaico sulla tomba di Rambaldi.
Dopo quello che hai detto giuro che mi hai conquistata. Se posso scegliere, preferisco il russo comunque!
Se fossi anche io alla quarta, lo lascerei da parte perchè quella stagione è orribile, anche se la quinta è superlativa e la sesta per nulla.
Alla prossimaaa!

27/07/10, ore 11:12

Beh, ben vengano le crisi di inferiorità, se il risultato è una velata 3some incentrata su Hanna ;)
Scherzi a parte, la flash è spettacolo: perchè Sean è un pessimo bugiardo -già, sarebbe proprio da lui comprare i fiori "clandestini" dal fioraio sotto casa, magari anche cambiando discorso senza successo alla domanda "Sono per Hanna?!"-, perchè Aria (la reggo poco per ora, è insopportabile quando fa la donna vissuta e cerca di dar lezioni a tutti -Em e Toby in primis- quando poi se la fa con Mr Fitz, il belloccio senza complessi di turno che si fa trascinare nella solita relazione complicata!) con i segreti se la cava male, dato che non riesce a tenerne anche uno soltanto, perchè Hanna, dentro, è quella più stronza e bitch di tutte e me la vedo troppo "punire" Aria e il fidanzato fedifrago -io non ho dimenticato la biondina dei passaggi in macchina :)-.
Anche perchè probabilmente ci prova anche gusto, ad essere Ali per un momento..
E sì, tutti mentono..ma Hanna è la migliore, almeno in questo :)
Il punto che ho preferito: "Aria è sempre stata magra - mastica rabbiosa tra sè". Perfetto!
PS. Un finale alla Christie sarebbe intrigante..non male come idea! :)
PS 2. Su Merlin comprensione totale, per evitare lo scempio Gwen / Arthur preferirei anche io lo slash :S (Che adoro, ma non dove c'è la possibilità di una coppia intrigante come la Mor / Ar..)

26/07/10, ore 19:38

Prima cosa su tutte:
Hai commentato la fic su Prison! Hai commentato la fic su Prisoooooon!
Hai commentato la fic su Prisooon!
Ok, forse questo l'ho già scritto solo che quando l'ho letta mi sono messa a saltellare di gioia. Aspetta, non sono una malata di mente, ma si tratta del MIO Michael.
Aspetta, con calma, riprendo in mano il mio cervello andato in pappa e forse qualcosa di sensato lo metto insieme.
Toby. Sigh.
La tua fic è alquanto superlativa. Perfetta,scritta con delle parole così unite e delineate, così taglienti e allo stesso tempo rassicuranti, così piena della perdità di un personaggio che poteva dare così tanto.
Mi sento di dirti che è di più, che nelle tua parole c'è un qualcosa che si muta in emozioni.
Complimentii*__*
Comunque grazie ancora per il commento su Prison Break e scusa per lo sbandare di prima ma ultimamente quel telefilm sta superando tutto, persino il mio telefilm preferito che tiene il record da tre anni.
Attualmente sono arrivata alla seconda puntata della quarta stagione e dato che amo troppo questo telefilm per rovinarlo con Megavideo, sto aspettando i dvd della quarta con molta tensione per vari motivi.
Prima di tutto perchè Michael è un uomo unico, che non è mai stato descritto o raccontato nè nella realtà nè su uno schermo. Mi emoziona in ogni scena e mi fa rendere partecipe quando sta male, quando deve essere tutto per un altro e lui e Sara, cavolo, mi fanno battere il cuore senza spiegazioni. Sono cosi.
Amo quel telefilm. Lo amo sul serio.
Sii, sono quella che scrisse su Jack&Ir, quella coppia che era la mia coppia, che è di più.
Sai che pensavo proprio di portarla avanti quella raccolta che volevo fare?
Complimenti ancora!
Ah, per Lost non preoccuparti. A che stagione sei arrivata?

26/07/10, ore 16:27

Toby *-*
Io amo Toby..e sappiamo com'è andata a finire ç=ç
La flash però è splendida, davvero..personaggio preferito a parte, mi è piaciuta l'idea di utilizzare il tatuaggio, ma ancora di più l'accenno Em/Toby (L)
Ritornando al discorso spoiler..rileggendo la recensione mi sono resa conto di aver fatto una confusione assurda :) Perchè quello che intendevo dire era che, episodi a parte (anche io sono al settimo), ci sono state indiscrezioni su A. e su un possibile finale :) E, dato che la tua fic me l'aveva ricordato, ho dato per scontato sapessi ;)
Per quanto riguarda la data proprio non saprei aiutarti, Megavideo fa quel che può (poco -.-")..ma penso che le tue deduzioni siano giuste! Anche perchè l'homecoming è il ballo di inizio anno penso..e dato che l'anniversario di Alison è già stato, l'ipotesi che sia successo il 10 è plausibilissima :)
Alla prossima, compliments ;)

26/07/10, ore 13:18

Oddio mio. Sono qua con il groppo in gola a rileggerla continuamente.
Questa è una perla meravigliosa. Sono ancora in fase di estrema adorazione per queste pochissime ma bellissime righe.
Non vedo l'ora di leggere le altre. Complimenti ancora. In ogni parola è perfetta, quasi pungente e meravigliosa.
*___* Grazie a te per i complimenti. Su Hanna sono totalmente d'accordo.
Bitchissima e tenera.
Ho appena scoperto che hai scritto su tantissimi telefilm che amo. Corro a leggere!

26/07/10, ore 11:29

Beh, io i punti interrogativi non li metterei proprio :) Anzi!
Menomale che anche se sei in vacanza continui ad aggiornare..e sì, con queste piccole meraviglie ù_ù
Tornando alla flash..non so se tu sia al passo con gli spoiler -io non riesco a seguire una serie senza sapere da prima qualche anticipazione!- o meno, ma l'ultima frase, "Perché in due sì, si può anche tenere un segreto; tutto dipende da quanta terra umidiccia separa una dall'altra., mi fa decisamente pensare che anche tu sia al corrente delle ultime novità!(Pazzesco, vero? Non l'avrei mai immaginato!)
Ovviamente, se mi sbaglio e il gigantesco spoiler l'ho visto solo io ho scritto una recensione in gran parte inutile -.-"
Comunque sia, bravissima: te l'ho già detto che l'introspezione e l'IC dei personaggi rasenta la perfezione?!
Alle prossime..otto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]