9 Little Crimes
di Hikary

19/01/11, ore 17:20

Oh, che bello, un abbraccio!
Scherzi a parte, non posso credere che la prossima sarà l'ultima c.c
*si ricorda che deve finire anche lei la sua raccolta e rabbrividisce*
Comunque, anche se il livello di stronzosità s'è abbassato, mi è piaciuta un sacco u.u
*ansia per l'ultimo capitolo*
ma poi torni, vero? c.c

18/01/11, ore 22:37

No, ma davvero sono finite??
Io ne voglio altre *__*
Seriamente, sei stata bravissima, questa è davvero bellissima *urla come una fangirl in estasi*
Niente, spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Sperimenta, sperimenta ^^
E ancora complimenti <3

18/01/11, ore 18:24

Proprio oggi mi son guardata il nuovo episodio di PLL e constatavo che razza di genitori abbiano tra tutte, queste povere ragazze. Mi sa che salvo solo Ella, le altre sono troppotroppo bigotte, ipocrite e bugiarde verso le loro figliolette ç__ç
*picchia Pam su tutte*
No, bè, alla fine a parte questi evidenti difetti, sono anche molto umane e realistiche, come tu hai mostrato bene in ogni paragrafo, e in particolare sul finale, con la madre di Ali. Terribile, quella parte! Angst e drama in tutto ciò ç__ç vorrei odiarti, ma in realtà te vojo bbbene, perciò dico solo, come al solito, complimentissimi *__*
E naturalmente non vedo l'ora di leggere la prossima <3

ps. aah, per le lemon sai che anche io avevo lo stesso problema? Poi l'anno scorso ho partecipato al p0rn fest e...puff! M'è passata la paura :D Devi provarci, anche solo per amor di crack e lol <3 ti divertiresti, secondo me
pps. attendo con ansia anche la Nian ù_ù

14/01/11, ore 12:35

Wow sono felice che tu abbia aggiornato ^^
anche io con il ritorno di questo intrigante tf ho ripreso a scrivere XD
se hai tempo mi piacerebbe che leggessi "Secret", è un po' una caxxata ma è la prima one shot sul tf XD
Comunque, scrivi benissimo, anche se forse te l'avrò già detto, non ricordo XD
Aggiorna presto che ci piace leggere i "9 crimes" delle bugiarde!!
Un bacio!

09/01/11, ore 14:50

Yeaah! Hai ripreso a pubblicare, per fortuna *_* questa raccolta mi mancava tanto <3 Adoro come riesci a ricalcare l'atmosfera del telefilm e mostrarci il cuore di ogni personaggio a piccole ma intense dosi. Anche qui non mi hai delusa :3 Ovviamente spero ricopierai anche le altre. Mi raccomando (L)

EDIT: sono un'idiota. Chiaramente ho pubblicato il commento nel capitolo sbagliato .__. Perdono.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 12:21 am)

09/01/11, ore 14:29

Che bello che tu abbia trovato la volontà di ricopiare questa flash <3
È assolutamente superba, dico davvero *__*
Spencer è quella che da me si ribattezza "babba sutta u linzolu" nel senso che pareva tanto innocua e perfettina e poi rubava i ragazzi a Melissa xD
Complimenti davvero ^^
Dai, facci leggere anche le altre due fic <3

08/01/11, ore 19:31

Non ho parole, sono felicissima!
Non sai da quanto aspettavo il tuo ritorno!
Questa è una delle migliori che tu abbia mai scritto, lo giuro, e spero proprio di leggere le tue prossime due (dai, io ti credo, le hai copiate u.ù)
Den <3

Ciao! Molto particolare questa ff ^^ e grazie per avermi inserito tra i ringraziamenti :) sto cercando di ripercorrere cos'è successo in questi 10 episodi di PLL... ormai l'ansia mi strugge. Manca poco al 3 gennaio quando finalmente torneranno i nuovi episodi *____*
A presto, continuala ^^

Ciao! Mi dispiace di essere arrivtata così tardi a leggere questa raccolta, ma dai come si dice, meglio tardi che mai no?
L'ho letta lettaralmente tutta d'un fiato e mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciuta!!! :-)
Sono tutti bellissimi racconti che colgono a pieno l'intensità del momento in cui sono inseriti e la profondità dei personaggi!! Meraviglioso davvero!
Spero aggiornerai presto.. tra l'altro abbiamo idee molto simili - anche io penso che Aria e Ezra siano anime gemelle e ciòc he hai scritto era così... magico.
Per cui grazie davvero per la bella lettura, aggiorna presto!!
Berenike
ps. inserisco la storia tra quelle da ricordare... baci!

Mi è piaciuta.
In poche frasi hai dipinto la solitudine delle ragazze, che preferiscono stare insieme, fuori casa, cercando di nascondere alle altre e a se stesse quelle cose 'sporche' che riguardano le loro famiglie - così distanti e assenti. Almeno tra loro possono capirsi, senza dirselo a voce alta. A questo proposito, ho apprezzato tanto anche l'accenno Emily/Alison, coppia che, per quanto trovi angst e one-sided forse, mi incuriosisce molto.
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento ^^ Complimenti di nuovo.

Hika, eccomi!
Scusa, scusa, scusa per il mio immenso ritardo, la mia mancanza di aggiornamenti e la mancanza di risposta. Mi rifarò, promesso.
La tua flash mi è piaciuta molto, anche se preferisco altre di questa flash.
Ho adorato particolarmente l'accenno Ali/Em.. e quello di Aria, che non so ultimamente.. la adoro, anche se mi sa che sono l'unica.
Bah. Sarò influenzata dai suoi vestiti, mi sa.
Scusa ancora per il ritardo.
Ti manca solo Lincc.
Alla prossima.

Bellissima quest'interpretazione che hai dato al rapporto che lega queste cinque schizzate. no, perché normali non sono di sicuro °__°
E Alison. Alison è il centro di tutto, le attira a sé come campi magnetici tutto ruota(va) attorno a lei. E sì *__* tutto questo mi piace <3

Questa flash mette incredibilmente i brividi.
Sopratutto l'ultima frase, su Alison.
E' bello vedere una flash che riunisca tutte le stronzette (più l'Ape Regina XD) in uno sprazzo di quotidianità, che sembra sospeso tra il passato, il presente e il futuro della dieci: hai fatto un lavoro eccellente, nessuno potrebbe collocare su una linea temporale ogni membro del gruppo in maniera precisa.
Non mi hai deluso, anzi, mi hai stupito ancora una volta.
Attendo la prossima,
la tua Den.

cavolo... guardo questa serie perchè... beh perché sono in astinenza da teen drama e poi anche perché è estate e non ci sono altri tf in circolazione...
detto questo, non è che Pll mi sia molte soddisfazioni, se non nell'ambito "trash"...
quindi, quando ho scoperto la categoria ad esso dedicata su efp ero molto curiosa di vedere le idee che ne erano uscite... e devo dire che queste tue shot sono folgoranti! brillanti, costruite molto bene... profonde, rispetto alla piattezza dei personaggi "originali"... non so cosa dire, bravissima! adoro poi il fatto di associare una quote ad ogni shot, anche se mi chiedo come ti siano venuti inmente abbinamenti così perfetti *-*
Insomma, continua così! ora che le prime 10 puntate sono finite, in attesa della ripresa io seguo te! :p

Posso sbottare volgarmente in un: "cazzo, mi piacciono troppo queste shot!"?
Ok, l'ho appena fatto, so who cares?
Niente, mi son piaciute tanto, perchè sono brevi, concise, IC, a tratti vagamente inquietanti, in linea perfetta con l'atmosfera del telefilm.
Ho apprezzato in particolare l'ultima su Ali, Jenna e Shadow. Davvero una scena particolare, e brillanti le riflessioni sulla ciecità.
Bravissima, e alla prossima! ^_^